Preoccupata x un amico ed in crisi x amore

• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da littlegirl.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    bimbasola92
    Partecipante

ciao a tt vl iniziare cn il problem del my friends
    e da un po di tempo ke sul braccio siistro a delle cicatrici da taglio sia davanti ke dietro alcuni segni sn abbastanza freschi dite ke dv digli qlcs???rix in tanti e super impo

sn in crisi x amore xke ce il mio tipo ke a mia saputa si vede cn una mia amica xke ha lei piace un nostro amico e lui lo conosce bene lui e coretto e mi dice tt sl ke ha lui 2 mesi fa gli piaceva xo lei la rifiutato io h paura ke lui sia ankora attratto da lei anke se lui nega e poi qnd siamo in sua presenza lei continua a parlare di qst nostro amico cs lui mi lascia sempre sola md dv preoccupare???
    LUI DICE KE A ME CI TIENE E NN MI LASCEREBBE MAI cs poxo fare???[:(][:(][:(][:(][:(]

nessuna

Gibbs
    Partecipante

FAgli sentire che gli sei vicina, e aiutalo a smettere. Alla lunga diventa come una malattia, o una dipendenza…credimi ne so qualcosa. Ha bisogno di te, ma ha anche bisogno d’aiuto, forse di uno psicologo…
    x il tuo moroso…
    MA no, non preoccuparti, vedrai che si sistemerà tutto. tienilo soltanto d’occhio. baci

Anonimo

C i a o

quanti anni hai

littlegirl
    Partecipante

Ciao,ho letto il tuo problema.
    Per quanto riguarda i tagli del tuo amico sec me dovresti stargli vicino e kiedergli e fargli domande per cercare di capire se c’è qlk cs che non va…però senza soffocarlo.
    Per la seconda cosa è naturale che tu sia gelosa ti capisco benissimo…cmq anche te devi cercare di fidarti di + perkè se lui ti dice davvero ke ti ama tantissimo vuol dire ke a quest’altra ragazza non ci pensa davvero.
    Spero di averti aiutato almeno un pokino baci.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?