• Questo topic ha 16 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    BlackRose
    Partecipante

Non voglio farlo.Non voglio farlo.Non voglio farlo.Oh,avrei bisogno di un miracolo.O solo di un po’ di forza.
      Sto con lui da quasi 11 mesi,non l’abbiamo mai fatto…solo qualche preliminare.Ogni volta che stiamo per fare qualcosa vorrei scappare,mettermi a correre e lasciarlo lì.Ma non faccio niente e alla fine finisco anche col sentirmi a mio agio.Ma quelli sono solo preliminari.Ora si tratta di fare l’amore.Forse capiterà sta sera.Forse tra qualche giorno.Ormai è questione di pochissimo tempo.Oddio,io non voglio.Ho paura.NON HO VOGLIA DI CRESCERE COSì IN FRETTA!!!!!Voglio continuare ad essere una ragazzina.Non voglio :'(

miky_83
      Partecipante

Se non ti senti a tuo agio, se non ti senti ancora pronta, dillo chiaramente a lui e non lo fare. Non vorrai mica ricordare la tua prima volta come una cosa forzata, come una cosa fatta troppo presto. Poi quando sei lì se all’improvviso cambi idea significa che è quello che vuoi fare. Se ancora non te la senti di’ di no. Fare l’amore non dev’essere mai una costrizione, MAI, in nessun modo.
        Se lui non ti capisce significa che non ti rispetta, e tu devi SEMPRE farti rispettare, da chiunque. Prenditi il tuo tempo, quando sarai davvero pronta lo saprai.

Volontario
        Moderatore

Cara Black Rose, ne hai mai parlato apertamente con il tuo ragazzo? (quanti anni ha lui?) Se non te la senti non puoi forzarti a farlo. Avete fatto dei preliminari e alla fine ti è piacuto da quello che ci dici, però probabilmente non c’è ancora quell’intimità abbastanza profonda tra di voi o cmq non è ancora il momento per fare questo passo per te…ne hai ancora di tempo per poter goderti questo momento senza paure, ansie inutili e dubbi :-)

Volontario
          Moderatore

Ciao BlackRose, :-)
            certamente che non devi farlo se non ti senti pronta!
            Miky ha ragione: fare l’amore non deve mai essere un obbligo e se non vuoi farlo ancora….non lo fare.
            parla apertamente con il tuo ragazzo e spiegagli che non te la senti.
            state insieme da abbastanza tempo… fra di voi ci dovrebbe essere una certa complicità. forse capirà e se non dovesse capire…..allora rifletti meglio sul vostro rapporto.
            ma, mi raccomando, non farti mai convincere a fare qualcosa che non vuoi.
            e questo in generale nella vita
            :-)

BlackRose
            Partecipante

Il fatto è che in quei momenti non so mai dire di no.Non so perchè.Non ci riesco…in quei momenti mi sembra tutto giusto o comunque niente di così grave.Ma poi quando sono a casa e non ce l’ho davanti,al solo pensiero di farlo mi viene il terrore.Una paura che mi uccide e penso sempre di lasciarlo.Ma non lo faccio mai…sia perchè quando lo vedo capisco che non voglio realmente lasciarlo(anche se sarebbe la cosa migliore da fare visto che lui NON CENTRA NIENTE con me),sia perchè non è che mi piaccia tanto far soffrire la gente…
              Ne abbiamo parlato…a dire il vero è stato lui a cacciare il discorso diverse volte…ed è stato davvero molto tenero e comprensivo…però boh

(Ha 19 anni)

miky_83
              Partecipante

Be’ non lo so, sembri più confusa che altro.. ma di certo non puoi pensare che il fatto di non voler fare l’amore con lui ti costringa a lasciarlo… spiegagli i tuoi dubbi come hai fatto con noi, se è tenero e comprensivo dovresti sforzarti di parlarne, perché è giusto che lui sappia come ti senti.
                Perché dici che non c’entra niente con te lui?
                Se con lui ti senti a tuo agio e le paure ti vengono poi quando sei sola a casa magari è perché ti sembra di avere fatto qualcosa di sbagliato?
                Se non lo stai prendendo in giro, se sei innamorata di lui, non c’è nulla di male nel fare l’amore con lui. E anche nel non farlo direi, e limitarsi a momenti di intimità come fate ora.
                Per il resto, non ti devi pentire di una cosa che fai se nel momento in cui la fai è quello che vuoi.

Volontario
                Moderatore

aggiungo solo: cara blackRose, anche se è diffuso fare l’amore perché si deve fare, tu cerca di non forzare nulla, né la mente né il corpo, devi essere solo te stessa.
                  Alla tua età è importante seguire la tua evoluzione senza forzarla.
                  Nella crescita i gradini vanno fatti uno alla volta e, se necessario, è giusto anche indugiare su un gradino prima di farne un altro.
                  Quindi, ripeto, non forzare il tuo istinto e non lasciarti influenzare dalle mode né dalle confidenze di amiche e conoscenti.
                  O.K.?
                  Un abbraccio e tanti :-) :-) :-)

Volontario
                  Moderatore

Hei BlackRose,
                    allora, come va?
                    Comuque la risposta te la sei data tu da sola iniziando questo post scrivendo per ben tre volte: non voglio farlo, non voglio farlo, non voglio farlo.
                    Quindi, se non vuoi, non devi.
                    Quando sarà il momento giusto e quando sarà la persona giusta, allora non ti farai molte domande, sentirai che non vuoi aspettare…e tutto verrà spontaneo e naturale.
                    Volevo chiederti, ma quanti anni hai?
                    E, il tuo ragazzo ti sembra disposto ad aspettarti ed a rispettare anche i tuoi tempi o solo i suoi? Non è che ti sta forzando troppo? Se è così non devi permetterglielo! Mi raccomando!
                    Un abbraccio e facci sapere come va!;-)

BlackRose
                    Partecipante

Tutto risolto ^^

Volontario
                      Moderatore

Davvero??? :-)
                        Bene bene, e com’è andata?

Anonimo

Cara blackrose,
                          Non voglio entrare nel discorso, ma ti voglio dire due cosette…..
                          Hai fatto bene a prendere tutto il tempo che ti serviva per affrontare una cosa cosi intima ed è stata sicuramente una decisione difficile.
                          In questo post, e nell’altro post, dove ti ho postato, mi hai fatto capire che ora sei più sicura e più fiduciosa in te stesso, quel che prima non vedevo.

Un forte abbraccio Vadim

Un forte e caro abbraccio a tutti.

Volontario
                          Moderatore

Siamo contenti sia nadato tutto bene :-) e che ora ti senta sicura e abbia superato le tue paure in merito! :D Devo chiederti però: avete usato precauzioni? Mi raccomando è molto importante usare metodi anticoncezionali efficaci, sia per appunto evitare nascite indesiderate sia per la tua e sua protezione da malattie a trasmissione sessuale. Magari sai già tutto di queste cose, ma non fa mai male ripeterlo ;)

a presto!

Volontario
                            Moderatore

Brava Blackrose!
                              Questo è molto importante.
                              ;-)

BlackRose
                              Partecipante

^^

Volontario
                                Moderatore
                                  Quote:
                                  BlackRose
                                  Ciao, posso chiedervi di cancellare questa discussione? :-)

Ciao Rose, come mai? come sai il forum è anonimo :-) inoltre per regolamento non ci è consentito cancellare nulla:

Quote:
                                  18. È fatto divieto di richiedere la cancellazione di account o di singoli messaggi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?