Re: Pensieri che mi assalgono”!???!!!!”””””bho!”()!”

• Questo topic ha 12 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da morpheus.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonimo

Ho aperto questo topic, perche penso di aver deluso[V][V] se cosi vogliamo dirlo un po di persone in questoooo forum.
    Come prima cosa mi sento in colpa di aver ferito laura, methos, ludovika, janet, sara,clara,atlas, mapi, lucciola e karina.[V][V][V]
    Forse scrivo molto su qesto forum e a volte mi sembra di ferire qualcuno, perche magari le parole vengono concepite e capite male a volte, ma non posso altro che non esprimermi tramite altro modo.
    Forse sono io che penso e mi do torto, ma non so………

Semino gioia, son figlio del vento,
    menzogne conosco eppure non mento.
    Due ali purtroppo non mi hanno donato,
    perciò di sorrisi mi sono dotato,
    poiché è un emozione che mi sazia il cuore,
    far ridere tutti e donar buonumore.

Holly
    Partecipante
    Quote:
    vadim micheev
    Ho aperto questo topic, perche penso di aver deluso[V][V] se cosi vogliamo dirlo un po di persone in questoooo forum.
    Come prima cosa mi sento in colpa di aver ferito laura, methos, ludovika, janet, sara,clara,atlas, mapi, lucciola e karina.[V][V][V]
    Forse scrivo molto su qesto forum e a volte mi sembra di ferire qualcuno, perche magari le parole vengono concepite e capite male a volte, ma non posso altro che non esprimermi tramite altro modo.

Ciao Vadim
    scusa se mi intrometto, non posso parlare per gli altri, ma sinceramente non credo affatto che tu abbia ferito e deluso le persone che hai elencato e che si faranno presto sentire da te per rassicurarti, ne sono certa.
    Tu sei sempre presente ed accogli i nuovi, consolando quelli che hanno un problema o una difficoltà in quel momento.
    Non preoccuparti per questo, almeno io la vedo così.
    Stà sereno Vadim, sei un aiuto validissimo ed hai una parola gentile ed affettuosa per tutti.
    Un abbraccio fortissimo[:X]

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

morpheus
    Partecipante

Vadim, perdonami ma non credo tu abbia offeso tutte queste persone!! Non ti esprimi mai in termini offensivi, non leggo mai cattiveria nei tuoi post.. nemmeno nella discussione con i volontari che hai animato qualche giorno fa non sei stato volgare nè troppo offensivo..
    Se pensi che alcuni di noi si siano offesi perchè magari non rispondono ad un tuo post, devi tenere presente che spesso ad un post può non corrispondere una risposta, magari solo perchè quello che tu scrivi non ha bisogno di ulteriori chiarimenti..o perchè non tutti hanno la fortuna o il tempo di collegarsi tutti i giorni, ok?
    Tu continua come fai ora Vadim, e sta tranquillo ok?
    Ti abbraccio! ;-)

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Anonimo

Vadim ascolta e leggi quello che ti hanno appena detto Sara, Mamma e Zio sono comletamente d’accordo cn oro..sei un ragazzo dolcissimo e tenero e te lo assicuro che anche scrivi male nn hai mai offeso nessuno e nn hai mai fatto intendere una cosa del genere..davvero asclota quello che ti dicono mamma zio e Sara..e non crearti problemi ok??
    un abbraccio e tantissimi :-) :-) :-) :-)
    GDL

morpheus
    Partecipante
    Quote:
    vadim micheev
    grazie per la tu risposta, anzi graize di cuore.
    davvero non mi aspettavo di una tua risposta cosi bella.
    Non so come spiegarmi a volte, mi sembra quasi che il mio messaggio venga recipito in un modo un po sbagliato e offensivo, ma non di certo non intendo dire quello, anzi non lo farei mai.
    oggi e una giornata di malumore, perche stamattina ho litigato con l’autista, mia madr e padre, e mi sento come schiacciato e che sto fallendo di nuovo, ma non voglio proprio pensare a qullo.
    ascolto musica anche quando studio,dormo,quando crivo qui e quando esco, perche senza la musica non riescoa vivere e a concentrarmi.
    A volte penso anche che vi stupiate quando scrivo decentemente, ma non lo faccio mai scrivere decentemente, apparte le cose importanti.

grazie di tutto

Posso sapere che musica ascolti? se vuoi posta qualche titolo nelle canzoni che fanno riflettere hai voglia di farlo?
    E su con la vita che nessuno si è offeso come avrai letto nelle nostre risposte ;-)

firmaforum2e.jpg

atlas
    Partecipante
    Quote:
    vadim micheev

Caro Vadim, rispondo per me (anche se penso valga anche per gli altri) quando ti dico che non mi hai mai offeso o ferito finora.
    E’ vero, scrivi tanto, a volte è difficile trovare le parole per risponderti, però continua a farlo perché è giusto che tu sfoghi qui quello che provi, in modo da condividerlo con noi.
    E se non capiremo qualcosa di quello che scrivi o non saremo d’accordo, stai certo che te lo diremo, non preoccuparti… ;-)

Sei bravo a sostenere gli altri ragazzi quindi impara a sostenere anche te stesso. :-)

Holly
    Partecipante

Vadim, TI PREGO NON FARLO
    Non potrei sopportare che tu vada via dal FORUM.
    Cosa ti rende così triste Vadim? Cosa è successo?
    Rispondi ti prego
    Un abbraccio fortissimo

iovalgo.jpg

atlas
    Partecipante
    Quote:
    vadim micheev
    Mi dispiace di avvervi illuso, e di non essere stato in grado di continuare a scrivere in questo forum……..
    Inoltre cerchero di non dimenticarvi, e comunque continuate ad essere la mia famiglia.
    Oggi sono qui a soffrire nel buio e triste camera, in qui trascorre le mie giornate.
    La mia camera e talmente grande che persino, neanche i muri mi ascoltano, e sono stuffi di me.
    Quando prendo una strada non riesco mai finire di percorrerlo perche ce sempre qualche ostacolo.
    A scuola va sempre male con i miei compagni, oggi mio padre ritira la pagellina e mi dovro subire una punizione per le 4 materie insufficienti per i 5 che ho in queste materie.
    Con i miei genitori non riesco a discutere perche vogliono sempre avere la ragione.
    X li amici sono messo male ancora.
    Non riesco a piangere, a sfogarmi, e come se il mondo si sia fermato dentro di me.
    l’ultima notizia e che e appena arrivato mio padre, ed e gia incavolato.
    I primi giorni sara difficile abbandonarvi, ma ci provero con tanta sofferenza.

Caro Vadim, se vuoi prenderti una pausa dal forum sei libero di farlo, nessuno è obbligato a restare, ma devi scegliere se lo fai perché ti senti (come ha deciso Diego) o solo per delusione e confusione, come invece mi sembra la ragione attuale.

Dici che nemmeno i muri ti ascoltano, quindi continui ad avere bisogno di un ascolto che noi qui ti forniamo con tutto il cuore, allora perché andarsene?
    Scrivi anche che non riesci mai a portare a termine qualcosa ma sei sulla buona strada, hai fatto tanto in questi mesi per te stesso e per gli altri ragazzi qui!
    Quindi cerca di reagire e rimani, porta avanti questa tua crescita e pian piano migliorerà anche il resto!

Non ti voglio costringere, come ho detto sei libero di prenderti una pausa se vuoi, ma non per soffrire da solo, per conto tuo, non servirebbe a nulla! Pensaci bene, mi raccomando.
    E ricorda che non ti abbandoniamo…

Anonimo

Ehilàà Fratellone non puoi farmi una cosa del genere…com’è possibile che tu voglia lasciare il forum dopo tutto quello che abbiamo fatto tu ed io quando abbiamo saputo la notizia da Sara e adesso sei proprio tu che ci vuoi abbandonare …dimmi un pò come faremo senza di te??senza i tuoi consigli??TI PREGO VADIM NON FARLO..come ho cambattuto x sara combatterò anche per te, sono disposta a restare sveglia per non so quanto tempo finoa quando non riceverò una tua risposta..ti prego vadim,ti scongiuro..non andartene..sei il nostro fratellone migliore..VAdim ti prego sono già giù di mio xkè dovrò lasciare tutti qui a padova non voglio salutare un altra persona troppo importante per me..
    TI PREGO VADIM..RIMARRò SVEGLIA FINO A QUANDO NON CI SARà UNA TUA RISPOSTA..SAI CHE SONO CAPACE DI FARLO..QUINDI..
    VADIMMM TI VOGLIO TROPPISSIMO BENE SEI IL MIO FRATELLONE..NON LASCIARE NE ME NE GLI ALTRI DELLA NOSTRA FAMIGLIOLA…
    TI ASPETTO un bacio e un abbraccio
    Ale

Holly
    Partecipante
    Quote:
    vadim micheev
    Spero che non pensiate che io sia un fallito, e che mi immedesimo in altre persone, e che faccio quello che fanno gli altri.
    Questo forum mi ha fatto crescere e conoscere delle brave persone che sanno ascoltare e consigliare.
    Si arriva a un certo punto che una persona si senta un vuoto dentro di se, tanta rabbia, che neanche lui sa di cosa e come e stata inalata dentro.
    Mi dispiace di avvervi illuso, e di non essere stato in grado di continuare a scrivere in questo forum……..
    Inoltre cerchero di non dimenticarvi, e comunque continuate ad essere la mia famiglia.
    Oggi sono qui a soffrire nel buio e triste camera, in qui trascorre le mie giornate.
    La mia camera e talmente grande che persino, neanche i muri mi ascoltano, e sono stuffi di me.
    Quando prendo una strada non riesco mai finire di percorrerlo perche ce sempre qualche ostacolo.
    A scuola va sempre male con i miei compagni, oggi mio padre ritira la pagellina e mi dovro subire una punizione per le 4 materie insufficienti per i 5 che ho in queste materie.
    Con i miei genitori non riesco a discutere perche vogliono sempre avere la ragione.
    X li amici sono messo male ancora.
    Non riesco a piangere, a sfogarmi, e come se il mondo si sia fermato dentro di me.

l’ultima notizia e che e appena arrivato mio padre, ed e gia incavolato.

I primi giorni sara difficile abbandonarvi, ma ci provero con tanta sofferenza.

A presto

L’amicizia raddoppia la propria felicità e dimezza la propria tristezza.
    La vita non è niente senza l’amicizia.
    L’amore è cieco:L’amicizia chiude gli occhi

Vadim quoto quello che ha scritto Atlas.
    In più aggiungo che nessuno di noi(sono sicura di poterlo dire anche per gli altri) ritiene o ha mai pensato che tu sia un fallito che si immedesima in altre persone e ai quello che fanno gli altri..
    Ti abbiamo mai dato questa impressione attraverso le nostre parole?
    Non credo Vadim, quindi a parte la tristezza che ti assale, non capisco il perchè di queste parole.
    Nella vita di ognuno di noi, anche di noi adulti che scriviamo, ci sono non uno, ma tanti tanti ostacoli da superare; devi solo avere un pò di pazienza Vadim le cose non si ottengono velocemente solo perchè lo desideriamo.
    Le quattro materie da recuperare sono una grana ok ma l’insufficienza non è grave e se ti impegni dedicandoti un pochino di più allo studio, ce la potrai fare alla grande.
    Noi genitori sai dobbiamo difendere il nostro ruolo e cerchiamo di spronarvi magari brontolando oltre misura, ma sempre perchè Vi amiamo, fidati Vadim.

Ripeto, come ti ha detto Atlas, se hai bisogno di prenderti un pò di tempo e star lontano dal forum ok, ma solo se non stai in un angolo a soffrirne.
    Pensaci Vadim, rifletti bene e guarda dentro di te, cercando di capire cosa preferisci per te stesso.
    Noi siamo qui, pronti sempre ad accoglierti ed abbracciarti con affetto.
    Sai che la notte porta consiglio? ;-)A presto allora.
    [:X][:X][:X]

iovalgo.jpg

mapi
    Partecipante

Caro Vadim,
    poche cose voglio dirti, ma importanti:
    1. condivido in pieno quello che ha scritto Atlas
    2. io e nessuno del Sorriso si è mai sentito offeso da te
    3. avrai già parlato con tuo padre, quindi sai già se ho previsto
    giusto o se sbaglio: non è che ti ha detto: più studio e meno PC?
    4. per seguire tutti i post e rispondere a tutti come facevi tu, sicuramente impiegavi molto tempo che toglievi o allo studio o a frequentare amici, come vorrebbero i tuoi genitori, quindi..
    5. staccarti completamente, proprio ora che sei particolarmente triste, non penso sia la soluzione migliore per te.
    6. perché non continui a postare solo per te stesso? Impiegheresti poco tempo e continueresti a ricevere il nostro ascolto ed aiuto.

Sono stata molto schematica, ma ci tenevo a completare il discorso sul passato e a proporre cose nuove per il futuro.

Comunque, sei tu che devi decidere, senza però quel senso di scoramento che si sente dalle tue parole.
    Ciao caro. :-) :-) :-)

un post può far tornare il sorriso

mapi
    Partecipante

Caro Vadim,
    poche cose voglio dirti, ma importanti:
    1. rileggi quello che ha scritto Atlas, è perfetto!
    2. io e nessuno del Sorriso si è mai sentito offeso da te
    3. avrai già parlato con tuo padre, quindi sai già se ho previsto
    giusto o se sbaglio: non è che ti ha detto: più studio e meno PC?
    4. per seguire tutti i post e rispondere a tutti come facevi tu, sicuramente impiegavi molto tempo che toglievi o allo studio o a frequentare amici, come vorrebbero i tuoi genitori, quindi..
    5. staccarti completamente, proprio ora che sei particolarmente triste, non penso sia la soluzione migliore per te.
    6. perché non continui a postare solo per te stesso? Impiegheresti poco tempo e continueresti a ricevere il nostro ascolto ed aiuto.

Sono stata molto schematica, ma ci tenevo a completare il discorso sul passato e a proporre cose nuove per il futuro.

Comunque, sei tu che devi decidere, senza però quel senso di scoramento che si sente dalle tue parole.
    Ciao caro. :-) :-) :-)

un post può far tornare il sorriso

morpheus
    Partecipante

Vadim, resto una sera lontano dal forum e succede un nuovo finimondo?
    Non posso che essere d’accordo con tutti coloro che ti invitano a non abbandonare il forum proprio adesso.. ora che hai bisogno di essere ascoltato. Noi non usiamo la voce (ma il numero del sorriso te lo ricordi sempre vero,lì puoi trovare anche la voce dei volontari – 02 70107070) ma a differenza dei muri della tua stanza non ci stanchiamo di leggere i tuoi pensieri, ok?
    ormai jackie sarà sveglia da 24 ore ;-), sarebbe bello la salutassi almeno così smette di fare lo sciopero del sonno :-).
    Un abbraccio

firmaforum2e.jpg

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?