- Questo topic ha 24 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da
Anonimo.
- AutorePost
- 31 Gennaio 2010 alle 14:13 #5663
evelin14
PartecipanteCiao mamma mi ci vuole poko a parlare di te, se prendo carta è penna, l’ispirazione di scriverti e farti capire quando ti voglio bene sale fino alle stelle, vorrei scriverti cosi tante cose x esprimerti i miei sentimenti, ma vedo ke x te ascoltare viene difficile e agire è molto + facile, anke se non ti darò mai questa lettera x leggerla, mi sto dando la possibilità di dire ciò ke o dentro il mio cuore, è ciò ke penso, voglio è spero ke non siano parole buttate al vento, perchè quando avrai la mente meno affollata forse potrei dartela x leggere attentamente ciò ke scrivo e penso di te su un foglio di carta.
Scrivere mi aiuta a sconfiggere la solitudine, e mi riferisco a quella interiore apparentemente non sono mai sola; papy i fatelli, la scuola, la radio, gli amici i prof, però miente mi rende serena come in questo momento, x me mamma tu 6 una mamma speciale, unica, formidabile, straodinaria, fenomenale, vorrei dirti mamma andiamo avanti tutti insieme ma, non ho il coraggio di uscire dal mio io non posso, sono pikkole cose ke il mio cuore continua a gigantire quando una montagna, si, mamma perchè il bene ke ti voglio è illimitato, sincero, mamma non riesco a distrarmi un attimo preferisco rimanere legata x sempre al dolce ricordo di come eravamo prima della tragedia di f…. piuttosto ke vivere la realtà.
Adesso anche se ho un carattere circondato da una corazza non mi arrendo a pensare ke un giorno possa tornare la serenità è la felicità nella nostra famiglia sottratta dalla sfortuna.
Io mamma cerco di essere forte, grande, ottimista, ma non ricordo dalla data ke f… e andato via, quante cose sono successe e tu mamma e papy siete importanti, non so se io sono importante x voi, x te mamma, visto ke parli solo è soltanto di f.. potrei dire ke sono felice ma direi una bugia….31 Gennaio 2010 alle 14:23 #10359Holly
PartecipanteEvelin dà alla mamma questa lettera è bellissima e da mamma (mi sono commossa e non poco) posso dirti che lei sarebbe felice di riceverla e orgogliosa di una figlia come te che sa esprimere il dolore che prova e ha tanta chiarezza nonostante la vostra vita sia stata sconvolta dalla tragedia che vi ha colpiti.
A volte noi adulti non sappiamo esservi accanto come meritereste e ci crogioliamo nei nostri problemi e dolori, senza guardare e capire bene quanto bisogno di noi e del nostro amore avete.
A volte noi adulti non capiamo e diamo per scontato continuando nei nostri errori[:X].
Consegnale la lettera Eveline.
Falla leggere anche al papà tesoro.
Un abbraccio affettuoso[:X]
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)31 Gennaio 2010 alle 14:33 #10360Anonimo
Quoto Holly, la bellissima lettera che hai scritto per lei è giusto che ce l’abbia la mamma
*****
31 Gennaio 2010 alle 14:41 #10361evelin14
Partecipanteè difficile x me riuscirci, so ke non riuscite a capirlo, ma io non cè la faccio…..
31 Gennaio 2010 alle 14:54 #10362Holly
PartecipanteLo capisco e anche Jordan lo capirà sicuramente Eveline quanto sia difficile per te farlo, ma mi permetto ancora una volta, usando il mio ruolo di mamma di dirti di vincere il pudore e la paura, e di provarci Eveline.
Pensaci almeno, e quando ti sentirai pronta, fallo.
Sarà un meraviglioso regalo per la mamma, fidati gioia
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)31 Gennaio 2010 alle 15:14 #10363evelin14
PartecipanteSpero ke sia vero quello ke dici holly, e ke se deciderò di farlo, capisca veramente il mio stato d’animo, e quando io li voglia bene, e sopratutto di quando ho bisogno di loro, e della mamma… sembra ke sia caduta in un sonno tutto suo, pur avendo gli okki aperti… questa e la mia impressione… holly ma come mai non cè il tuo indirizzo email, visto ke solo gli moderatori non possono darlo…. tu hai messenger… perchè non hanno inserito una chat…
31 Gennaio 2010 alle 15:32 #10364Holly
PartecipanteEvelin rispondo subito alla tua ultima domanda:
non c’è il mio indirizzo e-mail perchè sono un ex volontario del Sorriso ed ho mantenuto il mio profilo iniziale (sono uscita dall’Assocazione perchè non potevo garantire la mia presenza continua e per essere Volontario a tutti gli effetti del Sorriso, si deve rispondere anche al telefono ed occuparsi delle attività connesse al Sorriso), non ho più il banner e la qualifica di moderatore, ma condivido le stesse linee e rispondo sul forum (sono solo un pò più libera di dire certe cose di me).Io sono sicura che sarà vero che la mamma capirà, quando deciderai di farlo, fidati lo dico proprio come mamma.
L’hai ben descritta tesoro è come se fosse caduta in un sonno tutto suo pur avendo gli occhi aperti e il dolore indescrivibile che è il perdere un figlio, non le fa capire che tu e i tuoi fratelli avete bisogno di lei, della sua attenzione, del suo amore, di lei in blocco insomma.
Non ha ancora maturato il fatto che il dolore per il figlio perduto l’accompagnerà sempre, ma che gli altri figli hanno diritto a tutta la sua presenza e l’amore.
Lei ancora non lo ha capito, per questo la tua lettera le può aprire gli occhi e risvegliarla Evelin.
Un bacio grosso[:X]
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)31 Gennaio 2010 alle 15:56 #10365evelin14
Partecipantema holly se sei ex vuol dire ke dovresti avere l’email, il fatto di condividere i stessi principi non lega una persona x sempre a quello ke è stato…. ma nemmeno il messenger sarebbe una cosa + diretta….
31 Gennaio 2010 alle 16:11 #10366Holly
PartecipanteCara Evelin
anche se sono uscita dal Sorriso ufficialmente, ho concordato con il Sorriso di non cambiare il mio nick perchè ormai mi conoscevano come Holly e sarebbe stato un tradire la fiducia di chi già mi aveva letto, ma di mantenere inalterate le linee di comportamento del Sorriso che impediscono di avere rapporti personali e diretti con gli utenti.Questo lo condivido Evelin non è un’imposizione ma una mia accettazione.
Ti ho risposto x la chat nell’altro topic che hai aperto e non cambia avere mail o meno ora io sono qui e se vuoi parlare ancora, fallo.
Capisco che una chat abbia l’immediatezza che qui ora non abbiamo, ma al momento questo è lo strumento che esiste per chiaccherare; spero che Jordan o Mapi ti rispondano in merito alla chat.
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)31 Gennaio 2010 alle 16:17 #10367evelin14
Partecipantema holly anke avendo messenger o la chat si manterebbe uguale l’anominato, l’unica cosa diversa era ed e ke le risposte sono immediate, non è detto ke voi dovete dire ki siete, siamo noi ragazzi a parlare e a dire tutto quaaaa, cmq vediamo cosa dicono è rispetto la tua decisione holly…
31 Gennaio 2010 alle 16:25 #10368evelin14
Partecipanteholly ma come mai quel num risulta sempre occupato! ma funziona? io ho provato a chiamare….
31 Gennaio 2010 alle 16:26 #10369Holly
PartecipanteEh gioia grazie per il rispetto della mia decisione, sai nella vita si deve mediare.
Per esserci sul forum come Holly ho accettato alcune condizioni, io per natura sarei aperta e rivelerei più cose di me, ma le regole di un’associazione vanno rispettate e sono giuste anche.Sono d’accordo che anche in chat si mantenga l’anonimato (di me sai che sono una mamma e se hai letto i vari post del passato anche altre tante notizie) e per questo rimandiamo alla risposta dei Volontari.
Messanger nel mio caso non sarebbe anonimo perchè ho il mio indirizzo di posta eletronica con il mio nome vero.
Grazie per la comprensione Evelin sei una ragazza molto carina, ed in gamba
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)31 Gennaio 2010 alle 16:36 #10370Holly
PartecipanteQuote:evelin14
holly ma come mai quel num risulta sempre occupato! ma funziona? io ho provato a chiamare….Eveline
il numero che fai è 02 70 10 70 70?Ora ho provato a comporlo e mi da libero
Provaci spesso ti prego perchè se c’è un solo volontario a rispondere, deve x forza mettere l’altra linea occupata mentre parla con qualcun altro.Mi fai sapere se ci sei riuscita?
Spero anche che Jordan e Mapi leggano e controllino se ci sono problemi sulla linea
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)31 Gennaio 2010 alle 16:40 #10371evelin14
Partecipanteholly ma guarda ke messenger non cè bisogno ke entri con quello ke ai il tuo vero nome, ma puoi crearti un accaunt diverso con nik che vuoi, anhe io il messenger cè lo solo con il nome vero mica il cognome, cosi si rimane l’anonimato, holly io non voglio sapere nulla, di come si chiamano i volontari o altro a cosa servirebbe, l’importante e che riescono ad aiutarmi, i lori nomi cognomi ki sono sono irrivelante…. voglio solo parlare, e se si trova un modo per migliorare perchè no… holly, grazie per le tue parole oggi mi fa star bene quello ke tu pensi di me….
31 Gennaio 2010 alle 18:25 #10372evelin14
Partecipanteadesso mi ha dato libero ma squilla e non risponde nessunooooooooooooooooooooooooo
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.