Re: Basta.

• Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da mapi.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Anonimo

Ora basta ne sono veramente stuffo, io ho chiuso e mi ritiro, e ora lo dico sul serio.
    Mi sono veramente rotto di litigare o discutere di quello che ho fatto, io ho chiesto scusa, ma c’e qualcuno che questo non lo ha capito.
    La persona di cui parlo lo sa già, e non mi va neanche di nominarla.

Ultima cosa per sara, evelin14 ha chiesto a me tramite msn se tu hai un contatto msn, se si lo vorebbe. Sai come dargliele o se non vuoi glielo scrivi tu.

Vi saluto tutti

evelin14
    Partecipante

vadim kosa è successo adesso, perchè dici di non esserci più in forum…. come sei la 1 persona con cui o legato, spero almeno in msn ci vediamo….. un saluto vadim

euphralia
    Partecipante

Vadim guarda che stai facendo tutto da solo io non ti ho detto nient’altro dopo il messaggio del 25/01.
    Ho risposto semplicemente a una tua osservazione che non ho particolarmente apprezzato, tutto qua.

È grave sforzarsi di essere uguali: provoca nevrosi, psicosi, paranoie. È grave voler essere uguali, perché questo significa forzare la natura, significa andare contro le leggi di Dio che, in tutti i boschi e le foreste del mondo, non ha creato una sola foglia identica a un’altra. Ma tu ritieni che essere diverso sia una follia, e perciò hai scelto di vivere a Villette. Perché qui, visto che sono tutti diversi, diventi uguale agli altri.
    Paolo Coehlo
    Anonimo

Evelin certo che su msn mi faccio sentire.

sara non c’e lo con te.

Lau.
    Partecipante

stai parlando di me?

Anonimo

si cara lau proprio di te parlo

Sorrido Alla Vita ……
    Vi regalo un sorriso, vi terrà compagnia, e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

euphralia
    Partecipante

ragazzi che è successo?

Ottobre,Novembre,Dicembre,Gennaio. Il tempo passa.
    Anche quando sembra impossibile.Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.Passa in maniera disuguale,tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa.Persino per me.

Anonimo

prova a chiederlo a lau, tanto qui il pazzo sono io.

Sorrido Alla Vita ……
    Vi regalo un sorriso, vi terrà compagnia, e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Lau.
    Partecipante

Ciao Sara e Vadim! (non ho detto che sei pazzo.. quindi smettila di fare la vittima)

Allora.. è successo che Vadim dopo la cosa dei tre profili diversi, ha cercato di chiedermi scusa e io ho risposto che per ora non riuscivo a perdonarlo perchè mi ha fatto male e non sono pronta a dargli fiducia di nuovo.

Il punto è che adesso lui mi scrive ogni volta che sono in linea e tira fuori questa storia e quindi ricominciamo a discutere.

Quando Vadim scrive io ho chiesto scusa, ma c’e qualcuno che questo non lo ha capito si riferisce a me. Ma il suo pensiero è sbagliato.

Io apprezzo il fatto che lui abbia chiesto scusa, non è vero che non ho capito.

Ogni volta cerco di spiegare a Vadim che ho bisogno di tempo, ma lui questo non lo vuole capire e continua a soffocarmi con le sue giustificazioni.

Si, forse sono immatura e lo ammetto, ma proprio non riesco a giustificare quello che ha fatto.
    So che ormai è una storia passata e bisogna saper perdonare ma io sono piena di rabbia nei suoi confronti e devo aspettare che mi passi un pò alla volta.

Si è vero, ha ammesso di aver sbagliato, ma secondo me non ha capito del tutto perchè ha sbagliato (lo capisco da quando mi scrive e si giustifica), ma forse mi sbaglio.

La cosa che non sopporto è che lui molto spesso voglia essere al centro dell’attenzione e quando capisce che ha sbagliato, comincia a fare la vittima.

Dovrebbe capire che è difficile per me dimenticare tutto in un attimo e che mi deve dare un pò di tempo.

euphralia
    Partecipante

Dai su ragazzi, basta litigare ;)

Vadim lascia tempo a Laura per assorbire il tutto e tu Laura calm down, non preoccuparti che passerà anche questa.
    Non possiamo mica continuare a fustigare una persona per uno sbaglio, purtroppo siam persone e talvolta succede di sbagliare.

In ogni caso Lau prenditi il tempo che serve per tornare ok. :-)

Ottobre,Novembre,Dicembre,Gennaio. Il tempo passa.
    Anche quando sembra impossibile.Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.Passa in maniera disuguale,tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa.Persino per me.

Holly
    Partecipante

Vadim
    lascia a Laura il tempo che le occorre nel caso per dmenticare il tuo comportamento, non obbligarla a farlo.
    Se riuscirà ristabilirete un vostro rapporto altrimenti ti sei giocato la sua amicizia e questo dovrebbe farti riflettere per non commettere gli stessi errori in futuro.

Rispetta quello che ti chiede e non soffocarla, non vedi che non è l’atteggiamento giusto?

Prova a rifletterci ok? Ciao e stà sereno

PS: Ciao Laura un abbraccione

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

mapi
    Partecipante

Caro Vadim,
    poiché ritengo che tu non hai inventato più personaggi per prenderci in giro, ma molto probabilmente perché volevi attirare una maggior attenzione, cosa non normale ma possibile, anzi, come ho detto in altri post, noi del Sorriso non siamo sicuramente alla prima esperienza del genere, ti prego di smetterla di chiedere scusa a tutti e di pretendere che tutti passino immediatamente una spugna sul passato. Ognuno ha i suoi tempi. Può essere che qualcuno non riesca affatto. E ciò succede anche nella vita.
    Ti stai curando, e questa è la cosa importante, stai migliorando anche nel modo di scrivere e nelle tue reazioni ai vari problemi che si affacciano a questo forum.
    Sii contento e non pretendere troppo dagli altri.
    Sarà il tuo comportamento che ti procurerà nuovi amici e atteggiamenti diversi dai vecchi. Per diversi intendo che ti guarderanno con maggior interesse e stima.
    I miglioramenti in famiglia, nello studio, con i professori e con i compagni, ti daranno la misura del tuo maggior equilibrio e benessere.
    Caro Vadim, impegnati, come stai facendo e sicuramente sarai premiato. D’accordo?
    Lascia perdere Lau e chiunque altro non dimentica i tuoi comportamenti strani. Pensa al futuro.
    Vedrai che le varie Lau si ricrederanno, perché tu sarai migliorato.
    Quindi, nessun muso con alcuno.
    Con tanto affetto, un abbraccio

un post può far tornare il sorriso

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?