• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonima90
    Partecipante

7 anni fà mi è successo un brutto fatto sono stata molestata e da li quando sono sola in camera o non c’è nessuno in casa di notte ho incubi a volte forti altre volte riesco a dormire e a volte di giorno mi vengo specie di incubi o allucinazioni sono cosciente che non c’è nessuno ma mi viene di parlare con le persone anche se non ci sono e lo so che non c’è nessuno.
      All’inizio erano solo di notte un po mi erano passati poi i miei genitori mi avevano portato da una psicologa che mi aveva riaperto la ferita ed erano iniziarti gli incubi e mi venivano anche di giorno poi mi stavano ripassando e mi hanno portata da un’altra che un po me li ha fatti emergere ma anche un po passare adesso non vado più però gli incubi un po li ho ancora soprattutto se sono stressata e se sono da sola.
      Gli incubi consistono che ci sono persone che conosco sia familiari che amici che gli suceda qualcosa di brutto.
      Non c’è la faccio più!
      Mi aiutate ! :(
      Grazie :)

Volontario
      Moderatore

Ciao anonima, benvenuta sul forum innanzitutto :)

Ci puoi spiegare meglio la tua brutta esperienza? Quanti anni avevi all’epoca? I tuoi sanno quello che è successo? è per questo che ti hanno portato dalla psicologa?
        A loro o alla psicologa hai raccontato questa situazione spiacevole in cui ti trovi ora, cioè questi incubi, senso di agitazione continuo?

tanti sorrisi!

Anonima90
        Partecipante

Avevo 15 anni nel 2006 un uomo anziano aveva 60 anni ero in autobus e mi stva toccando il sedere poi come sono scesa mi ha inseguita e mi ha invomincato ad abbraciarmi e baciarmi.
          Si è per questo fatto che andavo dalla psicologa.
          Degli incubi lo sanno sia i miei genitori sia la psicologa.

Volontario
          Moderatore

Ciao Anonima.
            Ti succede spesso? Cosa intendi con allucinazioni?
            Non stai più andando dalla psicologa, hai terminato il lavoro che avevate programmato, o ci sono altri motivi?
            Hai consultato qualche altra figura professionale? Ti ha consigliato qualcosa?
            Ciao cara, a presto :-) :-)

Anonima90
            Partecipante

si spesso soprattutto quando sono stressata.
              Non so che cosa sono le allucinazioni.
              Non sto andando perché mia mamma ha detto che non stava facendo niente di utile invece non è vero.
              non ho consultato nessun altra figura (a parte voi).

Volontario
              Moderatore

Ciao cara, tua mamma ha detto che la psicologa non stava facendo niente e tu hai smesso di andare? Tu ritieni che non è vero, ne avete parlato? Ha preso in considerazione la tua opinione?
                Noi non siamo medici, psicologi o altro, ma non mi sembra il caso di lasciar perdere. Potete riparlarne, o puoi andare dal tuo medico per avere la sua opinione?
                A presto :-) :-)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
              Scrivici su WhatsApp
              Scan the code
              Ciao!
              Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
              Come possiamo aiutarti?