Re: Le crisi

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo

Ciao, so che è una stupidagine, ma oggi sono parecchio nervoso con me e il disegno che sto facendo.
    In pratica oggi sto disegnando un disegno riguardo un motore di un aereo, ed è già la quinta volta che non mi tornano dei punti, e quindi lo devo continuare a rifare per domani.
    Sono incollatto alla sedia a fare e a rifare questo stupido disegno.
    La cosa strana, e che è la prima volta che mi succede questa cosa, e mi fa rabbia prendere 1 quando ho la media del 7 in disegno.

A presto

mapi
    Partecipante

Fermati un momento, bevi una spremuta d’arancia o qualcosa di simile, e….sorprendentemente vedrai che, se l’esperimento è riuscito e tu sei rilassato, il disegno verrà bene come al solito.
    Tu che ne pensi?
    :-) :-) :-)

un post può far tornare il sorriso

Anonimo

Giusto, ora scendero a bermi qualcosa e a mangiarmi qualcosa.
    Poi stassera vi faro sapere se ci sono riuscito a finirlo decentemente.

Holly
    Partecipante

Ciao Vadim
    è servito prendere una pausa come ha suggerito Mapi?

Penso di si, ora dovresti farci sapere se hai finito il disegno decentemente, come hai promesso.;-)

Passa una buona serata.

PS: Hai provato a ricostruire il rapporto con Lau? Dovrai lavorare molto Vadim, ma provaci, ok?

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Anonimo

Ciao holly, si ho appena finito con tanta felicità questo disegno scemo.
    Ancora non ci sono riuscito a ricostruire un rapporto, ma cmq ci dovvro lavorare molto e poi molto.

A presto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?