- Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da
skizzy.
- AutorePost
- 4 Gennaio 2010 alle 20:31 #6186
Anonimo
Ciao a tutti,
Ho scelto e aperto questo topic perchè lo volevo dedicare a un film che mi piace tanto, e ogni volta che lo guardo mi viene da piangere dalla bellezza di questo film.
Il film di cui vi parlo, é: la musica nel cuore.
Ho chiamato anche il topic cosi perchè e come se fosse una parte di me che non conosco ancora.
Vorrei sentire commenti dalle persone che lo hanno visto, e cosa ne pensano riguardo a questo film molto particolare.
Se avete un po di tempo, potreste guardarlo?
Perchè e stupendo.In parte credo che mi rispecchi molto questo film.
Se volete vi posso dire anche da che sito potreste vederlo gratis.
A presto e tanti
Eh, già… la felicità. Questo gran parolone e stato d’animo che ci riscalda il cuore donandoci benessere e serenità. Non chiedetevi per quanto durerà o se realmente abbiate il diritto di viverla: vivetela finché il suo sapore sarà intenso; vivetela finché renderà luce alla vostra anima; vivetela finché essa colmerà il vostro viso di sorriso: perché Nella vita si può possedere tutto ma non avere nulla, ma si può sorridere e non desiderare niente di più.
6 Gennaio 2010 alle 16:34 #4244atlas
PartecipanteTi riferisci forse al film con Meryl Streep che fa l’insegnante di musica? Se è quello lo conosco solo di nome, non l’ho mai visto ma se dovessero farlo in Tv segnalalo che lo guarderò volentieri.
Come mai dici che questo film ti tocca personalmente?(Per favore non segnalare né usare siti dove scaricare film, sono illegali e danneggiano il cinema, causando la chiusura delle sale e problemi alle case distributrici di dvd legali. Inoltre vedere un film scaricato è una pessima esperienza rispetto a quella di andare al cinema!)
7 Gennaio 2010 alle 20:47 #9941Lau.
Partecipanteoddiooooooooooooooooooooooo !!!!!
VAADIM!!!! non ci crederai ma anche io mi sono innamorata di questo film!!
8 Gennaio 2010 alle 15:46 #9942technOlesa____hs
Partecipanteciao vadim
noi quel film lo stiamo guardando a scuola con l’insegnante di musica
è veramente bello è profondo…solo che ho trovato la prima parte 1 pochino + noiosetta..
chissà la fine qual’è!!?
(shh nn me lo dite)
bacioni vadimQuote:vadim micheev
Ciao a tutti,
Ho scelto e aperto questo topic perchè lo volevo dedicare a un film che mi piace tanto, e ogni volta che lo guardo mi viene da piangere dalla bellezza di questo film.
Il film di cui vi parlo, é: la musica nel cuore.
Ho chiamato anche il topic cosi perchè e come se fosse una parte di me che non conosco ancora.
Vorrei sentire commenti dalle persone che lo hanno visto, e cosa ne pensano riguardo a questo film molto particolare.
Se avete un po di tempo, potreste guardarlo?
Perchè e stupendo.In parte credo che mi rispecchi molto questo film.
Se volete vi posso dire anche da che sito potreste vederlo gratis.
A presto e tanti
Eh, già… la felicità. Questo gran parolone e stato d’animo che ci riscalda il cuore donandoci benessere e serenità. Non chiedetevi per quanto durerà o se realmente abbiate il diritto di viverla: vivetela finché il suo sapore sarà intenso; vivetela finché renderà luce alla vostra anima; vivetela finché essa colmerà il vostro viso di sorriso: perché Nella vita si può possedere tutto ma non avere nulla, ma si può sorridere e non desiderare niente di più.
QuestaSerataèDedicataAVoi…AffinchèLeTueLacrimeNnAsciughinoL’amoreCheHaiNelCuore….
21 Febbraio 2010 alle 12:52 #9943Anonimo
La musica ha un ruolo diverso x ognuno di noi, io per esempio, mi rispecchio nelle canzoni, e per quelle in cui nn mi rispecchio, cerco di immaginare qualcosa. come se fossero la colonna sonora della mia vita.
naturalmente, c’è a chi piace la musica, a chi non piace, a chi di piu, a chi di meno;
c’è chi l’ascolta perchè è felice, chi perchè è triste, chi per conforto, questo è soggettivo.
io penso che la musica serva a noi adolescenti piu che agli adulti, perchè ci da la forza di sognare, e crescendo questa forza la perdiamo, perchè diventiamo sempre piu consapevoli di cosa sia la realtà, di cosa sia possibile, e di cosa invece impossibile.
se pensiamo che da piccoli potevamo immaginare tramite una canzone di essere un supereroe, crescendo la musica diventa sempre piu una ricerca d’amore, di compagnia, di conforto, l’unico modo per farci sognare.Sorrido Alla Vita ……
Vi regalo un sorriso, vi terrà compagnia, e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.2 Luglio 2010 alle 09:17 #9944skizzy
Partecipanteintendi august rush? perchè io l’ho visto 2 o 3 volte ! è stupendo quel film …e alla fine mi commuove sempre ! mi piace molto anche la scela degli attori …come è ambientato ..la storia ..Insomma tutto! se è quello che dico io …allora l’ho visto e mi è piaciuto da morire !
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.