questo sono io

  • Questo topic ha 13 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da Volontario.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #5063
    giuseppebrambilla
    Partecipante

    ciao a tutti sono giuseppe brambilla sono nato a genova un bel po’ di tempo fa oramai, ho studiato cinema all’universita’ di bologna e adesso vivo a milano con la mia spendida compagna.di professione sono fotografo e le mie piu’ grandi passioni sono la musica e viaggiare.
    vi saluto tutti
    giuseppe

    #13088
    Volontario
    Moderatore

    ciao giuseppe….
    e…. benvenuto nel forum del Sorriso!
    :-)


    #13089
    Nevermind98
    Partecipante

    Ciao… che musica ti piace? che film ti piacciono?

    #13090
    Volontario
    Moderatore

    Ciao Giuseppe,

    tanti hanno delle splendide compagne/i, poi, per non rinunciare o modificare delle semplici e piccole caratteristiche, oppure per poca elasticità, rovinano tutto, pensando di aver tarpato le ali.

    Non sarà sicuramente il tuo caso, ma …ho preferito fartelo presente.

    Circa la tua specializzazione, bèh, forse poi darci qualche suggerimento sia per il Forum, sia per il Sito.

    Per esempio, stiamo cambiando i colori al forum, verde anziché blu, come sono i nostri colori (logo, ecc), che te ne pare?
    L’operazione è ancora in corso, perché non tutti i cambiamenti risultano anche ben leggibili e allegri.
    Se hai qualche suggerimento, è ben gradito.

    Quanto sopra vale per tutti i lettori del FORUM e soprattutto per i ragazzi a cui il forum è dedicato.

    Un bel Sorriso


    #13091
    Volontario
    Moderatore

    Eilà, vi siete accorti che ieri abbiamo fatto la rivoluzione?
    Cosa ne dite dei colori?
    Se l’aveste notate avreste potuto intuire che le operazioni di intervento sulle impostazioni prevedono un livello di accesso superiore e quindi di amministratore.
    E’ tale la dedizione al forum che tra un’operazione e una risposta, tra un login e un logout ci è scappato un ferito (un post, con login non adeguato).
    Ci perdonate?!?


    #13092
    Volontario
    Moderatore
    Quote:
    euphralia

    Quote:
    atlas

    Scusate se ora faccio io il rompi ma chi cavolo è Amministratore 2??? :-D :-D

    E’ il secondo smanettone, il primo evidentemente non è ha le conoscenze necessarie nemmeno per cambiare la mail di Vadim.

    Comunque Atlas ti quoto in pieno per prima, ma per il resto ormai è evidente che un solo corso non è in grado di togliere (o almeno in questa sede) le proprie frustrazioni personali che si riflette poi in post come quello per una semplice dichiarazione di Giuseppe.

    Cambiare posto al cuore con il cervello. Impara a pensare con il cuore e ad amare con la testa. Pensare con il cuore ti costringe ad agire con amore. E ogni cosa da amare facendolo con la testa, ti costringe ad amare nel modo giusto. Amare con la testa non vuol dire essere razionali, ma vuol dire coltivare un’educazione al sentimento che non sarà mai distruttivo.

    E’ sempre bello cara Sara vedere quanto tieni a sottolineare la dedizione dei volontari per il loro lavoro. A volte una persona pensa che tutto l’impegno che ci mette non basti…ma per fortuna arrivi tu a dargli man forte e fargli capire che tutte le sue energie non sono sprecate.

    Le critiche e i suggerimenti sono sempre i benvenuti, credo sia più che compreso da tutti. Dare giudizi su persone, sulle loro capacità e personalità mi sembra vada un po’ oltre. Nessuno è perfetto e tra post buoni ci possono anche essere risposte che lasciano dei dubbi, ma non siamo macchine in cui si può mettere la moneta e fare uscire la risposta perfetta. Ci proviamo, ogni volta un post per volta.


    #13093
    Volontario
    Moderatore

    Cara Euphralia,

    ti sei bevuta la cicuta???????!!!!!
    non possiamo accettare le seguenti tue affermazioni:

    Una risposta del genere assomiglia molto a quella che potrebbe dare una donna con un matrimonio/fidanzamento fallito alle spalle e ora, giusto per fare la saccente come molti pensano, vi dico che quando si decide di lavorare nel sociale le frustrazioni personali van lasciate fuori dalla porta.

    E’ il secondo smanettone, il primo evidentemente non è ha le conoscenze necessarie nemmeno per cambiare la mail di Vadim.

    comunque Atlas ti quoto in pieno per prima, ma per il resto ormai è evidente che un solo corso non è in grado di togliere (o almeno in questa sede) le proprie frustrazioni personali che si riflette poi in post come quello per una semplice dichiarazione di Giuseppe.

    – In quanto al volontario….ragazzi ma, scusate la mia solita rottura perenne, ma con risposte come quella citata sopra mi sembrate un po’ frustratelli eh.

    In questi post non sei solo saccente nel modo collaborativo che conosciamo, ma offendi i volontari del Sorriso, l’Associazione che li ha scelti e la loro formazione, che invece è per il Sorriso Telefono Giovani un orgoglio.
    Inoltre danneggi il buon andamento del Forum e questo non possiamo permettertelo, oltre ad essere contrario al Regolamento.
    Circa gli smanettoni, ti ricordo che noi non ci appoggiamo a specialisti per ragioni economiche. Ora per il problema di Vadim lo faremo.
    Se tu sei sicura di conoscere come si fa, mandaci una email a info@sorriso…

    Quindi i post che contengono queste frasi saranno eliminati.
    Spero che tu sia d’accordo. Penso di sì perché anche tu ci tieni al Sorriso e al suo forum.

    Mi piace molto la frase che hai scelto come firma

    (size=1]Cambiare posto al cuore con il cervello. Impara a pensare con il cuore e ad amare con la testa. Pensare con il cuore ti costringe ad agire con amore. E ogni cosa da amare facendolo con la testa, ti costringe ad amare nel modo giusto. Amare con la testa non vuol dire essere razionali, ma vuol dire coltivare un’educazione al sentimento che non sarà mai distruttivo.

    Che è più o meno il concetto che il volontario ha voluto passare a Giuseppe. con parole forse non per tutti chiare.

    Ciao e tanti auguri


    #13094
    atlas
    Partecipante

    Ecco che ci risiamo! Come già accaduto nel 2009, quando sparirono vari post scomodi (se non ricordo male di Vadim e Holly, fra gli altri), ecco che sono stati cancellati i miei messaggi e quelli di Euphralia di alcuni giorni fa. Il motivo? Una semplice e motivata critica a un assurdo commento fatto da un volontario che non si capisce cosa centrasse con il post!
    Se volete censurare il contenuto del forum, almeno cancellate anche i messaggi successivi dove si riportano le frasi di quelli spariti, altrimenti create solo confusione.

    Sarebbe comunque più logico che chi sbaglia a rispondere (intendo la supponente e un tantino offensiva risposta data a Sara, sparita anche quella!), abbia il coraggio di accettare le critiche e spiegarsi (se ci riesce), invece di nascondere tutto sotto la sabbia… poi fate voi.

    #13095
    euphralia
    Partecipante
    Quote:
    atlas
    Ecco che ci risiamo! Come gi� accaduto nel 2009, quando sparirono vari post scomodi (se non ricordo male di Vadim e Holly, fra gli altri), ecco che sono stati cancellati i miei messaggi e quelli di Euphralia di alcuni giorni fa. Il motivo? Una semplice e motivata critica a un assurdo commento fatto da un volontario che non si capisce cosa centrasse con il post!
    Se volete censurare il contenuto del forum, almeno cancellate anche i messaggi successivi dove si riportano le frasi di quelli spariti, altrimenti create solo confusione.

    Sarebbe comunque pi� logico che chi sbaglia a rispondere (intendo la supponente e un tantino offensiva risposta data a Sara, sparita anche quella!), abbia il coraggio di accettare le critiche e spiegarsi (se ci riesce), invece di nascondere tutto sotto la sabbia… poi fate voi.

    Ti meravigli atlas? io nemmeno un po’.

    Cambiare posto al cuore con il cervello. Impara a pensare con il cuore e ad amare con la testa. Pensare con il cuore ti costringe ad agire con amore. E ogni cosa da amare facendolo con la testa, ti costringe ad amare nel modo giusto. Amare con la testa non vuol dire essere razionali, ma vuol dire coltivare un’educazione al sentimento che non sarà mai distruttivo.
    #13096
    Anonimo

    Caro sorriso,
    sappiamo benissimo che non siete dei geni, che non siete perfetti, e che siete persone.
    Spero che risolviate al piu presto il mio problema, e che finiscano tutte queste telenovele, cosi come mi avete risposto voi tramite e-mail.
    Sara, e atlas, hanno perfettamente ragione, quando dicono che molti post miei, quelli di holly, di sara, e atlas vengano cancellati quando non si vuole accetare un parere, rimprovero, anche se e difficile accettarlo, pero nella vita bisogna accettare gli errori e li sbagli, ovviamente noi simpatizzanti come dite voi, ci facciamo piu atenzione, rispetto ad altri.
    Mi sono reso conto che a volte quando scrivo problemi che ho riscontrato da parte vostra, i miei post vengano ignorati completamente del tutto, oppure vengano cancellati diretamente senza una spiegazione.
    Noi accettiamo volentieri il vostro regolamento, e lo abbiamo letto per bene, poi non gli altri, pero voi non ci nascondete le cose, oltretutto se volete solo complimenti x le cose belle, noi ve le diciamo, ma ricordate che le cose brutte o negative non si possono eliminare da forum o non parlarne.
    Dopo tutto, credo che ce lo avete insegnato voi tutto questo.
    Altre cose, quando ci dite una cosa, sia per quella cosa, e non che dopo 1 mese cambiate o ci neghiate le cose, come per esempio della mia email.
    Ho scritto per email, il mio problema, e mi avete risposto subito, per qualsiasi nostro post negativo, rispondete subito, e per altre cose che voi ritenete urgenti, lo fatte subito, ma quando vi si chiede un favore tardate giorni e giorni.
    Il vostro amministratore e cambiato, bene, ma che sia uno bravo e che si faccia sentire non come il primo che mi sembrava un po cosi cosi.
    Spero non siano cancellati i post che sono scritti in questa sezione e sopratutto ignorati, e con batutte.

    Il sorriso e la vita, la forza di andare avanti.

    #13097
    Anonimo

    L’email che avevo scritto per sara, su un mio post, lo avevo fatto non perche avevo vogloa di infrangere una delle vostre regole, ma perche me lo avevate detto voi, oltretutto prima di farlo, mi ero ben informato sia dai vostri colleghi, via telefono e via forum.
    Pero che non mi si venga a dire che ho infranto una vostra regola.
    Cmq come hanno gia detto, i colori nuovi sono belli, ma ricordo che non vogliamo rovinare il forum ma che siano dette le cose cosi come stanno, e se ce una cosa che non vi piace di noi, diccilo e non tenere le cose dentro, o fare finta che tutto e perfetto.

    Il sorriso e la vita, la forza di andare avanti.

    #13098
    Volontario
    Moderatore

    Vedi, caro Atlas, se tu ritieni che sia giusto che su questo forum qualcuno possa scrivere le frasi più sopra riportate, non c’è proprio nulla da dire o da spiegare: siamo su pianeti diversi.

    E tutto è nato perché un volontario si è permesso, anche se non richiesto, di dire ad un uomo di 34 anni che specifica di avere una splendida compagna, di tenersela cara!

    Un Sorriso.
    :-)


    #13099
    Anonimo

    voglio chiedere al sorriso, ma sono di troppo qui sul forum?
    visto che mi ignorate, mi chiudete il telefono, ecc…
    ma che vi succede?

    Il sorriso e la vita, la forza di andare avanti.

    #13100
    Volontario
    Moderatore
    Quote:
    vadim micheev
    voglio chiedere al sorriso, ma sono di troppo qui sul forum?
    visto che mi ignorate, mi chiudete il telefono, ecc…
    ma che vi succede?

    Il sorriso e la vita, la forza di andare avanti.

    Caro Vadim,
    nessuno è di troppo al Sorriso, meno che meno tu, che sei uno dei nostri più vecchi seguaci!!

    Tutti sono i benvenuti quando intervengono in modo che chi legge possa trovare un aiuto concreto e fattivo

    Che la serenità sia con te.
    :-D :-D


Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?