Re: CHI SONO!!!!!!!!!

• Questo topic ha 274 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 275 totali)
  • Autore
    morpheus
    Partecipante

Cia Vadim, la fiducia aimè non è una cosa che puoi riprenderti… è la persona alla quale sono state dette le bugie che te la deve concedere di nuovo. Non sapendo cosa è successo posso solo dirti che l’essere assolutamente sinceri può essere un buon punto di partenza, però non devi avere fretta..magari ci vorrà molto tempo prima che la persona si fidi di nuovo :-)

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)

morpheus
    Partecipante
    Quote:
    euphralia
    il mio indirizzo MSN è…

Ragazzi, potete magari mandarvi una mail (in ogni post c’è un’iconcina con una bustina per aprire la finestra di invio mail) senza per forza postare i vs contatti…basta che quando vi siete registrati abbiate inserito un vero indirizzo email.
    In questo modo potete contattarvi direttamente senza rendere troppo pubblici i vs riferimenti ;-)

Anonimo

ok grazie,
    ascolta io sono molto anche molto indeciso e insicuro di me, cosa dovrei fare per essere piu sicuro e convinto di quello che devo fare?

Anonimo

Sempre meglio non lasciare i propri indirizzi in forum pubblici, non si sa mai chi vi potrebbe scocciare, se vi iscrivete con una mail vaida (che potete anche cambiare successivamente) potete mandarvi da lì indirizzi e contatti :-)

Anonimo

ciao e benvenuto

Anonimo

scusate ma nn avete risposto alla mia domanda

Anonimo

credi in te stesso e in quello che fai

euphralia
    Partecipante

Dovresti credere in quello che fai e avere semplicmente fiducia.
    Non c’è una bacchetta magica che risolve le situazioni.
    Devi un attimo ingegnarti tu stesso. :-)

Immenso è l’amore dell’umano donare
    piantare una vita in chi deve morire
    è il dono più grande che si possa fare.
    madre-figlio-donare-vita.jpg

Holly
    Partecipante
    Quote:
    vadim micheev
    ok grazie,
    ascolta io sono molto anche molto indeciso e insicuro di me, cosa dovrei fare per essere piu sicuro e convinto di quello che devo fare?

Ciao Vadim
    come si può rispondere alla tua domanda? Non è per ignorarla ma non esiste una ricettina con delle regole da seguire per divenire più sicuri o convinti di quello che si deve fare, e poi perchè si deve Vadim?
    Forse dovresti vincere un pò alla volta questa insicurezza e timidezza, costringendoti a parlare con i tuoi compagni di scuola ad esempio, trovando dei punti comuni, delle passioni; ora sei qui sul forum, puoi chiaccherare con Euphralia, Lau. Diego più o meno tuoi coetanei, comincia magari così.
    Hai scritto all’inizio che sei uno sportivo e che sei simpatico quindi questo può essere un buon inizio e l’essere simpatici aiuta non poco.
    Forza Vadim, segui anche il suggerimento di Alpi e impara ad avere fiducia nelle tue capacità.
    Ciao :-)

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Anonimo

potreste darmi dei consigli migliori in generale xke molti sono molto generiche…..
    io cmq pian piano ci provo a fare quello che mi state suggerendo pero aiutatemi di piu, grazie.
    ci sono delle volte che vorrei anche scomparire da questo mondo xke nessuno mi fa capire che mi vuole bene e nessuno fa niente per me, mentre io visto che son o generoso e che faccio tutto quello che mi chiedono ma gli altri niente per me, e io ci rimango male. Infatti all’inizio dell’anno del 2009 visto tutto questo mi sono fatto anche del male a me stesso cioe mi sono quasi rotto il ginocchio a posta perche nessuno dimostra niente per me e mi trattano come sempre male come se fossi un soggetto ma nn lo sono………
    datemi dei consigli migliori per cercare di miogliorarmi
    grazie

Anonimo

ok grazie holly

atlas
    Partecipante
    Quote:
    vadim micheev

ci sono delle volte che vorrei anche scomparire da questo mondo xke nessuno mi fa capire che mi vuole bene e nessuno fa niente per me, mentre io visto che son o generoso e che faccio tutto quello che mi chiedono ma gli altri niente per me, e io ci rimango male. Infatti all’inizio dell’anno del 2009 visto tutto questo mi sono fatto anche del male a me stesso cioe mi sono quasi rotto il ginocchio a posta perche nessuno dimostra niente per me e mi trattano come sempre male come se fossi un soggetto ma nn lo sono………

Mi spiace davvero leggere queste righe, fa tanto male vedere qualcuno che non si sente apprezzato o ben voluto anche quando fa di tutto per esserlo!
    Ricordati però che farsi male apposta non risolve nulla, al massimo gli altri dimostrano una falsa pena per te solo in quel momento e quindi non hai ottenuto un vero affetto o preoccupazione sincera, capisci? Il tuo è un sintomo profondo di insicurezza, dolore e sfiducia in se stesso e negli altri, lo capisco, ma cerca di non sfogare il tuo dispiacere contro di te, mi raccomando! Devi avere tanta pazienza, l’amicizia e l’affetto che cerchi magari arriveranno col tempo quindi tieni duro ok?

Perché dici che nessuno dimostra affetto nei tuoi confronti e ti trattano come se non valessi nulla? Possibile che nessuno capisca la tua generosità e simpatia, per poi condividerle?
    Non ti dico certo di essere meno generoso o gentile, sono qualità già rare e quindi da coltivare, però attento a non esserlo con coloro che ti sfruttano fingendo un’amicizia che in realtà è solo interesse.

Anonimo

ciao a tt…..
    per non dire e cercare di non dire piu bugie che cosa mi consiglate?

morpheus
    Partecipante

Ciao Vadim, beh è una domanda alla quale si può solo rispondere con un’altra domanda secondo me… perchè ti vedi costretto a raccontare bugie? Non ti sto prendendo in giro, bada bene..è solo che di solito una persona mente per sembrare chi in realtà non è (hai presente il pescatore che dice di aver pescato una balena per far bella figura anche se ha preso solo un’acciuga) o lo fa a fin di bene (anche questo però è un atteggiamento non proprio corretto).. tu ad esempio che bugie racconti? e a chi le racconti (genitori, amici, ecc)? facci qualche esempio…

Anonimo

ciao a tt, di solito quando vai all’interrogazzione sei molto teso, come fate a superarla voi?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 275 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?