Re: il continuo di chi sono!!!!!!!!!!!!

• Questo topic ha 36 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Volontario.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    Anonimo

Grazie per la vostra amicizia, per le vostre parole e per il vostro sostegno. Grazie per essermi stati vicino in un momento così difficile.

Ogni giorno ringrazio il cielo per aver fatto scendere sulla terra un angelo come voi.

Quello che avete fatto per me è stato davvero speciale. Voglio dirvi grazie per tutte le volte che mi siete stati al mio fianco: nei momenti di gioia come nelle avversità, siete sempre stati una presenza importante nella mia vita. Vi ringrazio con tutto il cuore. Non potevate farmi regalo più bello… Questa volta avete davvero superato voi stessi!

Grazie, la vostra pazienza non ha fine… Siete la cosa più preziosa che ho.

Voglio dirvi solo una piccola parola, per ogni grande gesto che avete fatto per me: Grazie!

Avete capito quello di cui avevo bisogno, senza alcuna richiesta: perché solo voi mi conoscete davvero. Grazie… è una cosa che non dimenticherò.

L’attenzione che riponete nelle piccole cose, i vostri modi affettuosi… Spero di avere al più presto l’occasione per ringraziarvi come meritate. Vi voglio bene. :-) :-D :-) :-D[^][:p]

Semino gioia, son figlio del vento,
    menzogne conosco eppure non mento.
    Due ali purtroppo non mi hanno donato,
    perciò di sorrisi mi sono dotato,
    poiché è un emozione che mi sazia il cuore,
    far ridere tutti e donar buonumore.

mapi
    Partecipante

Vadim, ci ringrazi troppo!
    E’ nostra la gioia quando abbiamo l’impressione di aver dato un sostegno ad un ragazzo. Se poi l’impressione diventa realtà, siamo felici.
    Quindi Vadim siamo noi che ti ringraziamo di credere in questo forum.

ciao caro e :-) :-) :-)[:X]

un post può far tornare il sorriso

atlas
    Partecipante
    Quote:
    vadim micheev
    L’attenzione che riponete nelle piccole cose, i vostri modi affettuosi… Spero di avere al più presto l’occasione per ringraziarvi come meritate. Vi voglio bene.

Quoto tutto ciò che ha scritto Mapi e intanto rispondo a questa frase del tuo commovente post per dirti che ci ringrazi già frequentando il forum, ascoltandoci, dandoci l’occasione di conoscerti e aiutarti. E questo ovviamente vale per tutti i ragazzi che vengono qui sul forum o chiamano il Sorriso! :-)

Vuoi ringraziarci davvero? Metti in pratica tutte le belle cose che scrivi qui, credi in te stesso e nelle tue possibilità, non pensare mai più a suicidio o depressione! Questo è il regalo più bello per noi, sapere che grazie a questo forum riuscite (anche solo in parte, magari) a risolvere i vostri dubbi, affrontare le vostre paure, trovare una soluzione ai problemi.
    Coraggio Vadim, e ancora grazie a te per essere qui… ;-)

Holly
    Partecipante
    Quote:
    vadim micheev
    questo e il messaggio che mi ha mandato la mia ragazza una settimana fa quando ero in crisi.
    pensate che mi sono anche commosso leggendo questo suo messaggio ed ho pensato che non ne vale la pena perderla, perche mi ama tanto che farebbe di tutto per me. cmq anche io farei di tutto per lei, lei e la mia vita.

Caro vadim, forse non leggerai con attenzine quello che sto scrivendo, però boo, chi lo sa… Ti conosco da più un anno e mezzo, dal compleanno di marta. Quando ti ho visto non sapevo che saremmo diventati amici (veri amici!).. tutti mi parlavano male di te… dicevano che eri brutto, antipatico… ma non è vero! Forse lo facevano solo per dispetto. Quando mi mandasti il primo sms, mi sono sentita felicissima, pensavo che non ti avrei mai più sentito, per conoscerci meglio! Invece….. E ora…. sei una persona speciale, una di quelle piccole stelline che hanno fatto brillare il mio cuore e lo hanno fatto innamorare.. Pensa: ti conosco da un anno e mezzo e già sai, tutta la mia vita! Mi fido di te e non ti voglio perdere…. T. V. TR. B. XS! PS: Rimani il vadim che conosco, il vadim che ha fatto innamorare il mio cuore…. NON CAMBIARE MAI!!!! By ilaria.

by vadim

Semino gioia, son figlio del vento,
    menzogne conosco eppure non mento.
    Due ali purtroppo non mi hanno donato,
    perciò di sorrisi mi sono dotato,
    poiché è un emozione che mi sazia il cuore,
    far ridere tutti e donar buonumore.

Vadim caro, grazie per le belle cose che scrivi di noi, è un piacere starti vicino ed avere la tua amicizia.
    E’ una brava ragazza Ilaria, Vadim, veramente molto.
    E’ attenta e sensibile, ti ha capito e ti ama.
    Trova anche in lei (oltre che qui nel forum) la forza per risalire, quando le certezze vacillano o i periodi da buoni diventano più bui.
    Saprai a tua volta essere per lei lo stesso sostegno quando Ilaria (che bel nome) ne avrà più bisogno.
    Amarsi in fondo è anche questo, oltre alla tenerezza ed alla passione, essere uno l’amico ed il sostegno per l’altra.

Dalle un abbraccio per me Vadim.
    Un abbraccio anche a te naturalmente.
    Ciao[:X]

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Holly
    Partecipante

Vadim utilizzo questo topic che è una tua creazione perchè volevo ringraziarti per i post che hai scritto ultimamente, supportando le nuove ragazze appena entrate nel forum e parlando di te stesso per aiutarle.
    Sono dei bei post, ti ho visto cresciuto, si vede che hai fatto tuoi certi consigli e che stai lavorando su te stesso in modo ammirevole. BRAVO VADIM
    Non ti ho quotato negli altri topic, perchè trattavamo altri temi, ma ci tenevo tanto a dirti che sono fiera di te e sempre più felice di averti incontrato.

Un abbraccio Vadim con tanto affetto[:X]

iovalgo.jpg

morpheus
    Partecipante

Ciao Vadim, volevo solo dirti che il messaggio della tua ragazza è molto bello..veramente..ho capito perchè ti ha fatto commuovere. E mi piace molto l’ultima frase, quando Ilaria ti dice di restare il Vadim che l’ha fatta innamorare!!! ;-).
    Sono felice che tu ti senta cresciuto, lo si vede da tante cose quindi stai certo che non ti stai sbagliando su te stesso..complimenti Vadim, di tutto cuore per i passi da gigante che stai facendo. Certo che non è facile cambiare, anzi è faticosissimo..ma tu continua su questa strada, credo sia proprio quella giusta :-).
    Un grande abbraccio!

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Clara
    Partecipante

Carissimo Vadim

grazie per le cose belle che dici su di noi e sul forum.

Mi unisco agli altri nel riconoscere che sei davvero cresciuto in questi pochi mesi. Lo vedo da come scrivi e da quello che scrivi. Dal cuore con cui rispondi e cerchi di aiutare gli altri ragazzi e dal rinnovato entusiasmo con cui affronti i tuoi problemi tutti i giorni.

Bravo bello, continua così.

Lo vedi lassù il sole che splende per te?

Un abbraccio. :-)

Clara
    Partecipante

Il messaggio è arrivato forte e chiaro Vadim… certo che non mi offendo.
    A presto.

morpheus
    Partecipante

Ciao Vadim, mi dispiace per la tua punizione ma spero che l’assenza forzata dal pc ti aiuterà a recuperare le materie a scuola.
    A presto Vadim.. per gli auguri ci conto, intesi?
    un abbraccio

firmaforum2e.jpg

euphralia
    Partecipante

io ci sono sempre Vadim ;) sono solo un po’ stanca in questi giorni…ma non scappo :-)

È grave sforzarsi di essere uguali: provoca nevrosi, psicosi, paranoie. È grave voler essere uguali, perché questo significa forzare la natura, significa andare contro le leggi di Dio che, in tutti i boschi e le foreste del mondo, non ha creato una sola foglia identica a un’altra. Ma tu ritieni che essere diverso sia una follia, e perciò hai scelto di vivere a Villette. Perché qui, visto che sono tutti diversi, diventi uguale agli altri.
    Paolo Coehlo
    Holly
    Partecipante

Vadim ciao
    posso dirti una cosa? Sai che sono stata sempre sincera con te quindi mi auguro che capirai senza arrabbiarti.
    Ci sono alcune cose che mi appaiono strane e ti chiedo perchè le stai facendo/dicendo:

1)Ieri dopo aver annunciato che avevi intenzione di abbandonare il forum, tutti ti hanno risposto subito e in modo affettuoso direi: Alessia (che addirittura non dormiva per aspettarti), Sara, Mapi, Atlas, Morpheus, la sottoscritta e forse qualcun altro che ora dimentico; qundi non sono d’accordo quando dici che:
    ….ma ultimamente siete un po spariti dalla circolazione, siete un po freddi nel rispondere, dico in questi due giorni.

2)In modo determinato hai dato dei tempi di assenza dal forum ed invece hai continuato a postare e a rispondere ad altri.
    3)Oggi hai detto che sei in punizione, che non potrai usare il pc x molto tempo, ma nel pomeriggio i tuoi non c’erano ed hai disubbidito scrivendo. Non ci sono anche questa sera visto che il tuo post è delle 21 più o meno?

In questo momento certo stai leggendo una Holly che non sei abituato a conoscere e se ti sembro o sono un pò freddina, me ne scuso, diciamo che la mia reazione è dovuta al tuo comportamento che non capisco trovandolo poco trasparente e contraddittorio.

Come ti ho detto ti ho parlato con franchezza così come faccio sempre anche quando sono più dolce.
    Mi piacerebbe leggere una tua risposta a questo post se vorrai.
    Ciao a presto Vadim

iovalgo.jpg

Clara
    Partecipante

Ciao Caro Vadim

ci siamo, ci siamo. Presi da mille cose ma ci siamo.

Vorrei suggerirti di stare tranquillo e seguire i consigli dei tuoi. Oggettivamente non hanno torto se per stare tanto sul computer poi trascuri lo studio.

In questi ultimi anni ho notato che le scuole superiori sono diventate molto più difficili e selettive. Per voi ragazzi la vita scolastica si è fatta molto più faticosa: i professori ora sono molto più esigenti e severi, i programmi ricchi e complessi, sono tornati gli esami di riparazione, la maturità ha più materie e meccanismi molto più rigidi per le votazioni.

Quindi i genitori hanno ragione a preoccuparsi e voi ragazzi cercate di capire che tutto quello che dicono lo dicono per il vostro bene.

Se rallenti un pò la presenza sul forum ma lo fai per studiare noi saremo contenti per te.

Questo non significa che ci devi lasciare del tutto. La vita è spesso una questione di armonia.

Dovrai semplicemente dosare il tuo tempo tra lo studio e le altre attività (forum compreso).

Un abbraccio.

atlas
    Partecipante
    Quote:
    vadim micheev
    in questi giorni mi sono impegnato a studiare per rimediare quei mediocri che avevo, ne ho recuperati 3, cosi, siccome i miei non si fidano molto di me, me lo sono fatto scrivere sul diario, cosi mio padre mi detto bravo, e visto che mi sto impegnando, mi da il computer solo per i fine settimana, per le feste, e per quando finisco di fare i compiti.
    Mi sono reso conto dove ho sbagliato, e non credo che abbandonero il forum, ma piu che altro lo usero di meno.
    mi ha fatto immenso piacere scrivervi queste parole.

E a noi fa molto piacere leggerle! Vuol dire che hai riflettuto e capito che non è necessario andarsene dal forum, basta trovare un equilibrio e frequentarlo quando ne hai bisogno, senza nulla togliere alla scuola e alla vita non-online…

Complimenti per aver recuperato i voti, mi spiace che i tuoi non si fidano di te al punto di dover dargli una prova, però almeno ti hanno detto bravo e hanno notato i tuoi sforzi, cosa che purtroppo molti genitori invece non fanno!
    Continua così… ;-)

Anonimo
    Quote:
    atlas

Quote:
    vadim micheev
    in questi giorni mi sono impegnato a studiare per rimediare quei mediocri che avevo, ne ho recuperati 3, cosi, siccome i miei non si fidano molto di me, me lo sono fatto scrivere sul diario, cosi mio padre mi detto bravo, e visto che mi sto impegnando, mi da il computer solo per i fine settimana, per le feste, e per quando finisco di fare i compiti.
    Mi sono reso conto dove ho sbagliato, e non credo che abbandonero il forum, ma piu che altro lo usero di meno.
    mi ha fatto immenso piacere scrivervi queste parole.

E a noi fa molto piacere leggerle! Vuol dire che hai riflettuto e capito che non è necessario andarsene dal forum, basta trovare un equilibrio e frequentarlo quando ne hai bisogno, senza nulla togliere alla scuola e alla vita non-online…

Complimenti per aver recuperato i voti, mi spiace che i tuoi non si fidano di te al punto di dover dargli una prova, però almeno ti hanno detto bravo e hanno notato i tuoi sforzi, cosa che purtroppo molti genitori invece non fanno!
    Continua così… ;-)

Quoto, bravo vadim!

morpheus
    Partecipante

Bravo Vadim, bravo davvero.. hai dimostrato ai tuoi e a tuo padre in particolare che quando studi sai essere veramente bravo e lui giustamente ti ha premiato concedendoti il pc anche se solo quando non hai da studiare (approvo questa sua decisione, se usare il pc ti portava a trascurare la scuola).
    Sono felice anche che tu abbia cambiato idea sul lasciare il forum..molto felice!
    Ciao e buona domenica Vadim

firmaforum2e.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?