• Questo topic ha 63 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da mapi.
Stai visualizzando 4 post - dal 61 a 64 (di 64 totali)
  • Autore
    atlas
    Partecipante
      Quote:
      vadim micheev
      Cara devil se pensi di essere furba solo tu, ti sei sbagliata di grosso, perchè come lo è lei, lo sono io.

Per ultima volta le ricordo di stare molto attenta, se no passa dei guai seri……

Se so che lei cerca ancora evelin, o si interferisce nella sua vita, se ne potrebbe pentire….

La lasci stare e se la dimentichi, ultimo avviso, mi ha fatto girare le scatole ora.

Io le cose le verrò a sapere anche subito, e agirò subito e non aspettero un minuto in più.

Cmq le ricordo che ci sono tanti modi per rintraciarla nel caso dia fastidio a evelin.

intesi?

Vadim calmati, minacciare non serve!
      La signora non sa che tu non sei italiano d’origine e puoi talvolta usare termini in modo errato, però non penso volesse offenderti quindi non prendertela, ok?

Suggerisco a entrambi di lasciar perdere il dibattito finché non vi siete calmati, nei forum questo tipo di comportamento non viene tollerato e si rischia l’espulsione…

angel
      Partecipante
        Quote:
        vadim micheev
        Cara devil se pensi di essere furba solo tu, ti sei sbagliata di grosso, perchè come lo è lei, lo sono io.

Per ultima volta le ricordo di stare molto attenta, se no passa dei guai seri……

Se so che lei cerca ancora evelin, o si interferisce nella sua vita, se ne potrebbe pentire….

La lasci stare e se la dimentichi, ultimo avviso, mi ha fatto girare le scatole ora.

Io le cose le verrò a sapere anche subito, e agirò subito e non aspettero un minuto in più.

Cmq le ricordo che ci sono tanti modi per rintraciarla nel caso dia fastidio a evelin.

intesi?

Qualunque cosa ci accada, piacevole o meno che sia, possiamo imparare una lezione: ricordarci di questo piccolo insegnamento dà un senso ai momenti difficili della vita.
        Non e necessario assistere a uno spettacolo comico per divertirsi, basta non prendersi troppo sul serio e avere voglia di ridere. Ogni piccola occasione di sorriso è da valorizzare. Il sorriso e contagioso e non bisogna stupirsi di quanto sia semplice alleggerire i momenti impegnativi della giornata con una bella risata.
        Ciascuno di noi merita ciò per cui si impegna, non c’è bisogno di fare nulla di particolare per meritare la felicità. E’ un diritto di tutti.

Ciao Vadim,

la tua reazione è più che giustificata, da qui si capisce che tieni veramente tanto a Evelin14 e stai cercando di proteggerla !!!
        … devi essere veramente tanto sensibile e di animo buono, però facendo così passi dalla parte del torto …

:-D :-D :-D ridi Vadim … ridi che la vita è bella e nessuno deve permettersi di toglierci il sorriso !!! … :-D :-D

Anonimo

Ciao atlas,
          io tengo a evelin, e non vedo il perchè lei debba interferire con lei, quando le si era detto ciao per sempre.
          Sarò passato dalla parte del torto, ma lei le cose le deve capire come stanno, e non venire e rompere la b***e alla gente, perchè cosi se le cerca.

Lei pensa di esssere furba? brava a indagare sugli altri?
          Be non e l’unica ma ci sono buono anche io…….

Quindi se la deve cancellare dalla mente evelin, che lei voglia o no.
          Deve capire che è pesante e da fastidio sia qui che a lei.

E inutile che ti nascondi ora, la verita e questo e sappi che so chi sei e che cosa e sucesso.

Ora poni fine a tutto come la finiro io.

X angel:
          Si sono molto sensibile alle persone, ma quando trovo gente cosi mi fanno andare per tutte le furie.
          Anche io dico che la vita e fatta di sorrisi, abbiamo questa frase in comune.

Di nuovo x devil: con i deboli e facele prendersela, ma con noi non lo è.

Addio e spero di non risentirti più sin che non cambi dentro di te, e non ti fai un esame di coscienza.

Qualunque cosa ci accada, piacevole o meno che sia, possiamo imparare una lezione: ricordarci di questo piccolo insegnamento dà un senso ai momenti difficili della vita.
          Non e necessario assistere a uno spettacolo comico per divertirsi, basta non prendersi troppo sul serio e avere voglia di ridere. Ogni piccola occasione di sorriso è da valorizzare. Il sorriso e contagioso e non bisogna stupirsi di quanto sia semplice alleggerire i momenti impegnativi della giornata con una bella risata.
          Ciascuno di noi merita ciò per cui si impegna, non c’è bisogno di fare nulla di particolare per meritare la felicità. E’ un diritto di tutti.

mapi
          Partecipante

a Devil e a chi legge senza postare,

Il Sorriso telefono Giovani è stato costituito per dare una mano ai giovai.
            A capire meglio sè stessi, la propria famiglia, l’ambiente in cui vivono,ecc, vedi il Sito.

Non capisco quindi il suo intervento su questo forum esattamente opposto alla nostra mission.

1. Se voleva metterci in guardia per qualcosa di grave, poteva mandarci una email precisando fatti e notizie in disaccordo con quanto scritto sul forum.
            2. Se, come dice, ha 62 anni,e quindi con una vita alle spalle, perché mettersi a fare il botta e risposta con un ragazzo di 17 anni?
            Sinceramente questa non mi sembra maturità.

Volevo aggiungere anche di lasciare in pace Evelin, non è sua figlia, né sua nipote e ha già una famiglia che pensa a lei. O.K.?
            Si sta avvicinando allo stalking!

Cara Davil. non è lei che ha bisogno di un aiuto? Non da noi ovviamente.

Questi sono solo spunti di riflessione, non aspettiamo alcuna risposta.

un post può far tornare il sorriso

Stai visualizzando 4 post - dal 61 a 64 (di 64 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
          Scrivici su WhatsApp
          Scan the code
          Ciao!
          Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
          Come possiamo aiutarti?