Re: Auguri per tutte le mamme che ci sono nel mondo.

• Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Holly.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo

http://yfrog.com/5n100509100913j

Auguri a tutte le mamme di tutto questo mondo!!!!!!!

Mamme….. figura fondamentale, ansiose e rompiscatole, amica e complice, tenera e severa in ogni caso INSOSTITUIBILE.
    La mamma e la cosa più bella che dio a voluto crearci.

Care mamme, oggi è la vostra festa e l’Unica cosa che ogni figlio può dirvi è grazie, perché ci avete Generato, perché ci avete permesso di crescere, perché ci fate le coccole quando ne abbiamo bisogno e perché ci sgridate quando sbagliamo.
    Grazie perché ogni volta che piangiamo voi trovate sempre qualcosa che ci tiri su di morale.
    In poche parole grazie di esistere mamme.

Tanti calorosi auguri Mamme!!!!

Credo che la festa delle mamme sia la cosa più bella e importante.

A presto

Qualunque cosa ci accada, piacevole o meno che sia, possiamo imparare una lezione: ricordarci di questo piccolo insegnamento dà un senso ai momenti difficili della vita.
    Non e necessario assistere a uno spettacolo comico per divertirsi, basta non prendersi troppo sul serio e avere voglia di ridere. Ogni piccola occasione di sorriso è da valorizzare. Il sorriso e contagioso e non bisogna stupirsi di quanto sia semplice alleggerire i momenti impegnativi della giornata con una bella risata.
    Ciascuno di noi merita ciò per cui si impegna, non c’è bisogno di fare nulla di particolare per meritare la felicità. E’ un diritto di tutti.

Volontario
    Moderatore

caro Vadim,
    il tuo è veramente un pensiero bellissimo!
    :-) :-)

Anonimo

Voi avete apprezzato tutto questo, mentre mia madre lo ha accettato in modo schifato.
    Io volevo essere tanto carino e poi invece mi sono preso una super delusione.

Cmq anche questo piccolo fatto sto cercando di superarlo.

Ciao

Qualunque cosa ci accada, piacevole o meno che sia, possiamo imparare una lezione: ricordarci di questo piccolo insegnamento dà un senso ai momenti difficili della vita.
    Non e necessario assistere a uno spettacolo comico per divertirsi, basta non prendersi troppo sul serio e avere voglia di ridere. Ogni piccola occasione di sorriso è da valorizzare. Il sorriso e contagioso e non bisogna stupirsi di quanto sia semplice alleggerire i momenti impegnativi della giornata con una bella risata.
    Ciascuno di noi merita ciò per cui si impegna, non c’è bisogno di fare nulla di particolare per meritare la felicità. E’ un diritto di tutti.

Anonimo

L’ha accettato in modo schifato? cioè?? Tutte le mamme vorrebbero ricevere un bel pensiero come il tuo! Come mai ha reagito così?

a presto vadim!

Anonimo

Ciao jordan, non so dirti il motivo vero e proprio perché non me l’ha detto.
    All’inizio è rimasta zitta cinque minuti, e poi si è girata e mi ha detto che non dovevo spendere soldi perché sono uno spreco.
    Non mi ha detto neanche un grazie, anzi gli ha rimessi li dove gli avevo lasciati e li sono rimasti ad appassire.
    Il biglietto invece ha detto che tutto quello che ho scritto non è vero, perché non glielo mai dimostrato.
    Io cerco di dimostrarli le cose ma non ci riesco.

KITTY
    Partecipante

Ciao Vladimir!
    Che mamma fortunata!!!
    Forse potresti cercare di parlargliene tranquillamente nei prossimi giorni per capire il motivo della sua reazione.
    Non fraintendermi ma talvolta si fanno dei regali per cercare di riparare alcuni atteggiamenti, ma talvolta possono anche dare inizio a una bella svolta, a un riavvicinamento.
    Oltre ad averle scritto qualcosa di bello cerca si farglielo capire…di dirglielo nei giorni normali.
    Anche le mamme e non solo noi ragazzi abbiamo bisogno di incoraggiamento e capire che ci sentiamo amati e apprezzati.
    Anche loro (gli adulti) hanni i loro giorni no, le loro preoccupazioni e i loro problemi.
    …i regali devono sempre essere coerenti con il pensiero, le azioni e le parole.
    Un abbraccio

mapi
    Partecipante

Ciao Vladimir,
    mi spiace tanto che tua mamma abbia interpretato il tuo bel pensiero in modo formale e cioé che tu scrivi certe cose ma poi, nella vita, ti comporti in modo differente.

Peccato! ma tu segui i suoi consigli?, come va la scuola? ti sforzi di non chiuderti troppo in camera ma di frequentare buoni amici?

Se non è così, capisci che lei, in un momento NO, può aver pensato che forse era meglio ti impegnassi di più, piuttosto che regalarle fiori….Peccato anche per lei, poteva avere un momento di gioia e se lo è lasciato sfuggire.

Comunque, caro Vadim, pensa a questa cosa e cerca di parlarle molto sinceramente. E’ importante!
    Ce la fai, non ce la fai a fare certe cose, parlatene apertamente insieme, acquisterai più supporto e fiducia da lei.
    Se non altro, saprà che tu vorresti farcela, ma non sempre ti riesce.

O.K. Vadim?
    Un abbraccio.

un post può far tornare il sorriso

atlas
    Partecipante
    Quote:
    vadim micheev
    All’inizio è rimasta zitta cinque minuti, e poi si è girata e mi ha detto che non dovevo spendere soldi perché sono uno spreco.
    Non mi ha detto neanche un grazie, anzi gli ha rimessi li dove gli avevo lasciati e li sono rimasti ad appassire.
    Il biglietto invece ha detto che tutto quello che ho scritto non è vero, perché non glielo mai dimostrato.
    Io cerco di dimostrarli le cose ma non ci riesco.

Mi spiace davvero che tua madre abbia reagito in questo modo, spero veramente che fosse un suo momento no e per questo non sia riuscita ad apprezzare ciò che hai fatto.
    Tu però non scoraggiarti, mi raccomando! Continua a dimostrarle affetto senza chiuderti in te stesso, fallo come riesci anche tramite questi piccoli gesti.

Oppure chiedile semplicemente perché secondo lei non le dimostri affetto, quale dovrebbe essere il tuo comportamento per farle capire che le vuoi bene.
    Spesso è proprio parlandone che si riesce a risolvere questi problemi, evitando di accumulare fraintesi che peggiorano la situazione.

Holly
    Partecipante
    Quote:
    vadim micheev
    http://yfrog.com/5n100509100913j

Auguri a tutte le mamme di tutto questo mondo!!!!!!!

Mamme….. figura fondamentale, ansiose e rompiscatole, amica e complice, tenera e severa in ogni caso INSOSTITUIBILE.
    La mamma e la cosa più bella che dio a voluto crearci.

Care mamme, oggi è la vostra festa e l’Unica cosa che ogni figlio può dirvi è grazie, perché ci avete Generato, perché ci avete permesso di crescere, perché ci fate le coccole quando ne abbiamo bisogno e perché ci sgridate quando sbagliamo.
    Grazie perché ogni volta che piangiamo voi trovate sempre qualcosa che ci tiri su di morale.
    In poche parole grazie di esistere mamme.

Tanti calorosi auguri Mamme!!!!

Credo che la festa delle mamme sia la cosa più bella e importante.

A presto

Anche se in ritardissimo GRAZIE DI CUORE Vadim sei un tenerone
    Un abraccìo e [:X][:X][:X]

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?