• Questo topic ha 67 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 68 totali)
  • Autore
    Volontario
    Moderatore

Ciao Vadim, hai parlato con me. Ho riferito il tutto, grazie per la segnalazione.
      A presto, e buon rientro a Londra! :-D :-D

principe di maggio
      Partecipante

una domanda magari sciocca ma è una curiosità….come hai fatto a scoprire che la maggior parte delle password sono parole semplici?

Anonimo

Ciao principe,
          so fare tante cose per quanto riguarda l’informatica, poiche sono uno di quelli appassionati.
          Nella vita io studio informatica, mi esercito, e approfondisco gli argomenti per conto mio.
          Avendo studiato diverse linguaggi informatici, come html,c++, php,mysql, sql, java, acess, e cosi via, ho imparato ad usarli, poi gli ho approfonditi e poi col tempo mi sono creato un sito tutto mio, e poi diversi programmini che svolgono certe funzioni.
          Cmq ai tempi d’oggi ci sono anche diversi programmi che rubano password, che trovi su internet.
          Vedi poi mi sono comprato diversi libri di hacker, e cosi sto cercando di diventarlo, cosi come conosco un amico che ha le stesse mie passioni, e cosi molto spesso ci aiutiamo a vicenda.
          Spero di averti risposto, non esitare a chiedere se non ti e chiaro qualcosa

Il sorriso e la vita, la forza di andare avanti.

principe di maggio
          Partecipante

sì sì era solo una curiosità…grazie :-) complimenti per la bravura, io non ho lo stesso bel rapporto con la tecnologia ahaha :-)

Anonimo

Non mi sfugge proprio niente, bellissima la scritta: Il Sorriso Telefono Giovani! I sabato sera. A casa

Il sorriso e la vita, la forza di andare avanti.

Anonimo

Nel campo profilo, risulta obligatorio con asterisco rosso, nome, email e anni.
                Se mai, dovreste metterlo anche per la password campo obligatorio, o no?
                Una volta cambiato la password e clicato sul bottone salva modifiche, esce una scritta rossa con un elenco di problemi, che pero in fin dei conti non risultano.
                Altra cosa che ho notato, che con alcuni browser, il forum non si apre del tutto, nel senso che le pagine si aprono a meta, e le scritte si sovrapongono.

Anonimo

Qualche novita? Se si sono a tutte orecchie

Volontario
                  Moderatore

Ciao vadim, di che browser parli che hanno qualche problema? :-)

Ancora non saprei darti una data, ma vedrai sicuramente delle novità sul forum, anche grazie agli spunti e suggerimenti che ci hai dato tu.
                    Per quanto riguarda skype, ci stiamo ancora pensando, non tutti sanno usarlo correttamente quindi bisogna rifletterci bene su come si potrebbe fare!
                    ;)

Anonimo

Allora, grazie per la risposta, e sono qui che aspetto.
                      Il browser con qui non funziona, e le scritte si sovrappongono e mini opera, scaricato dal sistema operativo android.

Ho notato che ci sono nove pagine di utenti registrati senza un post, perche lasciarli li butati ed ad appesantire il forum?
                      Ci sono registrazioni dal 2008 senza un post, ma cancellateli quelli che occupano solo spazio in piu.
                      Poi vorrei sapere perche solo in questo forum e vietato cancellarsi? Sotto quale legge?

Anonimo

Perchè nessuna risposta a questo mio ultimo post?

Volontario
                        Moderatore

Ciao vadim, le registrazioni non occupano molto spazio, per questo preferiamo tenerle, non si sa mai :-) Per quanto riguarda il divieto di cancellarsi è semplicemente una scelta che abbiamo preso, non c’è nessuna legge che lo vieti o che ne dia diritto

Anonimo

Ciao novita?

Volontario
                            Moderatore

Ciao Vadim! Per ora nessuna novità, ma ci stiamo lavorando. Ti terremo informato!
                              Sorrisi :-D :-D

Anonimo

ehhhhhhhhhhhhhhhh……………. uraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…………
                                da venerdi iniziero, a lavorare, alla mac store.
                                mentre parlavo con il tipo ero super nervoso, ma poi c’e lo fatta, dato che iniziero……. a dire la verita non pensavo di riuscirci……
                                Finalmente non dovro rimanere in camera tuttew quelle volte che non ho niente da fare ed ad annoiarmi……

Volontario
                                Moderatore

Vadiiiiimmmmm!!!! Che bellissima notizia!!!
                                  Complimenti davvero davvero, stai diventando sempre più grande!
                                  E continua a dire la verità, come ti senti ora?
                                  Che lavoro farai?
                                  Sorrisi grandi :-D :-D :-D

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 68 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?