• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    val
    Partecipante

Ciao a tutti.
      Ho 14 anni e mi piace da ormai un anno un ragazzo di 17,(V.)
      Lui è di un paesino vicino al mio ma viene sempre giù perchè ha gli amici qua.
      Da novembre scorso ci siamo avvicinati e gli ho detto quello che provo per lui.
      V.(lui) diceva ke era interessato molto a me ma siccome non era mai stato con una che aveva 3 anni in meno di lui doveva pensarci un pò.
      Verso la metà di Dicembre scopro che si vedeva con un altra ragazza del suo paesino e mi sono molto arrabbiata per avermi illuso in quel modo.
      Da quel giorno ci siamo sempre più distaccati ma io continuavo a pensare a lui, ci ho riparlato e mi ha detto che ci avrebbe pensato su ma che finchè non mi avrebbe detto niente lui io non avrei dovuto continuare a insistere.
      Il fatto è che io sono stanca di aspettare,perchè mentre lui si diverte con questa tipa io mi illudo e basta, sogno alla notte come sarebbe bello averlo con me,della notte di ferragosto sotto le stelle o delle giornate al mare.
      V. è rinomato per il fatto che è diciamo una sera e via,però so che quando si impegna seriamente c’è solo quella persona,dice di essere cambiato io ci spero, però l’unica cosa che voglio è che mi desse una possibilità.
      Cosa posso fare!? Mi piace tutto di lui,sia dentro che fuori, aspetto da tanto, ormai è 1 anno 1 mese e 8 giorni che sto qua ad aspettarlo.[V]
      Io all’altra tipa non la conosco quindi non mi faccio problemi.
      Lunedì 15 Febbraio nella piazza del mio paese c’è la festa di carnevale con la sfilata dei carri e tutti con maschere diverse,io sfilerò e lui sarà lì a guardare con gli amici, dite che mi devo buttare e provarci quella sera visto che l’altra tipa non ci sarà nei paraggi[?][?]

Dottore che sintomi ha la felicità.

mapi
      Partecipante

no cara non ti devi buttare.
        Finora con te lui è stato onesto anche nel dirti di lasciarlo perdere.
        Un tuo intervento a sorpresa potrebbe farlo sentire autorizzato a una sera e via, che non credo sia quello che tu vuoi.
        I sentimenti sono cose delicate: rispetta quelli degli altri come vorresti fossero rispettati i tuoi.
        Cosa penseresti se una ragazza facesse così con il tuo futuro lui?
        Quindi cara Val cambia obiettivo. Ce ne sono di ragazzi liberi e in gamba: Vai a caccia di questi !!!
        Ciao e..tanti auguri oltre a molti :-) :-) :-)

un post può far tornare il sorriso

Anonimo

ciao cara Valentina,
          Forse quello che ti sto per dire, e molto banale, però e come la penso io.
          Se una persona come V. è innamorato e prova qualcosa per te, non penso che se ne sarebbe andato con qualche altra ragazza, ma visto cio penso che tu non sei molto nei suoi pensieri.
          Insomma, quello che proprio volevo dirti,è che se tu lo ami, cerca di conquistare il suo cuore in tutte le maniere.
          Su questo non posso darti consigli, perche solo tu lo conosci.
          Il giorno di carnevale, io mi butterei e proverei a conquistare il suo cuore.
          Quando una persona è veramente interessata a un’altra persona, non guarda l’età, ma tutto il resto.

A presto

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        Scrivici su WhatsApp
        Scan the code
        Ciao!
        Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
        Come possiamo aiutarti?