Qualcuno con cui parlare?

• Questo topic ha 180 risposte, 29 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi, 2 settimane fa da Waitme.
Stai visualizzando 181 post (di 181 totali)
  • Autore
    Waitme
    Partecipante

Hey,colpa mia questa volta,ho letto il tuo messaggio ma non sapevo veramente cosa scrivere.
    Ho riniziato l’università oramai da più di un mese e mi manca molto il lavoro,non riesco a concentrarmi molto nello studio,il fatto di lavorare e spegnere il cervello mi aiutava parecchio.Niente ansie,stress,un tempo determinato con vere vacanze,e sopratutto genitori e parenti per la prima volta,non ho avuto quella sensazione che ho quando faccio l’università che sembra che non sia veramente un lavoro o almeno non faticoso.
    Comunque non so se te l’ho mai chiesto,ma hai qualche hobby?Qualcosa che ti piace veramente fare?
    Seconde te noi due riusciremo mai ad essere felici?Oramai son tanti anni che scriviamo qui e non so,mi sembra che il tempo su questo forum sia bloccato,molti problemi rimangono.

Stai visualizzando 181 post (di 181 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?