presentazione

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da FURIOSO.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    tomohirokato
    Partecipante

in effetti non ho fatto il topic di presentazione ma vabbè ho spiegato, ragazzo di 24 anni hikikomori vergine mai avuto amici NEET dalla fine delle superiori pertanto da più di 5 anni rassegnato a questa vita purtroppo

FURIOSO
    Partecipante

ciao penso tu possa capirmi benissimo, dato che entrambi siamo NEET e senza ragazza…. come ho detto nel mio post sto provando con una agenzia di lavoro in gemania ma ancora dopo 3 giorni non ho ricevuto nessuna risposta, credo che era meglio non essere mai nati, oggi mi sento veramente peggio del solito, sono sceso a palermo per fare un corso OSS ma la scuola dove sono andato mi ha detto che nel 2023 grazie ai signori di sto cazzo!! dell’unione europea il corso anzichè 9 mesi dura 18 mesi prima ne volevano 2300 ora ne chiedono 5000 euro…… sono rimasto completamente SCIOCCATO…. io cercherò ancora di contattare questa agenzia nella speranza di trovare qualcosa, ma so già che sono in brutte acque…. direi che siamo messi davvero mali io e te……

FURIOSO
    Partecipante

l’unica differenza che c’è tra me e te che piaccio tantissimo a una donna ANZIANA, amici non ne ho come te ma soprattutto non ne cerco….

Volontario
    Moderatore

ciao !

ti abbiamo risposto nel settore “Solitudine”, dove avevi scritto in precedenza!

a presto!

tomohirokato
    Partecipante

furioso, purtroppo esistono persone destinate a soffrire soltanto
    noi purtroppo rientriamo in questa categoria, inutile illudersi che le cose possano migliorare

Volontario
    Moderatore

Ciao Tomohirokato,

Che ne diresti di raccontarci ancora di te continuando a scriverci nel settore “solitudine”?

Ci permetterebbe, in questo modo, di conoscerti e seguirti meglio senza dover “saltare” da un topic all’altro nei diversi settori di argomenti dove hai scritto. :-)

A presto! :-)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?