• Questo topic ha 274 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 271 a 275 (di 275 totali)
  • Autore
    Anonimo

si sicuramente, ma perche non darli una possibilita?
      nella vita tt sbagliano.
      o no?

Gioire insieme
      Tenendosi per mano
      Un’alleanza forte
      Che fa andare lontano

Holly
      Partecipante
        Quote:
        vadim micheev
        si sicuramente, ma perche non darli una possibilita?
        nella vita tt sbagliano.
        o no?

Gioire insieme
        Tenendosi per mano
        Un’alleanza forte
        Che fa andare lontano

Vadim fa quello che credi allora.
        Prima scrivi:

di lui non so in pratica niente, apparte dove vive, dove lavora, e che cosa le e succeso da poco.
        la cosa che mi intimorisce e he un giorno mi ha racontato che un ragazzo lo ha denunciato perche lo aveva violentato, ma lui ha detto che non era affatto vero.
        non mi fido di lui, anche perche a me la vilenz non piace, e gia cosi scondo me e partito col piede sbagliato, e non riesco a fidarmi di lui.

e ora vuoi dargli un’altra possbilità. Sarai bene in grado di discriminare, non capisco quindi perchè hai chiesto a noi nel tuo post del 15.11 cosa dovvrei fare?

Ciao

iovalgo.jpg
        ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Anonimo

scusa holly, ma hai ragione in realta.
          ti chiedo ancora scusa.
          un forte abbraccio

Gioire insieme
          Tenendosi per mano
          Un’alleanza forte
          Che fa andare lontano

atlas
          Partecipante
            Quote:
            vadim micheev
            non so neanche del perche lo chiamo amico, pero e cosi.
            di lui non so in pratica niente, apparte dove vive, dove lavora, e che cosa le e succeso da poco.
            la cosa che mi intimorisce e he un giorno mi ha racontato che un ragazzo lo ha denunciato perche lo aveva violentato, ma lui ha detto che non era affatto vero.
            non mi fido di lui, anche perche a me la vilenz non piace, e gia cosi scondo me e partito col piede sbagliato, e non riesco a fidarmi di lui.

Allora Vadim, cerchiamo di capire meglio: questa persona ti ha detto quanti anni ha e che lavoro fa? (sempre che poi sia la verità) Come mai chatti con lui? Il fatto che tu non ti fidi già fa capire che non è il caso che lo incontri di persona, giusto?
            Però mi sembra strano che un perfetto sconosciuto (soprattutto se malintenzionato) si presenti raccontando una presunta violenza a un minore! Non è certo il modo per farsi delle amicizie! Magari dice la verità e cerca comprensione, magari ha inventato tutto, però come partenza è davvero strana…
            Spiegaci meglio quello che sai di lui e vediamo di capire, ma certamente NON incontrarlo di persona!

Piccolo consiglio: questo topic ha raggiunto le 20 pagine, magari è il caso di aprirne un altro altrimenti diventa davvero complicato per chi vuole leggerlo seguirlo dal principio, non ti pare?

Anonimo

Caro atlas, vedi non so altro su di lui, ma penso che abbia ragione holly e tutti gli altri.

per quanto riguarda un altro topic, lo apriro, cosi sara piu facile per gli altri leggere e capire.
              grazie e un forte abbraccio.

Gioire insieme
              Tenendosi per mano
              Un’alleanza forte
              Che fa andare lontano

Stai visualizzando 5 post - dal 271 a 275 (di 275 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
            Scrivici su WhatsApp
            Scan the code
            Ciao!
            Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
            Come possiamo aiutarti?