Presentazioni

• Questo topic ha 8 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da avalon.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Bibbo
    Partecipante

Ciao a tutti mi chiamo Domenico e ho 16 anni. Hobby…film eee grafica. 16 anni. Alto biondo robusto.

Holly
    Partecipante
    Quote:
    Bibbo
    Ciao a tutti mi chiamo Domenico e ho 16 anni. Hobby…film eee grafica. 16 anni. Alto biondo robusto.

BENVENUTO Domenico :-)

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Anonimo

Benvenuto sul nostro forum Domenico :-) Se vuoi raccontarci qualcosa di te siamo qui ad ascoltarti ;) a presto

Anonimo
    Quote:
    Bibbo

Benvenuto anche da parte mia Domenico

Sorrido Alla Vita ……
    Vi regalo un sorriso, vi terrà compagnia, e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Alisiu
    Partecipante

Io ho un cugino che si chiama Domenico, e quando eravamo piccoli lo chiamavo Bibbo e anche lui è alto biondo e robusto °_°’!

Benvenuto comunque! XD

morpheus
    Partecipante

No dai ragazzi.. sarebbe il massimo se Alisiu e Bibbo fossero veramente cugini :-D :-D, comunque benvenuto Bibbo!

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

fabiola
    Partecipante
    Quote:
    Bibbo
    fabiola
    Partecipante

ciao a tutti mi chiamo fabiola ho 16anni… non sono alta e non ho i capelli biondi.

avalon
    Partecipante

benvenuti ad entrambi, fabiola e bibbo

It is not lily days which shapes our souls, but the frozen winter nights, when we find ourselves in the pit of Zandru’s forge and discover who we truly are

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?