• Questo topic ha 67 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 68 totali)
  • Autore
    Anonimo

Sempre io, avete mai pensato di fare un account su skype?
      Dico questo perche tutti quanti hanno un pc e quasi tutti hanno un pc.
      Molte volte mi e capitato che nn potevo chiamarvi poiche nn avevo soldi, mentre potevo chiamarvi tramite skype.
      Altra cosa, ora che sono a londra mi verra ancora piu difficile chiamarvi poiche cpsta un sacco, e quindi e un problem.
      Fatemi sapere?

Volontario
      Moderatore

Ciao Vadim, grazie per questa bella proposta, ci penseremo sicuramente!!
        Un abbraccio :-)

Anonimo

Ci avete parlato di questa mia proposta?
          Aprirete un account su skype?

Il sorriso e la vita, la forza di andare avanti.

Silvietta
          Partecipante

Ciao Vadim, è una proposta diretta ai moderatori, o anche solo ai semplici utenti?

Volontario
            Moderatore

Ciao vadim, ne abbiamo parlato e stiamo ragionando se sarà fattibile, ti faremo sapere :-) Tu come stai intanto? come va la vita a londra? ciao!!

Anonimo

Ciao silvietta,la proposta di aprire un account su skype, era rivolto al sorriso, poiche abitando a londra mi e difficile chiamarli al telefono, mentre mi viene bene a scrivere sul forum, cmq se vuoi darmi il tuo contatto mandamelo tramite la mia email che troverai scritta sul mio profilo.

Volontari, aspetto la vostra decisione per quanto riguarda l’account.
                Qui va tutto bene, apparte che mi rendo conto che vivere da solo e difficile, per quanto riguarda anche la situazione economica, pero mi sto faccendo forza ad andare avanti, anche perche tutto questo l’ho voluto bene.
                Con gli amici che mi sto facendo qui, va tutto bene.

Silvietta
                Partecipante

Ah, grazie, ci stavo pensndo, non sono ancora sicura, ma probabilmente ti contatterò via mail! Grazie!

Volontario
                  Moderatore

Caro Vadim,
                    solo sul forum puoi pubblicare e parlare con tuttti (volontari e ragazzi),
                    come mai ora senti l’esigenza di telefonare?
                    il contatto telefonico ha caratteristiche proprie ma esclude la possibilità di un contatto collettivo che è invece caratteristica del forum!
                    [^]

Il forum per noi è importante perchè è uno strumento di condivisione: si aiuta, ci si aiuta, si è aiutati….
                    [^]

Anonimo

caro sorriso ho deciso di telefonare a voi, invece di scrivere cosi tanto come prima, poiche quello che a me serve ora e parlare di piu a voce che tramite scrittura.
                      Dico questo poiche passo piu tempo a scrivere che a parlare, poiche questo esercizio mi serve per aprirmi di piu e di confidarmi di piu a voce con i miei nuovi amici che mi sono fatto a londra.
                      Avendo un carattere chiuso, preferisco non parlare con i miei e con chi mi circonda, nel senso chi mi conosce per bene, percio invece di parlare scrivo lettere.
                      Non so se mi sono fatto capire.

Volontario
                      Moderatore

Si caro, ti sei fatto capire. Del resto anche noi tu abbiamo suggerito in diverse occasioni di chiamarci quando il forum stava diventando troppo presente nelle tue giornate. E’ bello che tu ora voglia sentirci al telefono anche se la tua situazione è molto cambiata, e decisamente migliorata, stai facendo tanti passi avanti!!
                        Ciao, chiamaci quando vuoi, se riesci con l’attuale sistema, per skipe stiamo valutando.
                        Un abbraccio :-D :-D

Anonimo

Ciao,
                          ho notato che ce un’altra cosa che bisogna aggiungere sul forum che pero non si vede se nn ci metti occhio.
                          Lo dico xke cosi sareste pari agli altri siti, ho notato che gli anni non si aggiornano automaticamente nel nostro profilo, questo perche chi ha fatto il sito nn ha aggiunto un contatore negli age, ma bisognerebbe cambiarlo manualmente.

Volontario
                          Moderatore

Hai ragione vadim, l’avevo notato anch’io in effetti :-) Se tutto va bene riusciremo presto a inserire anche questo particolare presto ;)
                            Quasi quasi ti assumiamo come nostro revisionatore!! scherzo ovviamente, ma grazie per le segnalazioni! ;)
                            ciao!

Anonimo

Posso comunicarvi un altra cosa?
                              Pero nn vorrei davvero diventare il vostro revisionatore…
                              L’ho notato da parecchio, ma credo che questo sia di norma ora, e poi ho provato a verificarlo con tutto quello che avevo a disposizione e risulta cosi troppo facile.
                              Fatemi sapere se ve la posso comunicare, o se lo avete capito fatemelo sapere.

Volontario
                              Moderatore

Ciao Vadim, com’è criptico questo messaggio, ci vuoi spiegare meglio? :-)

Anonimo

Allora, ne ho parlato ieri al telefono con una vostra collega, ma cmq lo scrivero anche qui sul forum.
                                  E gia da tempo che ho notato che tutti gli utenti, o quasi hanno messo password troppo facili, tipo nomi di persona, parole del vocabolario, e cosi via…..
                                  Quindi quello che propongo e quello di, che quando un utente si registra sul vostro forum, debba mettere obbligatoriamente sia caratteri che numeri e lettere.
                                  Se cmq fatte un giro su altri siti e provate a registrarvi, troverete tutto quello che vi sto dicendo qui, e poi cmq e gia da un anno che e severamente vietato mettere solo nomi e basta.
                                  Ho fatto diverse verifiche e ho individuato diverse password cosi di molti utenti, anche perche programmi per trovare password, ai tempi oggi ce ne sono un pochino, ma obbligando a metterela difficile, non sara possibile identificarla subito.
                                  Spero di essermi spiegato, altrimenti chiedete pure

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 68 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?