• Questo topic ha 27 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da mapi.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    evelin14
    Partecipante

Ciao Vadimmm sei un mito x me… sono sicura ke tu puoi farcela, sei in grado di studiare e di fare tutto ciò ke vuoi conquistare nella vita…. Ne sono certa….. tvb vadim…

Anonimo

La mia allenatrice, che ora non c’e più, si chiamava simona.
        Quando andavo a tennis, tre volte alla settimana, mi salutava appena che entravo nel cancello urlando il mio nome e cosi poi abbracciandomi.
        Poi come ogni giorno mi faceva allenare, facendomi correre, fare pesi, ecc……
        Poi a volte quando ero molto stanco, parlevamo di tutto, insomma la conoscevo oramai da tre anni a questa parte…..
        Era anche simpatica, perchè molto spesso mi faceva ridere dalle risate……..
        E poi aveva questa voce squillante che mi piaceva non so come dirvelo.
        Non l’ho neppure potuta salutare perchè era per un mese che non ci andavo a tennis, e cosi quando sono tornato a tennis mi hanno detto che si stava facendo operare per quel piccolo problema che mi aveva detto.
        Io pensavo che siccome non era grave, non mi dovevo preocupare più di tanto perchè pensavo di rivederla il presto possibile.
        Invece se ne andata cosi senza dirmi niente…….

Sorrido Alla Vita ……
        Vi regalo un sorriso, vi terrà compagnia, e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Anonimo

Grazie Evelin, pero non esageriamo ora che potrei farcela e fare quello che voglio nella vita, xke anche per me e dura la vita…

Sorrido Alla Vita ……
          Vi regalo un sorriso, vi terrà compagnia, e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Anonimo
            Quote:
            vadim micheev
            Grazie Evelin, pero non esageriamo ora che potrei farcela e fare quello che voglio nella vita, xke anche per me e dura la vita…

Invece io sono d’accordo con Evelin, tu puoi farcela a fare ciò che vuoi nella tua vita, però devi impegnarti e non farti distrarre così facilmente. Perchè il discorso che hai fatto stamattina non lo scrivi e lo appendi sulla scrivania? Così quando torni a casa lo vedi, magari ti dà una mano a non perdere le tue priorità :-)

ciao!

Anonimo

Ciao jordan, ora provero a studiare, pero non so se studiero bene come piacerebbe a me…..

Ciao

Sorrido Alla Vita ……

mapi
              Partecipante

….e io che mi aspettavo una risposta da Vadim…..

Cara Evelin, che cosa c’entri tu con le ragazzine che ho descritto io?
                Certo che ti voglio bene! ti voglio bene per il tuo carattere, per la tua sensibilità, per la tua determinazione e per la tua sofferenza: cioè per come sei e non per come appari.
                Vesti firmato? bene se ti piace e i tuoi pussono permettertelo senza sacrifici, che male c’è? Importante è non pensare che il vestito ti ponga a un livello superiore a chi ha vestiti più cheap.
                Inoltre i vestiti devono stare bene alla persona che li indossa perché sono in armonia con il proprio fisico e la propria età. Ho visto persone con vestiti firmati che stavano malissimo perché non adatti al fisico di chi li indossava.

Comunque, carissima Evelin quando ho scritto quella frase a Vadim, non pensavo sicuramente né a ragazze come te né a genitori come i tuoi.

Chiarito ora? Contenta?

Un abbraccione.
                :-) :-) :-)[:X]

un post può far tornare il sorriso

evelin14
                Partecipante

Certo ke no, mapi, non mi pongo a un livello superiore xrkè vesto di marca, e non lo faccio x farmi guardare o altro… e solo ke ci si è sempre vestiti in quel modo, si può anke cambiare se ci si trova dei vestiti carini anke se non sono di marka l’ho scritto… però mapi detto tra noi, io preferisco quelli…. ma se i miei non avessero la possibilità mi adatterei a tutto, non sono 1 ke x forza deve essere giallo, possono esserci anke altri kolori… menomale pensavo di avere scritto un sacco di str…. e ke mi avresti attaccata ummmmm… avevo anke paura ke non mi volessi + bene :-) x le mie parole ke a volte possono sembrare aggressive, ma io scrivo con istinto, a volte non penso molto… mi faccio prendere la mano… :-)

mapi
                  Partecipante

Cara Evelin…brava, ora ci siamo chiarite.
                    Ricordati però che io se volevo dirti quello che ho scritto a Vadim, te lo avrei detto direttamente.
                    Ti sarai accorta che io cerco di essere molto diretta a costo di sembrare fredda, ma non lo sono: sento un grande affetto per voi.
                    Siamo anche convinti che se dicessimo solo: sei tanto sfortunato, sei tanto caro, stai soffrendo tanto e ti sono vicina, aiuteremmo veramente poco. E’ necessario accogliere con un grande affetto, ma anche creare spunti per far riflettere, incoraggiare ed indicare alternative che permettano al ragazzo/a di trovare quella più adatta al suo carattere e alla sua realtà.
                    Sei una ragazza in gamba sai? e anche molto attiva.
                    Un abbraccione e tanti sorrisi.
                    :-) :-) :-) :-)

evelin14
                    Partecipante

Quello ke dici è vero, cmq io penso ke ci aiutate molto anke quando ci date coraggio a fare delle cose… mapi non mi reputo in gamba, io sono con degli alti è bassi… si sai a volte sembri fredda,,,, mapi è fredda… ahaah ma non lo sei kome hai già detto te, sai all’inizio lo sembravi… cmq mapi hai letto la lettera ke ho mandato al vostro indirizzo quella sulla festa del papà, se va bene e riesco a dargliela lo farò, e solo ke poi dovrò vedere la faccia di mamma x la lettera di papy… eli dispiacera sembrera ke non voglio bene a lei…

Anonimo

Ciao mapi, che risposta volevi da me?
                        Se non ti ho risposto ho perchè mi è sfuggito o non ho trovato e capito dove risponderti e a cosa…….

Ciauz

Sorrido Alla Vita ……

Anonimo

Oggi sono parecchio demoralizzato, triste e pensieroso, ma non so il perchè…………. Questo riflettere mi ha fatto venire il mal di testa che non sopporto ancora per molto.
                          Per cercare di sdrammatizzare ho chiamato il mio amico per chiederli se le andava al cinema cosi non ci avrei pensato più a quello che mi dava il mal di testa.
                          Finito il film, mi siedo in macchina, e stavo per avere un incidente davvero brutto se al mio amico non le avessi detto attento sicuramente sarei grave in ospedale.
                          In fine la giornata si sta per concludere e io sono ancora triste e demoralizzato.
                          Vorrei tanto abbattere questo computer che mi sta rovinando in tutto, ma continuamente non riesco a metterlo da parte e togliermelo da davanti mentre devo studiare o ecc……
                          Avete qualche consiglio o dirmi del perchè sono giù di morale oggi e del perchè mi accade questo?
                          In fine passo più tempo sul forum che a uscire e a studiare.

Sorrido Alla Vita ……

Volontario
                          Moderatore

potresti impegnarti definendo a che ora inizia studiare e a che ora finisci,
                            oppure scrivere sul forum quando stai studiando qualcosa tipo:
                            ehi ragazzi ora sto studiando: fate il tifo per me

ogni giorno puoi lasciare una traccia del tuo impegno.

potresti chiedere agli utenti del forum di aiutarti e di non risponderti durante le ore di studio.

puoi decidere e chiedere un aiuto virtuale!
                            che ne dici?

:-)il lunedì è un buon giorno per iniziare…

mapi
                            Partecipante

Caro Vadim,

ti rendi conto che hai già scritto su questo Forum oltre 800 post?
                              Poi al computer segui e fai altre centomila cose…
                              Così non si va avanti, vero?

Il post al quale attendevo risposte e almeno qualche impegno è questo.

Caro Vadim,
                              se continui così sicuramente fallisci, quindi devi cambiare qualcosa.
                              – Per primo la scuola, se non ti applichi sarai bocciato ed è proprio quello che non vuoi, vero’
                              – quando sei andato dallo psicologo, ti sei sentito capito ed aiutato, quindi riprendi in qualunque modo: quello della scuola, anche se in passato gli/le hai raccontato balle, tanto capisce perfettamente e non ti farà neppure domande.
                              Oppure al consultorio: dove ti è più facile.
                              Io, resto del parere che se ne parli ai tuoi genitori saranno solo contenti e ti aiuteranno con lo psicologo e con tutto il resto.

Coraggio !!! hai solo 4 mesi, ripetitelo, ripetitelo a voce alta Questi 4 mesi possono cambiarti la vita !!!Quando sei lì a ciancischiare alla scrivania ricorda i tuoi obiettivi per il futuro! Hai una forte motivazione, tienila stretta !!!
                              Caro Vadim, lo so che non è facile, ma sono anche sicura che una scrollata non ti può fare che bene.
                              E…impara a non guardare gli altri con l’aria di quello che pensa chissà cosa stanno pensando di me!
                              Se hai un comportamento indifferente, nessuno ti giudica!
                              E’ non pensare che un abito cambi qualcosa…
                              Lascia questi pensieri ai 12/13 enni che si affacciano alla vita e hanno in mente pubblicità e genitori vari che vestono i figli come se fossero in un collegio di lusso (firmato, ultima moda, ecc) non è questo che fa apprezzare un ragazzo! è il carattere, la sua gioia e la tua determinazione di affrontare la vita.
                              Caro Vadim, dai!! forza !! una spugna su tutti i pensieri tristi e via!!! il passato è passato e i tuoi compagni attuali, buoni e cattivi, tra 4 mesi non sarai più obbligato a frequentarli e poi…anche loro prenderanno la loro strada.
                              Il prossimo anno, vuoi essere additato come il ripetente ? sicuramente la situazione, se vai avanti così, può solo peggiorare.

Vadim, scusami se sono stata poco affettuosa, ma ho pensato solo al tuo futuro e come convincerti a dare una mossa al tuo attuale comportamento.

Un forte abbraccio e…sursum corda
                              :-) :-) :-) :-)

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                            Scrivici su WhatsApp
                            Scan the code
                            Ciao!
                            Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                            Come possiamo aiutarti?