Re: 2010

• Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da mapi.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo

AUGURI A TUTTI DI UN BUON 2010……

BUON CAPODANNO A TUTTI

Eh, già… la felicità. Questo gran parolone e stato d’animo che ci riscalda il cuore donandoci benessere e serenità. Non chiedetevi per quanto durerà o se realmente abbiate il diritto di viverla: vivetela finché il suo sapore sarà intenso; vivetela finché renderà luce alla vostra anima; vivetela finché essa colmerà il vostro viso di sorriso: perché Nella vita si può possedere tutto ma non avere nulla, ma si può sorridere e non desiderare niente di più.

technOlesa____hs
    Partecipante

ciao vadimmmmmmmmmm

anchio non mi sono lasciata scappare via la pinta di birra che mi aspettava heheheheh..
    e adesso che vi scrivo sto sempre peggio..
    ma andiamo poi a dormire?(lei)
    no ma non si va a dormire non hai mica capito eh?(io)
    (questi sono i discorsi con emy xD)
    quindi piccolo messaggio a jackie:tataaaaaa senti se domani non mi connetto è perchè ero marcia,poi ti racconto tutto xDxD

buon 2010 a tutti,sperando che non sia un 2010 di Merd@ con la M maiuscola cm questo 2009 ke è passato..

la seconda pinta di birra mi aspetta…magari scriverò MOOOOOOOOOOOOOLTO + tardi

xD
    bacio cipollini

Quote:
    vadim micheev
    SCUSATE MA SONO UN PO UBRIACO OGGI, ANCHE SE A ME NON PIACE BERE PER NIENTE, PERO OGGI HO FATTO UN’ECCEZZIONE.
    OGGI 1 GENNAIO SONO ANCHE A CAPOGIRI PERCHE SONO FUORI DI TESTA E NON CI STO PIU CAPENDO NIENTE.

BUONNNNNNNN CAPODANNOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTIIIIIIIIIIIIII

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA NON VEDEVO L’ORA CHE FOSSE 2010

Eh, già… la felicità. Questo gran parolone e stato d’animo che ci riscalda il cuore donandoci benessere e serenità. Non chiedetevi per quanto durerà o se realmente abbiate il diritto di viverla: vivetela finché il suo sapore sarà intenso; vivetela finché renderà luce alla vostra anima; vivetela finché essa colmerà il vostro viso di sorriso: perché Nella vita si può possedere tutto ma non avere nulla, ma si può sorridere e non desiderare niente di più.

Some people do music as a hobby
    But it’s more than that to me
    For me music is everything
    I guess because I’m popular
    That makes me a pop star
    And I really don’t care who dislikes me or why
    The people that dislike me have nothing to lose
    So they can act like a fool
    Oh,i remember when he didn’t have this
    Or we didn’t have that and you would like this.
    F**k that,I eat that s**t up
    Say whatever you want motherf****r
    Just say my name
    Thats all I need, because you know what?
    I ain’t going nowhere until I’ve done it all..

Just Say My Name-Headhunterz

mapi
    Partecipante

Buon anno a tutti

Vedrete che il 2010 sarà sicuramente meglio del 2009, anche per HWU !!!
    Sono brilla? forse un po’ sì.
    So che ho molto fiducia nel futuro sia per voi ragazzi e simpatizzanti sia per il Sorriso.
    Dopotutto dipende molto anche da noi e noi lo vogliamo, vero?
    Anche a te, cara lucciola, non demordere, vedrai che ce la farai.
    Un abbraccio a tutti. e ancora tanti auguri affinché ciascuno di voi trovi in sè stesso la voglia e la costanza per attivarsi e cambiare quello che serve per risolvere i propri problemi e realizzare i propri obiettivi.

un post può far tornare il sorriso

atlas
    Partecipante

Tanti sinceri auguri a tutti i ragazzi affinché questo nuovo anno porti loro soprattutto tranquillità, soddisfazioni personali e tanto affetto!
    Non perdete MAI la speranza, sarà una trita banalità ma secondo me è la cosa più importante!!

BUON ANNO!!!!

Wolf
    Partecipante

UN FELICISSIMO 2010 A TUTTI! [8D]

Speriamo sia davvero un ottimo anno, per quanto mi riguarda il 2009 lo è stato, ma so che non tutti la pensano così.

E poi tra poco arriva il mio di compleanno, evvai! [:p]

Concludo con un bellissimo augurio, famosa frase di Spock (non so se seguite anche voi Star Trek :-D)

Lunga Vita e Prosperità ;-)

technOlesa____hs
    Partecipante

che bello si inizia l’anno di merd@…
    mi sono ricevuta un bel vaffan**** da mio padre….solo xk non sono andata alle 0:00 in punto a fare gli auguri…ma xfavore…questo è il capodanno peggiore della mia vita..emy se n’è andata dopo un’ora xk sua madre dopo l’una nn la voleva in giro…allora sono rimasta a barmi la mia pinta di birra da sola davanti al pc..e nn ho dormito..è tutta la notte che sono sveglia a colpi di pinte di birra e cibo…
    ke palle,speriamo di non perdere la speranza..
    x il resto…speriamo vada tutto bene..
    buon 2010 a tutti………………..

Some people do music as a hobby
    But it’s more than that to me
    For me music is everything
    I guess because I’m popular
    That makes me a pop star
    And I really don’t care who dislikes me or why
    The people that dislike me have nothing to lose
    So they can act like a fool
    Oh,i remember when he didn’t have this
    Or we didn’t have that and you would like this.
    F**k that,I eat that s**t up
    Say whatever you want motherf****r
    Just say my name
    Thats all I need, because you know what?
    I ain’t going nowhere until I’ve done it all..

Just Say My Name-Headhunterz

technOlesa____hs
    Partecipante

*bermi..

QuestaSerataèDedicataAVoi…AffinchèLeVostreLacrimeNnAsciughinoL’amoreCheHaiNelCuore….

Anonimo

AUGURROOONNNIIII RAGAZZZIII
    mamma mia e che capodannoo…letteralmente da urlo..sono stata completamente in giro tutta la nottata di ieri e l’intera gionata senza ne dormire ne fare nullee..ieri sono completamente ubriaca da far morire e quindi chiedo scs se scrivo qualcosa senza senso..
    un fatastico capodannnoooo..un abbraccio a tutti e spero che anche il vostro sia stato da urlo…
    un baciooo GDL

mapi
    Partecipante

Grazie a tutti per i calorosi auguri.

A te cara Sara, complimenti per le foto che ci hai mandato.
    Tu sei carinissima, con due occhi truccati alla perfezione (trucco leggero ma efficace).
    Marco, beh! è sempre così serio? spero di no.
    Stile padrino lo definisci. Forse un po’ troppo classico per un ragazzo che non ha ancora raggiunto i 30 anni! dico io.
    Bellissimo il ristorante. Dove si trova? a Bologna o a Milano? Comunque, Tanti cari auguri a entrambi!!!

Vadim caro, ti hanno già detto tutto. Ricordati che la tua situazione di solitudine, non sufficiente apprezzamento dei genitori, e poca spensieratezza dipende al 90% solo da te. Quindi, via le bugie ai tuoi genitori: apprezzeranno molto il fatto che tu glielo dica semplicemente e francamente; con gli amici che senti sensibili, sii te stesso, con le tue debolezze, lo apprezzeranno. Gli altri lasciali perdere. Non sei il tipo da tanti amici, purché si stia insieme. Abbi anche meno dubbi: hai genitori e parenti, naturali e no, che ti vogliono bene, una cara ragazza…è molto sai?
    Quindi il 2010 sarà come tu, con determinazione, vorrai che sia.
    Auguroni.

Cara Lucciola, non lasciarti andare, ti siamo vicini, ma agisci e tienici al corrente. Possiamo aiutarti a interpretare i tuoi problemi e ad agire in modo più efficace, correggendo di volta in volta il tiro. Eppoi i dolori condivisi sono più leggeri!!!

A tutti gli altri che ci leggono, compreso quelli che non postano, tanti tanti auguri affinché vi sentiate sufficientemente forti da prendere in mano la vostra vita con determinazione per renderla migliore. Lau, un particolare augurio a te. Come va? un po’ meglio? o sei ancora sfiduciata?

Comunque, il Sorriso è con voi!!! Parlate, sfogatevi, chiedeteci; insomma, utilizzate tutte le nostre capacità e potenzialità.

Un forte abbraccio a tutti e tanti sorrisi. :-)[:X] :-)[:X]

un post può far tornare il sorriso

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?