Re: 2012

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da morpheus.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo

ciao a tutti,
    vi propongo una domanda banale ma molto discutibile.
    secondo voi e vero che nel 2012 il mondo finisce?
    se si come e per quale causa?
    siete liberi di esprimere i vostri giudizi, sentimenti ecc……

Gioire insieme
    Tenendosi per mano
    Un’alleanza forte
    Che fa andare lontano

Holly
    Partecipante

Quota Sara: BALLE COLOSSALI
    Vadim non farti impressionare da queste cose e vivi pensando alla bellezza di ogni giorno vissuto e non a quello che potrebbe accadere o alla cosiddette profezie
    Ciao :-)

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

morpheus
    Partecipante
    Quote:
    vadim micheev
    ciao a tutti,

Ah.. mi sa che hai visto la trasmissione Voyager su Rai2 di qualche tempo fa :-D (parlavano proprio di questo argomento).
    Personalmente non mi sto preparando alla fine del mondo e non penso proprio che la profezia maya sia vera.. Non è scritto nemmeno per quale motivo finirebbe (guerra?, catastrofe naturale?, invasione degli alieni ;-)?) quindi direi di non preoccuparci troppo [8D]

Sugli alieni.. beh ci sono così tanti miliardi di stelle e pianeti che per la legge dei grandi numeri non voglio escludere che il miracolo della vita non si possa ripetere in qualche angolo sperduto dell’universo… ma se esistono spero che siano come quelli del film cocoon (l’avete visto?) o al limite come E.T. :-D :-D :-D

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

technOlesa____hs
    Partecipante

ciao scusa se t rispondo in ritardo..
    quoto sara dicendo ke sn tutte balle..
    poco tempo fa ho visto un film ke si intitola una scomdoa verità prodotto da al gore(ex vice presidente degli stati uniti)ke espone il problema ambientale..
    il film è girato in un convegno e i temi principali sono l’effetto serra e il riscaldamento globale..
    c’è una parte dove c’è al gore ke dice ke su 932 articoli(se nn abglio il numero è quello) nessun articolo ha detto il contrario su qst problema,quindi gli scienziati sono d’accordo..
    con questo voglio dirti ke secondo me se c deve essere x forza una fine del mondo ci sarà xk nn curiamo la nostra amica terra e la natura potrebbe ribellarsi..
    ultima cosa:c’è stata una parte carina in qst film..
    al gore mostra un’immagine con una bilancia;su un piatto dei lignotti d’oro e dall’altra la terra,mostra qst’immagine xk dice ke gli scettici dicono ke bisognerebbe scegliere tra l’economia e la terra e lui ha fatto una buona osservazione:se nn c fosse la terra nn c sarebbero neanke i lingotti xDxD
    è stato un bel film lo consiglio proprio ^^ :-D

scusate la troppa intellettività d gg…xD
    state tranquilli nn sn cambiata :-D :-D :-D

Quote:
    vadim micheev
    ciao a tutti,

Gioire insieme
    Tenendosi per mano
    Un’alleanza forte
    Che fa andare lontano

SeDvPiangereX1Canzone
    Sarà1CanzoneHardstyle
    SeUnaCanzoneMiRikorderàQlks..
    SaràUnaCanzoneHardStyle
    Se1CanzoneDovràFarmiVenireIBrividi
    Sarà1CanzoneHardStyle
    SeUnaCanzoneMiDovràGasare..
    Sarà1CanzoneHardStyle..

morpheus
    Partecipante
    Quote:
    vadim micheev
    cmq E.T lo vorrei anche io in casaxke e super dolce,
    mentre gli alieni di aliens sono orribili xke ammazzano tutti, e po la piramide cambia forma ogni cinque minuti.
    cmq anche nel film aliens poi uno di loro diventa amico di un umano, bisogna solo essere gentili con loro secondo me.

Ma dai Vadim… hai visto Alien VS Predator (con la piramide che cambiava forma..bella trovata).. io ho visto tutta la saga, dal primo Alien (Non eri ancora nato quando è uscito al cinema nel lontano 1979 :-D) ad Alien la clonazione e naturalmente tutta la serie di Predator, non saranno dei capolavori del cinema ma mi piacciono comunque e quando li fanno in tv me li riguardo volentieri.
    Nel film a cartoni planet 51 che sta per uscire al cinema gli alieni buoni hanno come cagnolino un piccolo alien che fa pipì su un palo e lo fonde (ricordi che hanno il sangue acido?)..troppo forte come citazione :-D :-D :-D
    Ciao Vadim!

morpheus
    Partecipante
    Quote:
    vadim micheev
    ciao,
    chi saprebbe dirmi la traduzione della conzone (any other world) e della canzone (what about now)?
    grazie ciao

Ciao Vadim, forse avresti dovuto postare questo messaggio nel topic sulle canzoni che fanno riflettere..;-), comunque sai dirci chi canta queste canzoni? (dal titolo direi che non le conosco :-))

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?