• Questo topic ha 274 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 275 totali)
  • Autore
    Anonimo

xké man mano che diventiamo più grandi e più la vita diventa sempre più difficile e complicata?

Gioire insieme
      Tenendosi per mano
      Un’alleanza forte
      Che fa andare lontano

atlas
      Partecipante
        Quote:
        vadim micheev
        xké man mano che diventiamo più grandi e più la vita diventa sempre più difficile e complicata?

Perché perdiamo parte di quella spensieratezza ed entusiasmo che ci accompagnano nell’infanzia e nell’adolescenza.

La vita è piena di ostacoli e problemi, gran parte di questi sono inevitabili, però basta non lasciarsi sopraffarre conservando la voglia di scoprire, apprezzare e gioire che avevamo quando eravamo giovani. Solo perché le cose si fanno più difficili non significa che sia meno importante o soddisfacente vivere…

Holly
        Partecipante
          Quote:
          vadim micheev
          si e vero atlas, ho riletto bene tutti i miei post, e hai ragione, ma xke i nuovi utenti accetano piu i vostri consigli che i miei?

Gioire insieme
          Tenendosi per mano
          Un’alleanza forte
          Che fa andare lontano

Vadim forse i nuovi ragazzi che hanno scritto hanno dei casini così grandi nel cuore (ti ricordi il Vadim delle prime volte che sembrava non voler ascoltare o nemmeno leggere i post che scrivevamo?)che scrivono e scrivono perchè hanno bisogno di buttarlo tutto fuori il dolore, la confusione e quello che provano e non capiscono.
          Non è questione di accettare o meno i consigli, a volte se noti, come era successo con te, sembra non leggano nemmeno quello che è stato appena scritto, ma non è così.
          Dovresti capirlo bene Vadim perchè lo hai vissuto, poi hai cominciato un tuo percorso e sei arrivato pian piano ad essere tu quello che scrive e sostiene gli altri.
          Ognuno però ha i suoi tempi e forse fino a che non si tocca il fondo, si riesce a sentire solo se stessi e la propria disperazione.
          Tu non perdere la fiducia in te stesso, i tuoi post sono importanti per noi tutti, ragazzi e non, ricordalo sempre ok?
          Ciao [:X]

iovalgo.jpg
          ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Anonimo

grazie holly,
            ci provero e cmqpiacerebbe molto imparare a scrivere come scrivi te.
            un forte abbraccio da parte mia a te e atutti gli altri

Gioire insieme
            Tenendosi per mano
            Un’alleanza forte
            Che fa andare lontano

mapi
            Partecipante

eccoti all’ora di tarda serata!
              Caro Vadim, comincia ad apprezzare i notevoli miglioramenti da te conseguiti in breve tempo. Certo di strada ne hai ancora da fare, ma molto dipende dall’aumento di fiducia che yu riesci ad avere in te stesso.

Voi scrivere come Holly? intendi come scorrevolezza dei discorsi e come grammatica o anche come contenuti?
              Beh? nel caso voglia migliorare l’italiano ci sono strumenti che lo facilitano. Devi chiedere consiglio alla tua insegnante poi applicarti.

Se invece intendi il tipo di accoglienza e di contenuti…..devi ancora crescere, trovare un ottimo equilibrio con te stesso e con chi ti è vicino, conoscere meglio la vita e i problemi, tutti, degli adolescenti, con i loro rischi nelle varie realtà.
              Questo è sicuramente un lavoro più lungo, ma ora non ti è richiesto.
              Avere obiettivi troppo ambiziosi, ….non facilita la vita.
              Mi viene il dubbio di aver capito male e di conseguenza di farti discorsi troppo seri.
              Ciao e buona notte !!!
              :-) :-)

un post può far tornare il sorriso

Anonimo

Voi scrivere come Holly? intendi come scorrevolezza dei discorsi e come grammatica o anche come contenuti?

si mapi voglio proprio questo che hai scritto tu.

Gioire insieme
                Tenendosi per mano
                Un’alleanza forte
                Che fa andare lontano

diego93
                Partecipante

ciao a tutti passo solo per salutarvi tutti e forse per dirvi, come vi avrà già detto vadim, che la mia vita la preferisco senza computer… ognitanto passerò sempre a salutarvi e voglio sapere come state e quali sono in nuovi iscirtti…

vai cercando un po’ di forza nel cuore
                  quando il mondo che volevi migliore
                  ti sorrise con il suo ghigno peggiore.
                  quando vedo crollare quello in cui credo
                  poi mi sollevo e riparto da zero…

articolo 31 & reverendo – gente che spera

Anonimo

Ciao Vadim per quanto riguarda la scrittura nel senso proprio di forma e grammatica ti consiglio di leggere molto, leggere qualsiasi libro ti possa interessare (non i tomi scolastici di cui sicuramente farai volentieri a meno^^), ce ne sono dei più vasti generi proprio come i film. Vedrai che con la lettura e un po’ di esercizio riuscirai a migliorare le tue capacità di scrittura e chissà mai che ti piacerà anche leggere :P

Ehy Diego, fa piacere risentirti e è bello anche sapere che hai capito una cosa della tua vita e che sei deciso a metterla in pratica quindi un in bocca al lupo per tutto quello che stai facendo :-)

morpheus
                    Partecipante
                      Quote:
                      diego93
                      ciao a tutti passo solo per salutarvi tutti e forse per dirvi, come vi avrà già detto vadim, che la mia vita la preferisco senza computer… ognitanto passerò sempre a salutarvi e voglio sapere come state e quali sono in nuovi iscirtti…

vai cercando un po’ di forza nel cuore
                      quando il mondo che volevi migliore
                      ti sorrise con il suo ghigno peggiore.
                      quando vedo crollare quello in cui credo
                      poi mi sollevo e riparto da zero…

articolo 31 & reverendo – gente che spera

Ciao Diego, è un piacere trovare un tuo post.. Vadim ci aveva avvisato che preferisci usare poco il pc. Nessun problema comunque torna quando vuoi a trovarci. La scuola come va? tutto OK?
                      Un salutone!

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Anonimo

ciao,
                        oggi mi ha contatato un mio amico che pero non ho mai incontrato in vita mia, pero non riesco a fidarmi di lui e se incontrarlo oppure no.
                        cosa dovvrei fare?

Gioire insieme
                        Tenendosi per mano
                        Un’alleanza forte
                        Che fa andare lontano

subbuglio
                        Partecipante

Ciao, per prendere questa decisione credo sia meglio che ci racconti cosa ti intimorisce nell’idea di incontrarlo. Se è un amico ma non l’hai mai incontrato perché lo chiami amico? Cosa sai di lui? Cosa ti aspetti da questo incontro?
                          Facci sapere!!

Anonimo
                            Quote:
                            Ciao, per prendere questa decisione credo sia meglio che ci racconti cosa ti intimorisce nell’idea di incontrarlo. Se è un amico ma non l’hai mai incontrato perché lo chiami amico? Cosa sai di lui? Cosa ti aspetti da questo incontro?
                            Facci sapere!!

ciao subbuglio,
                            sino ad ora non ti avevo mai visto sul sito, ma sei per caso nuovo?

vedi non so neanche del perche lo chiamo amico, pero e cosi.
                            di lui non so in pratica niente, apparte dove vive, dove lavora, e che cosa le e succeso da poco.
                            la cosa che mi intimorisce e he un giorno mi ha racontato che un ragazzo lo ha denunciato perche lo aveva violentato, ma lui ha detto che non era affatto vero.
                            non mi fido di lui, anche perche a me la vilenz non piace, e gia cosi scondo me e partito col piede sbagliato, e non riesco a fidarmi di lui.
                            oltre a questo non so altro di lui.;-);-);-);-)

posso chiederti quando compi gli anni?
                            mi manca solo il tuo per ora.
                            grazie.

ti mando un forte abbraccio.

Gioire insieme
                            Tenendosi per mano
                            Un’alleanza forte
                            Che fa andare lontano

Holly
                            Partecipante
                              Quote:
                              vadim micheev

Quote:
                              ciao subbuglio,
                              sino ad ora non ti avevo mai visto sul sito, ma sei per caso nuovo?

vedi non so neanche del perche lo chiamo amico, pero e cosi.
                              di lui non so in pratica niente, apparte dove vive, dove lavora, e che cosa le e succeso da poco.
                              la cosa che mi intimorisce e he un giorno mi ha racontato che un ragazzo lo ha denunciato perche lo aveva violentato, ma lui ha detto che non era affatto vero.
                              non mi fido di lui, anche perche a me la vilenz non piace, e gia cosi scondo me e partito col piede sbagliato, e non riesco a fidarmi di lui.
                              oltre a questo non so altro di lui.;-);-);-);-)

posso chiederti quando compi gli anni?
                              mi manca solo il tuo per ora.
                              grazie.

ti mando un forte abbraccio.

Gioire insieme
                              Tenendosi per mano
                              Un’alleanza forte
                              Che fa andare lontano

Vadim altro che partire con il piede sbagliato questo tuo amico che ti prego di non frequentare nemmeno x sms/msn o facebook
                              Meglio nel dubbio non saper niente di lui, ok?
                              A presto;-)

iovalgo.jpg

Anonimo

ok, ma potresti spiegare un po meglio come fai tu di solito?
                                ti ringrazio e un buon inizio settimana a tutti.
                                baci

Gioire insieme
                                Tenendosi per mano
                                Un’alleanza forte
                                Che fa andare lontano

Holly
                                Partecipante
                                  Quote:
                                  vadim micheev
                                  ok, ma potresti spiegare un po meglio come fai tu di solito?
                                  ti ringrazio e un buon inizio settimana a tutti.
                                  baci

Gioire insieme
                                  Tenendosi per mano
                                  Un’alleanza forte
                                  Che fa andare lontano

Vadim come spiegare meglio? Scusami dici tutto tu di questo ipotetico amico!
                                  Se ha ricevuto una denuncia per violenza verso un altro ragazzo NON TI SEMBRA UN BUON MOTIVO PER STARNE LONTANO?

iovalgo.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 275 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?