- Questo topic ha 274 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da
Anonimo.
- AutorePost
- 22 Settembre 2009 alle 23:07 #6167
Anonimo
Ciao io mi chiaamo vadim, ho 18 anni e sono ella sicilia.
Sono alto 2.02 castano chiaro e occhi verdi, sono sportivo ma nn mi interesso molto anche perche o altro a cui pensare, sono snello e simpatico. Inoltreho due fartelli di cui uno ha 21 anni e l’altro 20, cui cui vado d’accordo e mi sento spesso. Io sono nato il 6/9/1991 e purtroppo non sono fidanzato.22 Settembre 2009 alle 23:18 #6129euphralia
Partecipantecaspita…mi sento uno dei sette nani rispetto a te con il mio misero 1.68
comunque abbiamo poco meno di un anno di differenza
Immenso è l’amore dell’umano donare
piantare una vita in chi deve morire
è il dono più grande che si possa fare.
23 Settembre 2009 alle 15:10 #7282Anonimo
Buongiorno a tutti,
come scuola frequento la 3 superiore estudio aereonautica di cui spero di realizzare il mio sogno, che e volare. Sin da piccolo ho vissuto una vita molto particolare e molto triste xke a circa sei anni ho avuto una grande disgrazia, nel senso che ho perso mia madre, mentre mio padre e stato mandato in carecere, ma nn so il vero motivo di xke l’ho abbiano fatto. Cmq ora che vivo qui in italia sto bene, anche se ci vengo da quando avevo sei anni. Tra l’altro ho visto che come paese si sta meglio qui ma come politica l’italia e pessima.
Cmq nel mio paese ci sono molti miei parenti cui sento molt spesso anche per nn dimeticare la mia lingua.23 Settembre 2009 alle 15:15 #7283Anonimo
Di seguito vi volevo chiedere una cosa, siccome a scuola ci vado mal volentieri xke ci sono alcuni miei compagni che nn sopporto, come mi dovrei comportare io e come mi dovvrei sentire io personalmente x andare a scuola tt i giorni tranquillo e sereno?
23 Settembre 2009 alle 15:21 #7284Anonimo
Mi sapreste dire anche dei metodi di studio x come studire storia e le altre materie di questo tipo?
Xke come vi ho gia detto nn sono molto bravo a scuola ma mi impegno per realizzare il mio sogno che e di diventare pilota.
thank you23 Settembre 2009 alle 15:37 #7285euphralia
PartecipanteStudiare è questione di metodo. Ognuno ha il suo.
Poi c’è chi ti consiglia, chi cerca di insegnarti il suo modo. Ma devi trovartici bene te.Io prendo continuamente appunti durante le lezioni, studiare sui libri è dispersivo e nemmeno gli insegnanti lo consigliano perchè non sai mai cosa ti chiederanno e cosa no. Certo, star sempre lì a scrivere è stancante. Ma è molto importante.
Per quanto riguarda i compagni evita di respingerli, tira fuori il sorriso, sii gentile. Sforzati di comunicare con loro.
Non serve che corri. Bastano anche poche parole per volta, aumentandole giorno per giorno.
Comunque dici che sono solo alcuni che non sopporti, ma è naturale!!!Non possiam star simpatici o andar d’accordo con tutti, se fosse così nemmeno esisterebbero le antipatie.
Comunque la determinazione non ti manca e sono sicura che, con un pò di impegno da parte tua, riuscirai SICURAMENTE a volare.
E salutaci quando ci passi sopra la testa eh!!!! Ci conto!!!Immenso è l’amore dell’umano donare
23 Settembre 2009 alle 15:47 #7286Anonimo
Grazie tante euphralia del tuo consiglio te quanti anni hai e come ti chiami e di dove sei?
23 Settembre 2009 alle 15:48 #7287euphralia
PartecipanteMi chiamo Sara, 17 anni da Bologna.
23 Settembre 2009 alle 15:51 #7288Anonimo
te di solito sra quando ti incontri con i tuoi amici e compagni di che parli di solito?
23 Settembre 2009 alle 16:02 #7289Anonimo
ma te sara fai parte dello staff di questo sito?
23 Settembre 2009 alle 16:06 #7290euphralia
PartecipanteBah dipende molto, per attaccare discorso di solito faccio domande generiche come, ad esempio, come va?; che mi racconti?; che combini questa domenica?; hai visto quel film in tv ieri sera? etc…
dipende molto anche dalla persona che ho davanti ^^ ti verranno spontenee anche a te le cose, don’t worry!
23 Settembre 2009 alle 16:10 #7291morpheus
PartecipanteQuote:vadim micheev
ma te sara fai parte dello staff di questo sito?Ciao Vadim, ti dò il benvenuto anche io sul nostro forum.. come puoi vedere i volontari del sorriso hanno nella propria firma il banner del sorriso per distinguersi dagli altri utenti. Sara è molto presente sul forum ma non fa parte dello staff
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)
23 Settembre 2009 alle 16:11 #7292euphralia
PartecipanteNo, ANCORA (che esserino ignobile che sei morpheus eheheehheeheh scherzo!!!!
) non faccio parte dello staff, ma chissà quando sarò a Milano potrei anche farlo il sacrificio di diventare volontaria… tempo e studio permettendo ^^
23 Settembre 2009 alle 16:12 #7293Anonimo
thank you sara….
io tra un po ti devo lasciare xke devo andare a fare attivita sportiva pero prima di andare ti voleo chiedere una cosa te vi d’accordo con i tuoi genitori? io cosi cosi xke come ragazzo sono timido ho paura di esporre gli argomenti importanti. Te come ti comporti on loro?23 Settembre 2009 alle 16:19 #7294euphralia
Partecipanteahahaha bella questa!
io SCLERO con i miei genitori, rende l’idea?
mio padre non lo calcolo proprio, con mia madre un filino di rapporto si mantiene…ma è molto precario ancora….come mi comporto io?
cerco di fare del mio meglio, non nascondo il fatto che di errori ne ho fatti anch’io…ma sto cercando di rimediare; perchè me lo chiedi?Immenso è l’amore dell’umano donare
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.