• Questo topic ha 63 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da mapi.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 64 totali)
  • Autore
    Anonimo
      Quote:
      albatros
      Devil,
      come ho già cercato di farle caopire ieri quando ha iniziato a postare sul forum del Sorriso, noi diventiamo un po protettivi nei confronti dei ragazzi che postano qui per il semplice motivo che, chi lo fa, ha un problema piccolo o grande ma comunque un problema.
      questo é un forum serio che accoglie i ragazzi, ma anche gli adulti, e cerca di aiutarli ad uscire da ciò che loro percepiscono come un tunnel buio.
      … il forum è un luogo nel quale si riversano pensieri malati e si racconta il proprio dolore, ma cosa più importante è che avvengono dei confronti e da essi si possono imparare tante cose e maturare , accade che ci si apre di più con un estraneo che con un proprio caro …. c’è bisogno di tempo per prendere determinate decisioni e se avvengono in modo forzato si fanno più danni che bene …quoto Angel. grazie e benvenuto
      certamente non siamo qui per farci prendere in giro e se Evelyn14 ha mentito, se ha raccontato un sacco di fandonie…a noi non fa piacere….ci dispiace certo ma aspettiamo che la sua storia si evolva.
      siamo qui per aiutare non giudicare.
      lei dovrebbe andare oltre i tremila post di evelyn su altrettanti altri forum e cercare di capire cose c’è dietro.
      esattamente ciò che cerchiamo di fare noi del Sorriso.

ps: mi permetta…
      Beh, se all’inizio vi avevo preso seriamente, adesso capisco che siete soltanto dei ragazzini (molti di 100 anni!!!) che, ripeto, avete tutti bisogno di lezioni di italiano.
      dato che si parla di italiano……questa frase non è tanto corretta!;-)

Quoto albatros per tutto il post che ha scritto, ma sopratutto per l’ultima parte che riguarda l?italiano.

Qualunque cosa ci accada, piacevole o meno che sia, possiamo imparare una lezione: ricordarci di questo piccolo insegnamento dà un senso ai momenti difficili della vita.
      Non e necessario assistere a uno spettacolo comico per divertirsi, basta non prendersi troppo sul serio e avere voglia di ridere. Ogni piccola occasione di sorriso è da valorizzare. Il sorriso e contagioso e non bisogna stupirsi di quanto sia semplice alleggerire i momenti impegnativi della giornata con una bella risata.
      Ciascuno di noi merita ciò per cui si impegna, non c’è bisogno di fare nulla di particolare per meritare la felicità. E’ un diritto di tutti.

angel
      Partecipante
        Quote:
        Quote:

Sorry per il suo alano nero ….

Intelligentemente Evelin14 non le ha risposto e questo significa che non le interessa la questione che lei ha voluto aprire qui dentro … già da questo si vede quanto questa ragazzina sia MATURA !!!

Evelin14 può scrivere dove le piace e pare, a lei e ad altri non deve interessare ….

Noto che qui dentro Evelin14 è ben voluta e accettata, ora, solo perchè con lei c’è stata qualche piccola incomprensione (sempre se c’è stata) non vuol dire che adesso deve gettare fango su questa ragazzina e se mi permette le dico che è meglio se si tenga per lei le cose che Evelin le ha raccontato (che siano vere o no) ….

La saluto, non vorrei farle venire mal di testa e dopo essere colpevolizzata ….

Rispondo all’avvocato angel.
        spiritosa l’ultima frase, ridete che fa bene!
        Conosco bene la maturità di evelin, lalla ne ha di più…comunque vi saluto tutti e le assicuro che farò quello che riterrò più opportuno.
        buona sera avvocato.

… noi invece stiamo conoscendo la sua maturità !!! …[xx(]

Anonimo
          Quote:
          angel

Quote:
          devil

Quote:
          angel
          Ciao Devil,
          complimenti per il nick, DIAVOLO !!! Una curiosità, come mai ha scelto un nome così malefico e cattivo ??? Mi stanno venendo i brividi ;-)

… Se mi permette, credo che sia arrivato il momento che si allontani da Evelin14 e che le vostre strade si separino, lei scrive che questa ragazzina sta raccontando tante bugie e bla bla bla bla …. è se fosse lei quella che le sta dicendo ? …

Si nota chiaramente che le ha dato fastido qualcosa e adesso come una bambina capricciosa vuole avere una rivincita … sicura di avere 62 anni ?

… il forum è un luogo nel quale si riversano pensieri malati e si racconta il proprio dolore, ma cosa più importante è che avvengono dei confronti e da essi si possono imparare tante cose e maturare , accade che ci si apre di più con un estraneo che con un proprio caro …. c’è bisogno di tempo per prendere determinate decisioni e se avvengono in modo forzato si fanno più danni che bene ….

io credo che questa ragazzina non abbia bisogno di nessun giudice !!!

P.S.
          Per quanto riguarda le frasi che lei dice che Evelin ha utilizzato, per caso ci sono i diritti d’autore ????

Non si spaventi signor angelo, Devil era il mio cane, uno splendido alano nero! Nè lui aveva, nè io ho nulla di malefico o cattivo…
          Per il resto non ho nulla da dire.
          D’ora in avanti, se vuole, se crede (ma non lo farà (soprattutto qui in pubblico) sarà l’interessata a ribattere, contestare, domandare.
          Lei sa bla bla bla….
          Le nostre strade si sono già allontanate e non é colpa mia se ho scoperto uesto sito…magari ce ne sono altri 100 da scoprire e troverà tante altre notizie diverse su di lei…
          La saluto signorina angel, stia bene.

Sorry per il suo alano nero ….

Intelligentemente Evelin14 non le ha risposto e questo significa che non le interessa la questione che lei ha voluto aprire qui dentro … già da questo si vede quanto questa ragazzina sia MATURA !!!

Evelin14 può scrivere dove le piace e pare, a lei e ad altri non deve interessare ….

Noto che qui dentro Evelin14 è ben voluta e accettata, ora, solo perchè con lei c’è stata qualche piccola incomprensione (sempre se c’è stata) non vuol dire che adesso deve gettare fango su questa ragazzina e se mi permette le dico che è meglio se si tenga per lei le cose che Evelin le ha raccontato (che siano vere o no) ….

La saluto, non vorrei farle venire mal di testa e dopo essere colpevolizzata ….

piacere di conoscerti Vadim !!!

Quoto anche la tua di risposta angel…..

Ancora benvenuta tra noi e tanti :-D :-D :-D :-D

Qualunque cosa ci accada, piacevole o meno che sia, possiamo imparare una lezione: ricordarci di questo piccolo insegnamento dà un senso ai momenti difficili della vita.
          Non e necessario assistere a uno spettacolo comico per divertirsi, basta non prendersi troppo sul serio e avere voglia di ridere. Ogni piccola occasione di sorriso è da valorizzare. Il sorriso e contagioso e non bisogna stupirsi di quanto sia semplice alleggerire i momenti impegnativi della giornata con una bella risata.
          Ciascuno di noi merita ciò per cui si impegna, non c’è bisogno di fare nulla di particolare per meritare la felicità. E’ un diritto di tutti.

devil
          Partecipante
            Quote:
            qui ci sono ragazzini che soffrono e che hanno bisogno di sfogarsi, non hanno bisogno di essere ripresi per come scrivono o altro, qui vogliono essere liberi di dire quello che vogliono e non essere giudicati !!! Abbassi quel dito !!!

… lei sta soffocando questa ragazzina e la sta continuando a torturare psicologicamente, si permette di scrivere che vuole andare alla ricerca dei suoi genitori e dire tutto, ma come si permette ??? rimanga al suo posto …

Ehi cara signorina, abbassi quel tono!!!
            Io ho messo UN post. Me ne sono arrivati cento da più parti. E io rispondo.
            Io NON SOFFOCO nessuno. Lei, invece, legga bene.Io mi permetto.Sono libera come tutti! Lei rimanga al SUO posto!
            Se non aveste SOFFOCATO con i vostri post sarei già lontana, dopo il mio primo a evelin….
            OK?
            Smetta di scrivere e io smetterò di risponderle.

devil
            Partecipante

ps: mi permetta…
              Beh, se all’inizio vi avevo preso seriamente, adesso capisco che siete soltanto dei ragazzini (molti di 100 anni!!!) che, ripeto, avete tutti bisogno di lezioni di italiano.
              dato che si parla di italiano……questa frase non è tanto corretta!;-)

[/quote]

Prego, mi dica gli errori di italiano…sempre pronta a perfezionare la nostra lingua…

Anonimo

Innanzi tutto se lei non scriverà più, vuol dire che lei si sta nascondendo da tutto e che non sa affrontare le persone.
                Le arrivano 5 mila post, perchè vorremmo che lei capisse dove sta sbagliando, ma lei non ne vuole sapere.

Visto che lei dice di rispondere a tutti, a me non ha risposto ancora.

Ha capito dove vogliamo arrivare?

angel
                Partecipante
                  Quote:
                  devil

qui ci sono ragazzini che soffrono e che hanno bisogno di sfogarsi, non hanno bisogno di essere ripresi per come scrivono o altro, qui vogliono essere liberi di dire quello che vogliono e non essere giudicati !!! Abbassi quel dito !!!

… lei sta soffocando questa ragazzina e la sta continuando a torturare psicologicamente, si permette di scrivere che vuole andare alla ricerca dei suoi genitori e dire tutto, ma come si permette ??? rimanga al suo posto …

Ehi cara signorina, abbassi quel tono!!!
                  Io ho messo UN post. Me ne sono arrivati cento da più parti. E io rispondo.
                  Io NON SOFFOCO nessuno. Lei, invece, legga bene.Io mi permetto.Sono libera come tutti! Lei rimanga al SUO posto!
                  Se non aveste SOFFOCATO con i vostri post sarei già lontana, dopo il mio primo a evelin….
                  OK?
                  Smetta di scrivere e io smetterò di risponderle.
                  [/quote]

Le porgo nuovamente il mio saluto …

percepisco da quello che ha scritto che è un tipo autoritario e mi sa che quando qualcuno non fa come dice lei … DEVIL si arrabbia !!! … Vede, io, Evelin, gli altri … possiamo rispondere e scrivere tutto quello che vogliamo … entro certi limiti ed educazione … questo poi varia da persona a persona …. mi pare che anche lei in questo momento sta facendo la stessa cosa !!! Evviva la libertà di espressione !!!

Quello che mi da tanto fastidio è che lei si sta permettendo di descrivere o riportare informazioni riguardanti terze persone, in questo caso di Evelin … per me non è segno di maturità, facile predicare e giudicare quando si ha esperienza e dire a dei ragazzini che si è sbagliato qui, li, la, su, giù e bla bla bla bla … in prati ca lei sta facendo come tanti genitori che non capiscono i propri figli !!!

Anonimo

Vedo che lei è anche superficiale.
                    Mi scusi ma si rende conto di che cosa dice?
                    Ma su che pianeta vive?
                    Ma ci vuole prendere in giro?
                    Gli ha letti i diritti umani?
                    Lo ha letto il regolamento del forum?
                    Si rende conto degli errori che sta commettendo?
                    Si è resa conto a cosa sta andando in contro?

Ma c’e o non c’è?

Come si permette a venire cui a criticare e a giudicare le persone?
                    Ma lei si è vista allo specchio o le gira male oggi e ieri?

E proprio assurdo……

devil
                    Partecipante
                      Quote:
                      vadim micheev
                      Cara Devil,
                      Innanzi tutto le spiego alcune cose che forse lei non ha compreso bene bene…….
                      Questo forum e per i giovani, ma ci si può iscrivere chiunque.
                      I responsabili del forum sono quelli che hanno il banner del sorriso, mentre gli altri sono membri che dicono la loro, come me.
                      Anche se mettessero il divieto di iscriversi agli adulti, non si risolverebbe niente, perchè l’eta si può inventare.

Io non credo che uno si iscriva in un forum del genere per prendere in giro nessuno, perchè chi dice bugie qui, si prenderebbe in giro lui o lei stesso/a.
                      Non le pare?

Inoltre le ripeto che, è inutile discutere con lei, visto che non ne vuole sapere e parlarne in santa pace. Le faccio notare che gli umani sbagliano come sbaglia anche lei.
                      Sulla terra non esiste nessuno perfetto, c’e sempre una persona che ha un diffetto.
                      Non capisco dove vuole arrivare con questa ragazza, cmq non mi va di parlare alle spalle delle persone che non sono presenti.

Scusi ma mi capisce o fa finta di capirmi? Non credo di parlare arabo o cinese…….

Chi ci dimostra che lei non dica bugie o la verità?

Se comprende il mio messaggio, ma credo di si, mi dica dove vuole arrivare in fin dei conti?
                      Perchè vuole gestire un’altra vita al posto suo?
                      Una volta raccontato tutto che cosa otterebbe?
                      Perchè si è messa contro questa persona?

Lo sa che ogni essere umano ha i suoi diritti? O non c’è li ha presenti?
                      Se non li ha in mente, se le vada a leggere.

Come dice albatros, qui non siamo a scuola, e poi vada a leggersi il regolamento del forum, perchè mi sembra che lei non lo abbia letto.

Si rende conto in quello che dice e in quello che fà?

Non si nasconda, risposnda.

A risentirla

Mi sembra che non capiate voi, comunque non importa.
                      Io ho scritto a evelin. Per me era finita a meno che lei non avesse risposto, cosa che sapevo non avrebbe fatto.
                      Voi avete cominciato con post e domande. Io cortesemente ho risposto alle vostre domande.
                      Poi cosa é successo?
                      Che ho corretto la parola soffocare.
                      Apriti cielo!!!!!!!
                      Non si nasconda, risponda????? Mi sono nascosta? Non ho risposto?
                      Non siamo a scuola, é vero. Ma se qualcuno mi affibbia un verbo con un disgnificato del tutto errato io lo faccio presente, dovunque siamo, in un prato, in una chiesa….
                      I diritti umani????!!!!!!! Signori!!! Ricordatevi il vostro trafiletto finale!!!
                      Gestire un’altra vita al posto mio? Follia!
                      Una volta raccontato tutto che cosa otterebbe? Voi avete chiesto!!!
                      Contro questa persona? Leggetevi i vostri primi post!!!
                      Che tragedia é questa?
                      Voi vi rendete conto?

Io comunque ho finito e voi pensate pure quello che volete.
                      Continuate la vostra missione del sorriso e tanti auguri.

Evelin con voi starà benissimo!!! e anche angel…di sicuro!
                      Salutammo[V]

Anonimo
                        Quote:
                        percepisco da quello che ha scritto che è un tipo autoritario e mi sa che quando qualcuno non fa come dice lei … DEVIL si arrabbia !!! …

Anonimo

Intanto non sono delle risposte quelle che ha dato, e poi se lei non ha risposto, vuol dire che non aveva tempo da sprecare con lei e che tutto quello che ha detto lei sono bugie sue.
                          Ora non verra a piangere sulle spalle degli altri?
                          Io so che lei non riesce a instaurare un rapporto con nessuno, e ora capisco il motivo di tutto ciò.
                          Lei sarà pure brava a cercare lei, io altrettanto lei, percio so tutto ora su di lei.
                          Le dico solo una cosa, la lasci in pace, cancelli il suo numero e si dimentichi della sua esistenza, perchè conosco tre persone che la conoscono e che me ne hanno detto delle belle oggi.

Le dico solo attenta……..

Anonimo

Pregherei tutti di tranquillizzare i toni. In questo forum nessuno deve giudicare qualcun altro, sia per un errore di ortografia sia perchè lo si ritiene immaturo.

Cara Devil, dalla storia che ci hai raccontato emerge che ti sei sentita presa in giro da Evelin e questo lo capiamo. Capiamo anche il voler mettere in guardia altre persone di questo. Benissimo. Ora credo però che la questione irrisolta ce l’abbia con Evelin. Noi siamo qui per dare sostegno ai ragazzi, da lontano, per cui non possiamo verificare se ogni parola di quel che ci dicono è vero, ma ci fidiamo e soprattutto capiamo che se ci fosse qualche bugia sarebbe cmq indice di un malessere che se possiamo, dobbiamo alleviare.
                            Tu invece hai conosciuto Evelin direttamente, anche se tramite telefono, hai con lei un rapporto che va al di là del nostro anonimato. Fantastico, però noi non possiamo aiutarti in alcun modo a saperne o a scoprirne di più. Per cui io credo che l’unico modo per risolverla sia proprio con lei, noi nel vostro rapporto che c’entriamo?

Anonimo

Dimenticavo, si ricordi che qui di deficienti non ce ne sono…….
                              Lei non ha capito con chi a che fare, e le ripeto per ora mi sono contenuto nel dire termini ecc…..
                              Noi siamo un esercito lei e solo una che è brava a giudicare e basta….

Volontario
                              Moderatore

caro Jordan,
                                mi hai tolto le parole di bocca! :-)
                                qui mi sembra che si sta esagerando e non mi sembra il luogo.

Anonimo

Cara devil se pensi di essere furba solo tu, ti sei sbagliata di grosso, perchè come lo è lei, lo sono io.

Per ultima volta le ricordo di stare molto attenta, se no passa dei guai seri……

Se so che lei cerca ancora evelin, o si interferisce nella sua vita, se ne potrebbe pentire….

La lasci stare e se la dimentichi, ultimo avviso, mi ha fatto girare le scatole ora.

Io le cose le verrò a sapere anche subito, e agirò subito e non aspettero un minuto in più.

Cmq le ricordo che ci sono tanti modi per rintraciarla nel caso dia fastidio a evelin.

intesi?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 64 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?