• Questo topic ha 63 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da mapi.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 64 totali)
  • Autore
    Anonimo

Cara devil,
      ho notato che non sei una signora di molti complimenti ma anche molto decisa in quello che fai e dici.
      Noi, a evelin la conosciamo per quello che lei ci ha raccontato, qui nel forum e al di fuori del forum. Se non sbaglio anche io una volta lo sentita per telefono, ma ci siamo detti poco visto che io non potevo parlare.
      Da quel che la conosco io, mi sembra una ragazzina in gamba, pero ti ripeto non so bene bene tutto quello che sai tu.
      La cosa che mi turba molto e, che tu la stai soffocando un pò troppo secondo me.
      Ti chiedo una cosa, ma e vero che il suo fratello maggiore e morto?
      Questo penso sia vero, perchè una non verrebbe a raccontare frottole di questo genere, quind gia partendo da questo dovresti capire quanto lei soffra, e del perchè tenta di fare cose pazze e strane.
      Quando una persona non riesce a capire che sta sbagliando o dicendo bugie, bisogna in qualche modo farglielo capire e aiutarla ad uscirne da questo incubo.
      Inoltre so da lei che tu l’hai tradita, si puo sapere se questo e vero o fasullo?
      Ti invito a raccontarci di più e cosi in qualche modo saremmo d’aiuto anche a giuly che ci leggera sicuramente.

Qualunque cosa ci accada, piacevole o meno che sia, possiamo imparare una lezione: ricordarci di questo piccolo insegnamento dà un senso ai momenti difficili della vita.
      Non e necessario assistere a uno spettacolo comico per divertirsi, basta non prendersi troppo sul serio e avere voglia di ridere. Ogni piccola occasione di sorriso è da valorizzare. Il sorriso e contagioso e non bisogna stupirsi di quanto sia semplice alleggerire i momenti impegnativi della giornata con una bella risata.
      Ciascuno di noi merita ciò per cui si impegna, non c’è bisogno di fare nulla di particolare per meritare la felicità. E’ un diritto di tutti.

devil
      Partecipante
        Quote:
        vadim micheev
        Cara devil,
        ho notato che non sei una signora di molti complimenti ma anche molto decisa in quello che fai e dici.
        Noi, a evelin la conosciamo per quello che lei ci ha raccontato, qui nel forum e al di fuori del forum. Se non sbaglio anche io una volta lo sentita per telefono, ma ci siamo detti poco visto che io non potevo parlare.
        Da quel che la conosco io, mi sembra una ragazzina in gamba, pero ti ripeto non so bene bene tutto quello che sai tu.
        La cosa che mi turba molto e, che tu la stai soffocando un pò troppo secondo me.
        Ti chiedo una cosa, ma e vero che il suo fratello maggiore e morto?
        Questo penso sia vero, perchè una non verrebbe a raccontare frottole di questo genere, quind gia partendo da questo dovresti capire quanto lei soffra, e del perchè tenta di fare cose pazze e strane.
        Quando una persona non riesce a capire che sta sbagliando o dicendo bugie, bisogna in qualche modo farglielo capire e aiutarla ad uscirne da questo incubo.
        Inoltre so da lei che tu l’hai tradita, si puo sapere se questo e vero o fasullo?
        Ti invito a raccontarci di più e cosi in qualche modo saremmo d’aiuto anche a giuly che ci leggera sicuramente.

Qualunque cosa ci accada, piacevole o meno che sia, possiamo imparare una lezione: ricordarci di questo piccolo insegnamento dà un senso ai momenti difficili della vita.
        Non e necessario assistere a uno spettacolo comico per divertirsi, basta non prendersi troppo sul serio e avere voglia di ridere. Ogni piccola occasione di sorriso è da valorizzare. Il sorriso e contagioso e non bisogna stupirsi di quanto sia semplice alleggerire i momenti impegnativi della giornata con una bella risata.
        Ciascuno di noi merita ciò per cui si impegna, non c’è bisogno di fare nulla di particolare per meritare la felicità. E’ un diritto di tutti.

Non sono state al telefono con lei fino alle 2,30 di notte, non le ho scritto mail su mail per giocare a nascondino! Ho creduto al suo dolore, alle sue paure, a tutto quello che mi ha detto e ho cercato, per quanto mi era possibile, di aiutarla, di parlarle e di farle capire per una, due, dieci mille volte. Perché altrimenti?
        Tradita? Certo. Perché ho cercato di avvisare i suoi genitori. Ma lei ha sempre saputo che di fronte a cose nocive per lei, di fronte alla sua salute io, potendo, l’avrei fatto. Le ero amica, le volevo bene, le voglio bene, ma non posso essere sua complice in cose che possono nuocere moltissimo a lei e ai ragazzini suoi compagni di scuola o a lei che prende in modo inadeguato le medicine senza avvisare nè mamma nè il dottore.
        Se questo é tradimento…allora l’ho tradita.
        In quanto al fratello, sarà vero, ma alla fine della storia non sapevo più cosa era la verità, salvo quella voce, quelle foto che lei mi ha mandato, una città in Italia, non so quale, un padre, una madre, una sorellina, un fratello, pervché li ho visti nelle foto e altro.
        Tante le balle, tante! tante e tante! che non so più nulla. Giuly si inventa le cose come sbucciare le noccioline… Quando era in montagne mi incitava a darle le risposte alle domande in fretta, in fretta….già doveva dare risposte qui! Ma qui rido….però balla resta.
        Se le chiedi quando, dove….non ricordo, sto male, ho male alla testa!
        Per me può essersi inventata tutto!!!!!!!!!!!!

devil
        Partecipante
          Quote:
          vadim micheev
          Cara devil,

soffocando????????? forse non si conosce molto il significato delle parole che si usano…peccato perché la nostra lingua é bellissima e a 17 anni bisognerebbe già conoscerla no?

Anonimo

Cara Devil,
            Io penso che io e lei, siamo partiti col piede sbagliato e le volevo ricordare che a offendere le persone ci sono buoni tutti.
            Verso i suoi confronti io ho portato rispetto e quando ho sbagliato, le ho chiesto scusa, perciò gradirei che anche lei portasse rispetto verso di me, anche perchè come sa bene, noi due non ci conosciamo e non sa chi sono.
            Volevo ricordarle, che io la lingua italiana la consco seppur ho 17 anni , e sono fiero di essere cosi come sono.
            Questo forum, le ricordo e per i giovani, e non per le persone che hanno 62 anni, e che vengono a criticare e a soffocare le persone.
            Io sono una persona rispettosa nei suoi confronti, perchè mi hanno insegnato l’educazione, quello che mi pare non le abbiano insegnato a lei.
            Come vede io rispetto le persone più grandi me, e non vado li o la per spifferare o a dire cose solo per farsi vantare e conoscere.
            Questo è anche un forum per parlare di problemi giovanili, mentre lei è venuta solo per offendere e criticare gli altri.
            In fine ogni essere umano può sbagliare perchè siamo umani.

Cordiali saluti

Volontario
            Moderatore

cara Devil,
              anche se credo che Vadim si sia difeso benissimo mi sento di appoggiarlo.
              come ha già detto lui: lei non lo conosce, non sa nulla di Vadim.
              certo capita che si facciano degli errori ma….qui non siamo a scuola e credo sia molto più importante il succo di ciò che viene detto.
              :-) :-)

angel
              Partecipante

Ciao Devil,
                complimenti per il nick, DIAVOLO !!! Una curiosità, come mai ha scelto un nome così malefico e cattivo ??? Mi stanno venendo i brividi ;-)

… Se mi permette, credo che sia arrivato il momento che si allontani da Evelin14 e che le vostre strade si separino, lei scrive che questa ragazzina sta raccontando tante bugie e bla bla bla bla …. è se fosse lei quella che le sta dicendo ? …

Si nota chiaramente che le ha dato fastido qualcosa e adesso come una bambina capricciosa vuole avere una rivincita … sicura di avere 62 anni ?

… il forum è un luogo nel quale si riversano pensieri malati e si racconta il proprio dolore, ma cosa più importante è che avvengono dei confronti e da essi si possono imparare tante cose e maturare , accade che ci si apre di più con un estraneo che con un proprio caro …. c’è bisogno di tempo per prendere determinate decisioni e se avvengono in modo forzato si fanno più danni che bene ….

io credo che questa ragazzina non abbia bisogno di nessun giudice !!!

P.S.
                Per quanto riguarda le frasi che lei dice che Evelin ha utilizzato, per caso ci sono i diritti d’autore ????

Anonimo

Ciao angel benvenuto e complimenti per il bel post postato…..

X i volontari: mi sorge il dubbio e spero che voi mi capiate a che cosa mi riferisco.
                  Ricordate il mio errore?
                  Penso la stssa cosa ora, potete verificare?

Ancora benvenuta angel

devil
                  Partecipante
                    Quote:
                    vadim micheev
                    Cara Devil,
                    Io penso che io e lei, siamo partiti col piede sbagliato e le volevo ricordare che a offendere le persone ci sono buoni tutti.
                    Verso i suoi confronti io ho portato rispetto e quando ho sbagliato, le ho chiesto scusa, perciò gradirei che anche lei portasse rispetto verso di me, anche perchè come sa bene, noi due non ci conosciamo e non sa chi sono.
                    Volevo ricordarle, che io la lingua italiana la consco seppur ho 17 anni , e sono fiero di essere cosi come sono.
                    Questo forum, le ricordo e per i giovani, e non per le persone che hanno 62 anni, e che vengono a criticare e a soffocare le persone.
                    Io sono una persona rispettosa nei suoi confronti, perchè mi hanno insegnato l’educazione, quello che mi pare non le abbiano insegnato a lei.
                    Come vede io rispetto le persone più grandi me, e non vado li o la per spifferare o a dire cose solo per farsi vantare e conoscere.
                    Cordiali saluti

Io non ho offeso nessuno.
                    Rispondo a chi dice che io soffoco qualcuno. Ripeto che, evidentmeente, non si conosce il sigificato della parola usata. Il rispetto lo uso con chi conosco e con chi non conosco e, ripeto, non ho mancato di rispetto nè, tanto meno, offeso.
                    Se questo forum é per i ragazzini dovreste scriverlo vietato ai maggiori di anni X, oppure mettere una maschera che impedisce l’iscrizione…non mi sarei iscritta.
                    In quanto al venire a criticare e soffocare (di nuovo) lei sbaglia. Mi sono iscritta per rispondere a evelin14. La critica é altra cosa e soffocare, come già ho detto, é a distanza di anni luce.
                    Lei poi é libero di pensarla come crede, liberamente e fieramente.
                    Non sono qui per disquisire sull’educazione datami, anche perché vedo che si é inalberato irragionevolmente per un mio appunto sull’uso errato di un verbo…ma non posso ridere di gusto per il fatto che, secondo lei e secondo che con lei si schiera, io sarei venuta qui per (spetti che leggo…)per spifferare o a dire cose solo per farsi vantare e conoscere!!!!!! :-D :-D :-D
                    Beh, se all’inizio vi avevo preso seriamente, adesso capisco che siete soltanto dei ragazzini (molti di 100 anni!!!) che, ripeto, avete tutti bisogno di lezioni di italiano.
                    Anche questa ultima frase lo dimostra!
                    Con questo state in pace e tranquilli. Con questo forum ho finito. Evelin stia in pace fra le sue infinite balle, ne inventi quante ne vuole, cerchi di fare fesse tutte le persone che incontrerà da oggi all’infinito, giochi con la sua salute finché le andrà fatta bene, giochi con la sua vita…
                    Dal canto mio, se per caso, come ho scoperto i suoi siti, scoprirò i suoi genitori, sarò lieta di raccontare loro ogni cosa.
                    Non l’ho tradita. Lei tradisce ogni giorno tutti quelli che incontra da mamma e papà a tutti gli altri.
                    In quanto a suo fratello non so se ha detto la verità o no. All’inizio era morto da tre anni una sera con gli amici. Poi una mattina. Prima lei stava malissimo da un anno e non aveva potuto vedere nulla. Poi era in casa quando é venuta la polizia ad avvisare sua madre ed era presente al funerale. Poi é successo un anno fa.
                    Non lo so. Anch’io a 4 anni dissi ch la mia foto era quella di una mia sorellina morta….
                    Io le voglio bene, ma il bene non significa permettere tutto, assecondare ciò che nuoce alla persona e farsi soffocare dal reality.
                    Saluti a tutti.

devil
                    Partecipante
                      Quote:
                      angel
                      Ciao Devil,
                      complimenti per il nick, DIAVOLO !!! Una curiosità, come mai ha scelto un nome così malefico e cattivo ??? Mi stanno venendo i brividi ;-)

… Se mi permette, credo che sia arrivato il momento che si allontani da Evelin14 e che le vostre strade si separino, lei scrive che questa ragazzina sta raccontando tante bugie e bla bla bla bla …. è se fosse lei quella che le sta dicendo ? …

Si nota chiaramente che le ha dato fastido qualcosa e adesso come una bambina capricciosa vuole avere una rivincita … sicura di avere 62 anni ?

… il forum è un luogo nel quale si riversano pensieri malati e si racconta il proprio dolore, ma cosa più importante è che avvengono dei confronti e da essi si possono imparare tante cose e maturare , accade che ci si apre di più con un estraneo che con un proprio caro …. c’è bisogno di tempo per prendere determinate decisioni e se avvengono in modo forzato si fanno più danni che bene ….

P.S.
                      Per quanto riguarda le frasi che lei dice che Evelin ha utilizzato, per caso ci sono i diritti d’autore ????

Non si spaventi signor angelo, Devil era il mio cane, uno splendido alano nero! Nè lui aveva, nè io ho nulla di malefico o cattivo…
                      Per il resto non ho nulla da dire.
                      D’ora in avanti, se vuole, se crede (ma non lo farà (soprattutto qui in pubblico) sarà l’interessata a ribattere, contestare, domandare.
                      Lei sa bla bla bla….
                      Le nostre strade si sono già allontanate e non é colpa mia se ho scoperto uesto sito…magari ce ne sono altri 100 da scoprire e troverà tante altre notizie diverse su di lei…
                      La saluto signorina angel, stia bene.

Volontario
                      Moderatore

ok Vadim.
                        controlleremo;-)

Anonimo

Cara Devil,
                          Innanzi tutto le spiego alcune cose che forse lei non ha compreso bene bene…….
                          Questo forum e per i giovani, ma ci si può iscrivere chiunque.
                          I responsabili del forum sono quelli che hanno il banner del sorriso, mentre gli altri sono membri che dicono la loro, come me.
                          Anche se mettessero il divieto di iscriversi agli adulti, non si risolverebbe niente, perchè l’eta si può inventare.

Io non credo che uno si iscriva in un forum del genere per prendere in giro nessuno, perchè chi dice bugie qui, si prenderebbe in giro lui o lei stesso/a.
                          Non le pare?

Inoltre le ripeto che, è inutile discutere con lei, visto che non ne vuole sapere e parlarne in santa pace. Le faccio notare che gli umani sbagliano come sbaglia anche lei.
                          Sulla terra non esiste nessuno perfetto, c’e sempre una persona che ha un diffetto.
                          Non capisco dove vuole arrivare con questa ragazza, cmq non mi va di parlare alle spalle delle persone che non sono presenti.

Scusi ma mi capisce o fa finta di capirmi? Non credo di parlare arabo o cinese…….

Chi ci dimostra che lei non dica bugie o la verità?

Se comprende il mio messaggio, ma credo di si, mi dica dove vuole arrivare in fin dei conti?
                          Perchè vuole gestire un’altra vita al posto suo?
                          Una volta raccontato tutto che cosa otterebbe?
                          Perchè si è messa contro questa persona?

Lo sa che ogni essere umano ha i suoi diritti? O non c’è li ha presenti?
                          Se non li ha in mente, se le vada a leggere.

Come dice albatros, qui non siamo a scuola, e poi vada a leggersi il regolamento del forum, perchè mi sembra che lei non lo abbia letto.

Si rende conto in quello che dice e in quello che fà?

Non si nasconda, risposnda.

A risentirla

Volontario
                          Moderatore

Devil,
                            come ho già cercato di farle caopire ieri quando ha iniziato a postare sul forum del Sorriso, noi diventiamo un po protettivi nei confronti dei ragazzi che postano qui per il semplice motivo che, chi lo fa, ha un problema piccolo o grande ma comunque un problema.
                            questo é un forum serio che accoglie i ragazzi, ma anche gli adulti, e cerca di aiutarli ad uscire da ciò che loro percepiscono come un tunnel buio.
                            … il forum è un luogo nel quale si riversano pensieri malati e si racconta il proprio dolore, ma cosa più importante è che avvengono dei confronti e da essi si possono imparare tante cose e maturare , accade che ci si apre di più con un estraneo che con un proprio caro …. c’è bisogno di tempo per prendere determinate decisioni e se avvengono in modo forzato si fanno più danni che bene …quoto Angel. grazie e benvenuto
                            certamente non siamo qui per farci prendere in giro e se Evelyn14 ha mentito, se ha raccontato un sacco di fandonie…a noi non fa piacere….ci dispiace certo ma aspettiamo che la sua storia si evolva.
                            siamo qui per aiutare non giudicare.
                            lei dovrebbe andare oltre i tremila post di evelyn su altrettanti altri forum e cercare di capire cose c’è dietro.
                            esattamente ciò che cerchiamo di fare noi del Sorriso.

ps: mi permetta…
                            Beh, se all’inizio vi avevo preso seriamente, adesso capisco che siete soltanto dei ragazzini (molti di 100 anni!!!) che, ripeto, avete tutti bisogno di lezioni di italiano.
                            dato che si parla di italiano……questa frase non è tanto corretta!;-)

angel
                            Partecipante
                              Quote:
                              devil

Quote:
                              angel
                              Ciao Devil,

P.S.

Non si spaventi signor angelo, Devil era il mio cane, uno splendido alano nero! Nè lui aveva, nè io ho nulla di malefico o cattivo…
                              Per il resto non ho nulla da dire.
                              D’ora in avanti, se vuole, se crede (ma non lo farà (soprattutto qui in pubblico) sarà l’interessata a ribattere, contestare, domandare.
                              Lei sa bla bla bla….
                              Le nostre strade si sono già allontanate e non é colpa mia se ho scoperto uesto sito…magari ce ne sono altri 100 da scoprire e troverà tante altre notizie diverse su di lei…
                              La saluto signorina angel, stia bene.

Sorry per il suo alano nero ….

Intelligentemente Evelin14 non le ha risposto e questo significa che non le interessa la questione che lei ha voluto aprire qui dentro … già da questo si vede quanto questa ragazzina sia MATURA !!!

Evelin14 può scrivere dove le piace e pare, a lei e ad altri non deve interessare ….

Noto che qui dentro Evelin14 è ben voluta e accettata, ora, solo perchè con lei c’è stata qualche piccola incomprensione (sempre se c’è stata) non vuol dire che adesso deve gettare fango su questa ragazzina e se mi permette le dico che è meglio se si tenga per lei le cose che Evelin le ha raccontato (che siano vere o no) ….

La saluto, non vorrei farle venire mal di testa e dopo essere colpevolizzata ….

piacere di conoscerti Vadim !!!

angel
                              Partecipante
                                Quote:
                                devil

Quote:
                                vadim micheev
                                Cara Devil,
                                Cordiali saluti

Io non ho offeso nessuno.
                                Rispondo a chi dice che io soffoco qualcuno. Ripeto che, evidentmeente, non si conosce il sigificato della parola usata. Il rispetto lo uso con chi conosco e con chi non conosco e, ripeto, non ho mancato di rispetto nè, tanto meno, offeso.
                                Se questo forum é per i ragazzini dovreste scriverlo vietato ai maggiori di anni X, oppure mettere una maschera che impedisce l’iscrizione…non mi sarei iscritta.
                                In quanto al venire a criticare e soffocare (di nuovo) lei sbaglia. Mi sono iscritta per rispondere a evelin14. La critica é altra cosa e soffocare, come già ho detto, é a distanza di anni luce.
                                Lei poi é libero di pensarla come crede, liberamente e fieramente.
                                Non sono qui per disquisire sull’educazione datami, anche perché vedo che si é inalberato irragionevolmente per un mio appunto sull’uso errato di un verbo…ma non posso ridere di gusto per il fatto che, secondo lei e secondo che con lei si schiera, io sarei venuta qui per (spetti che leggo…)per spifferare o a dire cose solo per farsi vantare e conoscere!!!!!! :-D :-D :-D
                                Anche questa ultima frase lo dimostra!
                                Con questo state in pace e tranquilli. Con questo forum ho finito. Evelin stia in pace fra le sue infinite balle, ne inventi quante ne vuole, cerchi di fare fesse tutte le persone che incontrerà da oggi all’infinito, giochi con la sua salute finché le andrà fatta bene, giochi con la sua vita…
                                Dal canto mio, se per caso, come ho scoperto i suoi siti, scoprirò i suoi genitori, sarò lieta di raccontare loro ogni cosa.
                                Non l’ho tradita. Lei tradisce ogni giorno tutti quelli che incontra da mamma e papà a tutti gli altri.
                                In quanto a suo fratello non so se ha detto la verità o no. All’inizio era morto da tre anni una sera con gli amici. Poi una mattina. Prima lei stava malissimo da un anno e non aveva potuto vedere nulla. Poi era in casa quando é venuta la polizia ad avvisare sua madre ed era presente al funerale. Poi é successo un anno fa.
                                Non lo so. Anch’io a 4 anni dissi ch la mia foto era quella di una mia sorellina morta….
                                Io le voglio bene, ma il bene non significa permettere tutto, assecondare ciò che nuoce alla persona e farsi soffocare dal reality.
                                Saluti a tutti.

Cara Devil,

qui ci sono ragazzini che soffrono e che hanno bisogno di sfogarsi, non hanno bisogno di essere ripresi per come scrivono o altro, qui vogliono essere liberi di dire quello che vogliono e non essere giudicati !!! Abbassi quel dito !!!

… lei sta soffocando questa ragazzina e la sta continuando a torturare psicologicamente, si permette di scrivere che vuole andare alla ricerca dei suoi genitori e dire tutto, ma come si permette ??? rimanga al suo posto …

devil
                                Partecipante
                                  Quote:
                                  Sorry per il suo alano nero ….

Intelligentemente Evelin14 non le ha risposto e questo significa che non le interessa la questione che lei ha voluto aprire qui dentro … già da questo si vede quanto questa ragazzina sia MATURA !!!

Evelin14 può scrivere dove le piace e pare, a lei e ad altri non deve interessare ….

Noto che qui dentro Evelin14 è ben voluta e accettata, ora, solo perchè con lei c’è stata qualche piccola incomprensione (sempre se c’è stata) non vuol dire che adesso deve gettare fango su questa ragazzina e se mi permette le dico che è meglio se si tenga per lei le cose che Evelin le ha raccontato (che siano vere o no) ….

La saluto, non vorrei farle venire mal di testa e dopo essere colpevolizzata ….

Rispondo all’avvocato angel.
                                  spiritosa l’ultima frase, ridete che fa bene!
                                  Conosco bene la maturità di evelin, lalla ne ha di più…comunque vi saluto tutti e le assicuro che farò quello che riterrò più opportuno.
                                  buona sera avvocato.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 64 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?