• Questo topic ha 7 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo

Ciao ragazzi,
      domani ho un esame di tutte le materie a scuola, ma il problema e che ho paura di non essere pronto.
      Sono tre settimane che sto studiando, ma nonostante tutto mi sento agitato, e in pensiero di non farcela per niente…..
      Oggi ho chiesto un giorno libero, poiche avrei dovuto studiare per l’esame di domani.
      Oggi ho studiato tutto il santo giorno. Mi sono fermato solo per il pranzo, poi ho ripreso lo studio……
      Sono quasi le 18.00,”perlomeno qui da me e sono ancora attacato ai libri, ma allo stesso tempo mi fanno male gli occhi e ho mal di testa.
      Uffa, se ho la tensione ora, figuriamoci cosa sara a fine anno, che dovro dare ultimo esame della scuola superiore.

Questo esame lo si sta facendo, per vedere quanto siamo pronti, e far sapere ai nostri genitori come siamo messi. Non e un esame, giusto per farlo, ma e veramente serio……
      Se andasse male, potrei fare male ultimo esame, e saro penalizzato.
      Che palle, aiutatemi!!!!!!!!!!!

Volontario
      Moderatore

Ciao Vadim!
        è normale essere agitati prima di un esame!! Lo sono tutti anche i più preparati! :-) Pensa che quando andavo al liceo, i miei amici mi prendevano sempre in giro perchè prima dell’esame dicevo sempre non mi ricordo nulla, non so niente! e poi prendevo sempre bei voti! XD
        Cerca di rilassarti il più possibile e pensala così: lo studio efficace lo hai fatto in questa settimana e nella giornata di oggi. Ora sei troppo stanco per assimilare qualsiasi altra cosa. L’unico consiglio è magari fare un ripasso, cioè rivedere titoli, formule, parole chiave più importanti così da fare mente locale. Però non andare a dormire tanto tardi. Al massimo domattina ripassa ancora un pochino se te la senti.
        Comunque ricorda, tutta l’ansia andrà via quando avrai il compito davanti e risponderai alle cose che hai studiato ;)

in bocca al lupooooooooooooooo
        :-)

Volontario
        Moderatore

Ciao Vadim!
          in bocca al lupo!
          respira profondamente con calma,aiuta a stare tranquilli…facci sapere come è andata.
          ciao caro :-D :-D

Volontario
          Moderatore

Ciao Vadim!
            Com’è andata?
            Sorrisi :-) :-)

Anonimo

Ciao a tutti,
              grazie per le vostre risposte……, scusate se poi ieri non vi ho risposto, ma ho finito alle 5, di fare il tutto.
              L’esame e andato, insomma, diciamo bene, apparte alcune imperfezzioni…….
              Sono contento, e speriamo che tutto sia andato bene, i risultati domani, cosi sapro di che morte devo morire…..
              Vi faro sapere

Volontario
              Moderatore

Ok Vadim, facci sapere appena hai notizie!

Anonimo

Ciao ragazzi/e,
                  le mie notizie, le piu attese, sono arrivate……
                  E andato tutto bene, tranne una materia che non ce lo fatta, elettronica…….. uhffffff[:(][:(][:(][:(]
                  Dovro per forza recuperarla, appena finiscono le vacanze, anche se dubito di trovare il tempo neccessario per studiare[:(!][:(!]
                  Che palle, questo non ci voleva

Volontario
                  Moderatore

Ciao Vadim! Che bella notizia! A parte una materia, tutte le altre sono andate bene! :-D :-D
                    Non è molto divertente studiare durante le vacanze di Natale, ma se non avrai tempo dopo…potrebbe essere il momento giusto. Riesci ad organizzarti?
                    Sorrisi :-D :-D

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                  Scrivici su WhatsApp
                  Scan the code
                  Ciao!
                  Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                  Come possiamo aiutarti?