- Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da
littlegirl.
- AutorePost
- 26 Agosto 2008 alle 20:55 #4463
bimbasola92
Partecipanteciao a tt vl iniziare cn il problem del my friends
e da un po di tempo ke sul braccio siistro a delle cicatrici da taglio sia davanti ke dietro alcuni segni sn abbastanza freschi dite ke dv digli qlcs???rix in tanti e super imposn in crisi x amore xke ce il mio tipo ke a mia saputa si vede cn una mia amica xke ha lei piace un nostro amico e lui lo conosce bene lui e coretto e mi dice tt sl ke ha lui 2 mesi fa gli piaceva xo lei la rifiutato io h paura ke lui sia ankora attratto da lei anke se lui nega e poi qnd siamo in sua presenza lei continua a parlare di qst nostro amico cs lui mi lascia sempre sola md dv preoccupare???
LUI DICE KE A ME CI TIENE E NN MI LASCEREBBE MAI cs poxo fare???[][
][
][
][
]
nessuna
29 Settembre 2008 alle 17:20 #6230Gibbs
PartecipanteFAgli sentire che gli sei vicina, e aiutalo a smettere. Alla lunga diventa come una malattia, o una dipendenza…credimi ne so qualcosa. Ha bisogno di te, ma ha anche bisogno d’aiuto, forse di uno psicologo…
x il tuo moroso…
MA no, non preoccuparti, vedrai che si sistemerà tutto. tienilo soltanto d’occhio. baci12 Dicembre 2008 alle 22:00 #6231Anonimo
C i a o
quanti anni hai
20 Luglio 2009 alle 11:32 #6232littlegirl
PartecipanteCiao,ho letto il tuo problema.
Per quanto riguarda i tagli del tuo amico sec me dovresti stargli vicino e kiedergli e fargli domande per cercare di capire se c’è qlk cs che non va…però senza soffocarlo.
Per la seconda cosa è naturale che tu sia gelosa ti capisco benissimo…cmq anche te devi cercare di fidarti di + perkè se lui ti dice davvero ke ti ama tantissimo vuol dire ke a quest’altra ragazza non ci pensa davvero.
Spero di averti aiutato almeno un pokino baci. - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.