Problemi in famiglia

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da mapi.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #4096
    mapi
    Partecipante

    Cara Lesa,
    mi fa proprio piacere che tu mi hai risposto punto per punto. C’erano tanti dubbi nelle nostre teste causati dalla non conoscenza di alcune situazioni.

    La cosa più bella (per te e, di conseguenza per noi) è che i tuoi genitori si siano ritrovati. Accade raramente sai? anche perché troppe persone fanno fatica a buttare il passato alle spalle e cercare con l’ex punti di convergenza per costruire di nuovo un futuro insieme.
    Apprezza questo aspetto dei tuoi genitori; sono stati bravi e sicuramente lo hanno fatto anche per te.
    Saluzzo, certo avrebbero fatto meglio a condividere con te il loro sogno, ma, probabilmente, felici di essersi ritrovati, hanno sottovalutato l’impatto che lo spostamento avrebbe avuto su di te.

    Circa l’amica che ti ha preso per il naso per 6 mesi e si è messa a dire cose molto negative sul tuo conto, evidentemente aveva molto invidia di te, la nuova…., e temeva che in compagnia avessi più successo di lei.
    Ha pensato quindi di distruggere la tua immagine.
    Non preoccuparti troppo, queste persone alla fine restano senza amici o si circondano di persone come loro. Sai che bel gruppetto da cui stare alla larga!!! Col tempo poi si distruggono a vicenda e restano sole.
    La verità prima o poi viene a galla.
    Certo, se non avessi incontrato un tipo del genere tutto sarebbe stato più facile, ma è successo così e dovrai fare un po’ più di fatica, però, la vittoria avrà un valore maggiore.

    Dai Lesa ! vai avanti a testa alta a costruire la tua vita. Fatti vedere diversa, senza essere altezzosa; vedrai che un po’ alla volta tutto verrà messo nella giusta luce.
    Tanti auguri tecnOfolle.
    Ciao.[:X][:X]

    un post può far tornare il sorriso

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?