Re: che schiffo di vita che faccio………..

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da morpheus.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo

Già da giorni sono rinchiuso in casa senza fare niente, non riesco a pensare, a studiare, a comunicare, ma continuo ad ascoltare musica tramite il decoder satellitare.
    Non esco, la mia ragazza e in Austria a sciare con i suoi genitori e quattro suoi amici, mentre io sono qui a tagliarmi le vene.
    Lei mi manca tanto tanto, che non c’e la faccio più a resistere sino al 10 gennaio qui solo solo.

Ieri ho litigato con mio fratello maggiore, perche continua ad ignorarmi e mi pensa sempre piccolo, ma non sono più un ragazzino deficiente e che si fa prendere in giro cosi facilmente.
    Insomma non riesco a trovare un dialogo con lui, mentre con l’altro, riesco a parlare, ridere e scherzare.

magari a nessuno importa tutto questo che ho scritto, ma forse sono cosi perche non c’e la mia ragazza.
    Non so cosa darei per lei, anche se a volte litighiamo, ma ci vogliamo cmq bene.
    Lei di voi non sa niente, e non so nemmeno se dirglielo.
    I miei non la conoscono, e io non conosco i suoi, ma secondo noi un anno e mezzo e troppo presto secondo noi.

Sono triste, ma spero di farcela.

Un grande saluto dalla sardegna, e dal vostro Vadim

A Presto :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

L’amicizia raddoppia la propria felicità e dimezza la propria tristezza.
    La vita non è niente senza l’amicizia.
    L’amore è cieco:L’amicizia chiude gli occhi

morpheus
    Partecipante

Perchè dici che forse a nessuno importa quello che ci dici Vadim?
    spero tu stessi scherzando ;-) . Ah..l’amore..fa diventare proprio matti caro Vadim, ci credo che tu sia triste sapendo che la tua ragazza è in Austria a sciare. Una cosa mi incuriosisce, perchè non dite ai rispettivi genitori che state insieme? Mica dovete sposarvi nè siete costretti a conoscere i genitori dell’altro.. però penso che se i tuoi sapessero che hai una ragazza ne sarebbero solo contenti o mi sbaglio?
    Un abbraccio Vadim!

PS: Come hai passato il Natale? spero sia stato sereno..

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Anonimo

Ciao Vadim, sono d’accordo con morpheus magari presentarsi alle rispettive famiglie non sarebbe male, anche perchè forse a quel punto saresti potuto andare anche tu in austria visto che ci sono andati alcuni amici (della tua ragazza o dei genitori)? Quindi potreste pensarci insieme quando tornerà ok?

Per quanto riguarda tuo fratello può capitare di venir presi sottogamba da chi è più grande…e l’altro fratello con cui vai d’accordo è anche lui più grande di te o più piccolo? Magari ti puoi fr aiutare da lui per trovare un buon rapporto con l’altro :-)

Forza Vadim sembrano lunghissimi 10 giorni ma vedrai che passano velocemente :-) prova magari a concentrarti su cose per cui hai poco tempo di solito magari lo studio (non molto divertente lo so ma così ti porti avanti!) oppure il tennis (se ricordo bene)…

Facci sapere e tanti tanti auguri per l’anno nuovo!

Holly
    Partecipante

Ciao Vadim,
    sei proprio un tenerone!! e la tua Ilaria è una ragazza fortunata.
    Sono felice che tu ti sia divertito a Natale anche se ti manca la tua metà. Ti auguro che il nuovo anno ti porti le cose che desideri ed un po’ di serenità e pace dentro che spesso mi sembra ti manchi leggendo quello che scrivi.
    Ti abbraccio forte forte

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

morpheus
    Partecipante

Beh, cambiare se stessi non è per niente facile.. però che cosa fai fatica ad accettare di te? Sullo scrivere troppo, non credo che tu scriva troppo, anzi inciti le persone a farsi sentire..personalmente non la trovo una cosa negativa Vadim, ok?
    Su dai, parlaci di cosa non ti piace di te stesso, vediamo se possiamo darti una mano ;-)

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?