• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Anonimo

Ciao a tutti,
      e da molto che non scrivo, o almeno di me……
      Non mi sono dimenticato di voi, anzi vi penso sempre…..
      A breve avro l’esame, e sono in super ansia, sto studiando quasi tutti i giorni, anche se ho perso la testa verso una persona.
      Si avete capito bene, mi sono innamorato di una persona, le ho raccontato tutto di me, mi fido, ci sto bene, e mi fa stare bene.
      Ci sentiamo tutti i giorni, anche se siamo distanti 30 km, l’uno d’altro.
      In queste settimane mi sento felice, proprio cosi :-) :-) :-) .
      Siamo pazzi l’uno verso l’altro, e non riusciamo a non sentirci o pensarci ogni secondo.
      Che dire, non riesco a pensare neanche ai miei problemi, perchè e come se fossero svaniti.
      Purtroppo quando mi sono innamorato, ho spezzatto un cuore di un’altra persona, pero il cuore non lo si comanda.
      Purtroppo e come se abbia tradito, ma non ero piu felice prima, e la cosa diventava monotola.

Ogni volta che ci sentiamo perdo la testa, e lo stesso vale quando ci vediamo.

Le cose vanno in positivo, anche se non volevo crederlo prima, e forse stavo buttando la speranza di non riuscire a risollevarmi, invece ci sono riuscito.

Volontario
      Moderatore

Ciao Vadim!
        Un in bocca al lupo per l’esame!! Che bello sentirti felice e innamorato, ci vuoi raccontare come vi siete conosciuti? Ci dici però che questa nuova storia ha spezzato il cuore a un’altra persona, la tua ex-ragazza?

Dopo questo esame ti diplomi vero? Poi cosa farai caro vadim?

tanti sorrisi!! :-) :-) :-)

Anonimo

Ciao volontari, vi ho scritto una e-mail, e aspetto una vostra risposta.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        Scrivici su WhatsApp
        Scan the code
        Ciao!
        Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
        Come possiamo aiutarti?