quello k e non riuscrò mai a dirti mamma

• Questo topic ha 24 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    evelin14
    Partecipante

ho provato anke adesso mi squilla ma non risponde nessuno dopo un pò mi fa un suono stranoooooooooo

morpheus
    Partecipante

Ciao Evelyn, ho letto il tutti i vari scambi che hai avuto con Holly e sono contento che abbia potuto tenerti compagnia… purtroppo non riesco a essere molto presente in questi giorni, però voglio farti i complimenti perchè la tua sarebbe una lettera meravigliosa. Chissà che un giorno tu non decida di darla veramente alla tua mamma, sono sicuro che le piacerebbe.
    Un abbraccio, per il numero forse i volontari sono già impegnati al telefono.. non ti abbattere e riprova, ok?

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

evelin14
    Partecipante

grazie morp, adesso sei qui ti fermi un pò sul forum, parliamo un pò marr

Volontario
    Moderatore

Ciao Evelin.
    Ci sei? Vuoi provare a telefonare? I volontari sono presenti e, con un po’ di fortuna, puoi trovare la linea libera.

evelin14
    Partecipante

ma che pizza sono proprio stupidaaa ho chiamato mi ha risposto per ben 2 volte e io che ho fatto oh chiusoooooooo sono stupida proprio sono davvero scemaaaaa…. ma perchè, mi spaventaaaaaa mi spaventa perchèèèèèèèèèèèèèè

morpheus
    Partecipante

Dai Evelin, capisco quanto è dura ma non darti per vinta… basta un ciao per cominciare… riprova se lo desideri.. ;-)

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Volontario
    Moderatore

Ciao Evelin.
    Ti vogliamo tutti tanto bene, tanto bene, tanto bene.
    Ti vogliamo tutti un bene grande come tutto il mondo, e anche di più.
    Ti copriamo di baci, bacini, baciotti, carezze e tutto quello che di più tenero c’è.
    Ti stiamo tutti tanto vicini e, per adesso, ti diciamo buona notte.
    Guarisci presto.

evelin14
    Partecipante

Grazie lulù, sai quande volte l’ho letto quello ke hai scritto? Tante volte, penso di conservarmeli un pò di bene, per quei giorni no, grazie x avermi dato la possiilità di parlare con qualcuno :-) Le parole della persona con cui ho parlato mi hanno fatto bene, si penso di essere riuscita finalmente a prendere un pò di ossigeo vero,avevo paura a parlare ma con un semplice ciao dall’altra parte del filo, sono riuscita a parlare, sai io non sono mai stata una che parla tanto, anche quando c’era f… ma da quando non c’è + lui x me parlare è impossibile, invece chi mi ha risposto mi ha dato coraggio e fiducia, in me stessa, 2 cose molto importante, e in quel momento ascoltandomi mi ha fatto sentire importante, amata, e capita.
    Io non so se riuscirò stasera a dire al mio papy quelle poke parole, ma di tale importanza sia x me ke x lui…. ma ci proverò… sono felice sai x me stessa, perchè essere riuscita a parlare anche se non è la mamma ma qualcun’altro che non conosco x me è importante, perchè anche cosi mi sono data la possibilità di ricevere ascolto, e altro, piano piano spero di riuscire ad aprirmi anche con la mamma e dirli tutto quello ke veramente ho nel cuore, e quello ke mi angoscia… io ho solo paura di darli altre preoccupazioni…Lulù grazie ancora per avermi dato la possibilità di parlare…lulù e un bel nik sai, come la persona con cui o parlato al tel :-)grazie ancora a te, con e a tutti, quel del sorriso… cedo che leggero ogni volta tutto ciò che hai scritto lulù, e cercherò di legere tutto ciò che gli altri mi scrivono, cosi prenderò forza e coraggio per riuscire a palare con la mamma… vi voglio bene a tutti….a tutti quelli del forum…

atlas
    Partecipante
    Quote:
    evelin14
    …avevo paura a parlare ma con un semplice ciao dall’altra parte del filo, sono riuscita a parlare, sai io non sono mai stata una che parla tanto, anche quando c’era f… ma da quando non c’è + lui x me parlare è impossibile, invece chi mi ha risposto mi ha dato coraggio e fiducia, in me stessa, 2 cose molto importante, e in quel momento ascoltandomi mi ha fatto sentire importante, amata, e capita.

essere riuscita a parlare anche se non è la mamma ma qualcun’altro che non conosco x me è importante, perchè anche cosi mi sono data la possibilità di ricevere ascolto, e altro, piano piano spero di riuscire ad aprirmi anche con la mamma e dirli tutto quello ke veramente ho nel cuore, e quello ke mi angoscia…

cercherò di legere tutto ciò che gli altri mi scrivono, cosi prenderò forza e coraggio per riuscire a palare con la mamma… vi voglio bene a tutti….a tutti quelli del forum…

Vedi Evelin, pian piano si raggiunge un obiettivo alla volta, l’importante è fare il primo passo e superare l’ostacolo iniziale che è quello che ci sembra sempre il più insuperabile.
    Oggi sei riuscita a parlare con noi, domani con la tua mamma e poi finalmente troverai la forza per esprimerti di nuovo senza timore o sofferenza. Piccoli passi, ricorda, senza fretta e paura!
    Coraggio, siamo qui per sostenerti. :-)

Anonimo

Sono contenta che tu sia riuscita a telefonare al Sorriso :-) e che ti sia servita questa telefonata :-) Forza Evelyn che siamo tutti con te!

a presto e un abbraccio[:X];-)

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?