Problema email nel mio profilo.

• Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    euphralia
    Partecipante

Uhm, ho provato a modificare poco fa la mia firma e dopo aver sistemato tutto e cliccato su Submit mi è comparso questo strano messaggio di errore:

There Was A Problem With Your Details

* You cannot register with an ‘@gmail.com’ email address.

Non ho modificato il mio indirizzo email, ma soltanto la firma (che poi fra l’altro non ha nemmeno apportato le modifiche uff [:(] e compare quella vecchia.)

Non capisco davvero cosa possa c’entrare il mio indirizzo di contatto visto che mi sono registrata con quello e ce l’ho sul mio profilo da luglio ’09 [8)]

Qualcuno può illuminarmi [?]

È grave sforzarsi di essere uguali: provoca nevrosi, psicosi, paranoie. È grave voler essere uguali, perché questo significa forzare la natura, significa andare contro le leggi di Dio che, in tutti i boschi e le foreste del mondo, non ha creato una sola foglia identica a un’altra. Ma tu ritieni che essere diverso sia una follia, e perciò hai scelto di vivere a Villette. Perché qui, visto che sono tutti diversi, diventi uguale agli altri.
    Paolo Coehlo
    morpheus
    Partecipante

Confermo anche io quello che succede a Sara… sembra una cosa generalizzata ;-)

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Anonimo

Era un problema che avevamo con gmail, ora dovrebbe essere a posto. Facci sapere se riesci Sara :-)

avalon
    Partecipante
    Quote:
    euphralia
    Uhm, ho provato a modificare poco fa la mia firma e dopo aver sistemato tutto e cliccato su Submit mi è comparso questo strano messaggio di errore:

Non ho modificato il mio indirizzo email, ma soltanto la firma (che poi fra l’altro non ha nemmeno apportato le modifiche uff [:(] e compare quella vecchia.)

Non capisco davvero cosa possa c’entrare il mio indirizzo di contatto visto che mi sono registrata con quello e ce l’ho sul mio profilo da luglio ’09 [8)]

il problema con gmail si ripresenta anche adesso… non è possibile modificare la firma da circa 1 settimana :-)

It is not lily days which shapes our souls, but the frozen winter nights, when we find ourselves in the pit of Zandru’s forge and discover who we truly are

Volontario
    Moderatore
    Quote:
    avalon

Quote:
    euphralia

il problema con gmail si ripresenta anche adesso… non è possibile modificare la firma da circa 1 settimana :-)

It is not lily days which shapes our souls, but the frozen winter nights, when we find ourselves in the pit of Zandru’s forge and discover who we truly are

Definitivamente risolto, scusateci per l’inconveniente :-)

Anonimo

Da me non cambia ancora l’email, cioe non riesco a modificarla.

Un forte e caro abbraccio a tutti.

Volontario
    Moderatore

Ciao vadim, è veramente strano! Sei sicuro che la nuova email che vuoi inserire sia valida? O che non sia già in uso?

a presto!

Anonimo

si sono sicuro al 100 x 100, anche perchè quella che ho nel profilo è sbagliata.
    Ho provato tante volte a modificarla, ma niente da fare torna sempre come prima.
    Potreste cambiarla voi? La mia e-mail corretta è: infperchiamalafelicita@live.it

Grazie

Un forte e caro abbraccio a tutti.

Volontario
    Moderatore

Caro vadim le correnti impostazioni del forum non consentorno di cambiare l’email di registrazione, ti faremo sapere se sarà possibile farlo in seguito.

A presto e un sorriso :-)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?