Re: FESTA DELLA MAMMA

• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo

Ciao a tutti,
    Domenica e la festa della mamma, che dite a riguardo??????

Scrivete le vostre considerazioni, sono molto curioso.

Io per esempio, ogni anno, a mia madre, le regalo un mazzo di fiori con una piccola lettera per ricordarle che le voglio bene, anche se siamo sempre in conflittooooooo……

Voi che fate il giorno ??????

Volontario
    Moderatore

Caro Vadim,

facciamo un po’ tutti le stesse cose.

Chi fa un regalo importante che alla mamma serve, chi un mazzo di fiori o una pianta scelta fra quelle che lei ama.

Il biglietto, non sempre e non tutti lo mettiamo. Talvolta meglio dirle a voce che ci scusiamo per le volte che la facciamo arrabbiare, ma che le vogliamo tanto bene.

Una volontaria quando aveva 25 anni, alla festa della mamma le ha detto: mamma tu hai sempre una funzione importante per me, ma questa funzione è cambiata da quando io ho preso in mano completamente la mia vita. Tu devi continuare a dirmi quello che pensi senza però aspettarti che segua le tue indicazioni. Tu hai un’altro carattere ed un’altra età
    Non devi però dire che allora parli per nulla. Non è vero. Io so che il tuo pensiero è sincero e quindi lo prendo in considerazione più di altri, ma poi devo essere io a decidere.
    Dovresti essere contenta che sono cresciuto e ho una elaborazione del pensiero tutta mia.
    Beh, sai che da quel giorno la sua mamma non si è più offesa se la decisione presa era diversa da quello che lei aveva ipotizzato?

Sorrisi :-) :-) :-)

Windows 8 RT
    Partecipante

Oggi che ho poco tempo di scrivere al pc, sono entrato nel vostro forum dove a primo occhio ho subito visto dei cambiamenti che avete aggiunto al forum.
    Nonostante tutto vado avanti e non mi lamento anche se a volte vorrei spaccare tutto e mollare tutto, ma come sempre e come mi avete insegnato voi, affronta i problemi e vai avanti.
    Al tempo d’oggi sono migliorato come persona, cioè in bene che in male.
    In fine come già penso, sarete tutti nuovi qui, e io l’unico veterano del sito, bhe e meglio cosi.
    In fin dei conti, anche se non vi scrivo molto spesso come prima e sono diventato meno partecipe di prima, vi penso sempre e cerco di andare avanti senza buttarmi giu con il morale.

Vi saluto Ciao

Volontario
    Moderatore

Ciao Caro,
    ma certo che ci ricordiamo di te! B)
    Ci fa piacere che tu sia passato da queste parti per salutarci, che ci pensi e che le nostre parole siano rimaste dentro di te! :cheer:
    Scrivici di te quando ti va e, se ti va, raccontaci qualcosa sulla tua vita di ora e di come stai.
    Noi siamo qui e ti ascoltiamo!
    Un grande abbraccio ;)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?