• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    dramma
    Partecipante

nella mia scuola c’è un ragazzo che mi guarda spesso, è carino alla vista ma non lo conosco , non c’ho mai parlato nemmeno un ciao, e dall’anno scorso che me ne sono accorta ma non ci facevo molto caso… invece è da un pò che mi sono accorta che mi piace….tantoo… ma adesso mi vengono in mente tante domande. spesso quando mi accorgo che un ragazzo mi guarda di solito è sempre interessato ad una mia amica ( a me non mi caga mai nessuno -.-)adesso mi chiedo:
      è me che guarda??
      cosa posso fare per capirci qualcosa??
      mi date una mano?? X|

Barbarella
      Partecipante

prova a passargli davanti e se ti guarda rispondigli con un bel ciao!

Volontario
        Moderatore

Ciao Dramma, Barbarella ti ha dato un buon consiglio! Hai provato?
          Sorrisi :-D :-D

principe di maggio
          Partecipante

se hai facebook e lui ce l’ha…perché non lo aggiungi? Ti sarà sufficiente mettere due o tre “mi piace” strategici (in uno stato particolare, in un paio di foto in cui è carino, magari non le prime che appaiono così vede che sei andata a cercare più a fondo) e vedrai che se anche lui è attratto da te metterà mi piace a qualcosa di tuo…questo giochetto andrà avanti fino a che uno dei due passa ai commenti oppure alla chat….gente i social network esistono apposta x socializzare, usateli, senza internet non avrei rimorchiato nessun ragazzo in questo 2011 ;)

Barbarella
            Partecipante

prince da questo dobbiamo dedurre che sei proprio un don giovanni! ;D

principe di maggio
              Partecipante

ahahaha bè non esageriamo, però sono proprio soddisfatto di questo 2011 perché mi sono un pò aperto al mondo…ho avuto più flirt che in tutti gli anni passati…e questo ha aumentato la mia autostima…sono anche un pò dimagrito e ne sono davvero felice perché ora quasi nessuno mi prende più in giro…finalmente ho trovato me stesso e mi piaccio :-) :-) poi è finito il liceo, ho passato una bella estate, ho fatto nuove amicizie all’uni, ho trovato l’amore…sì, mi dispiace abbandonare questo 2011, è stato l’anno più bello finora :’)

Volontario
                Moderatore

Ciao Barbarella,
                  aspettiamo di saper se i vari suggerimenti hanno portato qualche frutto!
                  Per ora, goditi giorni sereni e cari Auguri!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                Scrivici su WhatsApp
                Scan the code
                Ciao!
                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                Come possiamo aiutarti?