• Questo topic ha 16 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    atlas
    Partecipante

@ Euphralia: grazie dei consigli e del tuo post, come vedi il forum è tornato piuttosto attivo negli ultimi giorni. Dipende molto anche dal momento, da quanti utenti postano ecc.
      Ma non vi abbandoniamo, non temere! C’è sempre qualcuno che vi risponde, appena possibile…

@ Vadim: nessuno ti odia qui e tu lo sai, quindi accetta con calma le eventuali critiche e cerca di spiegarti quando ti viene chiesto.
      Dopotutto, dopo quello che hai combinato l’anno scorso, non è il caso di lanciare accuse verso chi ha sempre cercato di capirti e aiutarti vero?
      Avanti Vadim, sappiamo che puoi scrivere post molto belli e che sai pensare con la tua testa, quindi non sprecarli con inutili accuse ok?

Anonimo

Ciao atlas,
        come dicevo prima, io non voglio litigare e aver un rapporto brutto con nessuno.
        Il dramma che ho combinato l’anno scorso e perchè non mi sentivo calcolato, o se lo ero non me ne rendevo conto.
        La parola odio, l’ho usata per due motivi.
        Uno di questi motivi e che ultimamente mi sentivo come uno preso in giro, ma posso anche essermi sbagliato.

Se ultimamente sono poco partecipe, e perchè non posso scrivere più di tanto.

Credo di averti risposto atlas, ma cmq tutto cio che ho detto ora, e in precedenza, non era sicuramente rivolto a te.

A presto

Qualunque cosa ci accada, piacevole o meno che sia, possiamo imparare una lezione: ricordarci di questo piccolo insegnamento dà un senso ai momenti difficili della vita.
        Non e necessario assistere a uno spettacolo comico per divertirsi, basta non prendersi troppo sul serio e avere voglia di ridere. Ogni piccola occasione di sorriso è da valorizzare. Il sorriso e contagioso e non bisogna stupirsi di quanto sia semplice alleggerire i momenti impegnativi della giornata con una bella risata.
        Ciascuno di noi merita ciò per cui si impegna, non c’è bisogno di fare nulla di particolare per meritare la felicità. E’ un diritto di tutti.

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
      Scrivici su WhatsApp
      Scan the code
      Ciao!
      Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
      Come possiamo aiutarti?