• Questo topic ha 67 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 68 totali)
  • Autore
    Anonimo
      Quote:
      volontario del sorriso
      Vadiiiiimmmmm!!!! Che bellissima notizia!!!
      Complimenti davvero davvero, stai diventando sempre più grande!
      E continua a dire la verità, come ti senti ora?
      Che lavoro farai?
      Sorrisi grandi :-D :-D :-D

Innanzi tutto quoto il post, anche se ho sbagliato lo spazio dove postarlo, me ne sono accorto ora.
      NOn ho capito, la frase che ho quotato in neretto, a che proposito si riferisce.
      Riguarda quello generale, o che cosa?
      ciao, sono felice oggi

euphralia
      Partecipante

Ciao Vadim :-D complimenti !!!
        Facci sapere poi come va al lavoro :-)

Volontario
        Moderatore

Ciao Vadim!
          La frase in neretto era riferita in generale, ci hai raccontato che sei riuscito a dire la verità ai tuoi genitori ed è il risultato del tuo impegno. Hai fatto il colloquio e sei piaciuto, non avevo capito esattamente il significato della tua frase, credevo ti riferissi al fatto che al colloquio sei stato sincero, ora l’ho riletta e ho capito.
          Comunque, rinnovo i complimenti, facci sapere come va.
          Sorrisi :-D :-D

Anonimo

Vi terro informati ragazzi….
            In pratica quello che dovro fare, e registrare i prodotti, ecc….
            Poi se dimostrero di essere bravo al computer, potro essere un loro informatico personale, pero allo stesso tempo prima devo diplomarmi per questo, pero un poco alla volta, e devo stare calmo.

Anonimo

Una domanda stupida, piu che altro una mia piccola curiosita.
              Perche le persone per diventare volontari di questo forum, devono essere tutti di milano e stare li?

Volontario
              Moderatore

Ciao!
                Un buon inizio con ottime prospettive! Bravo Vadim!
                Per quanto riguarda noi volontari, non è richiesto ne di essere di Milano, ne di viverci.Dove l’hai letto? Ovviamente facendo anche i turni al telefono e gli incontri di gruppo, non è molto comodo stare distanti.Vorresti candidarti?

Anonimo

No, l’ho chiesto per una curiosità, non per candidarmi.
                  Quindi i corsi per diventare volontario si possono seguire anche online? Non e necessario, quindi, essere a milano, e viverci.

euphralia
                  Partecipante

A me piacerebbe candidarmi,
                    ma non avrò nemmeno il tempo di respirare il prossimo anno tra trasloco e tutto il resto.

Dopo quasi 3 anni (i prossimi saranno 3) che vi seguo è inutile nascondere quando mi piacerebbe passare dietro le quinte, per il momento mi accontento nei panni di utente :-)

Volontario
                    Moderatore

no, Vadim, i corsi on line non ce li abbiamo, dobbiamo essere presenti dal vivo.
                      Sara, siamo lusingati dal tuo desiderio di partecipazione!
                      Lunga vita al Sorriso, speriamo di esserci anche per i prossimi anni, anzi, decenni…e chissà cosa succederà!?

Anonimo

Ho un idea, lo vedrete presto, lo apriro presto, un post…… con un titolo bellino.

Anonimo

Ci sono novità a riguardo?

Volontario
                          Moderatore

Ciao, a quale riguardo?
                            Sorrisi :-) :-)

Anonimo

Riguardo la cancellazione dei post.
                              Nel regolamento c’è scritto che non si possono cancellare i post, voi volontari dite lo stesso, ma ma allora perché sopra ogni post c’è un’icona dove ti dice cancella?
                              Allora, non capisco se avete sbagliato scrivendo il regolamento o si possono eliminare?
                              Se decidete che non si possono cancellare, togliete l’icona, altrimenti se uno chiede a voi di cancellare post esaudite il suo desiderio.
                              Quindi?

Volontario
                              Moderatore

Ciao Vadim, quello che intende il regolamento è che noi volontari risponderemo sempre in modo negativo se ci chiedete di cancellare dei post… Ora, tu hai ragione, ognuno può cancellare i suoi post, per ora abbiamo pensato fosse meglio lasciare questa possibilità però forse è vero che il regolamento può confondere in questo senso. Vedremo se modificare qualcosa ;)
                                Pazienta ancora un po’ vadim e ci saranno grandi sorprese ;)

avalon
                                Partecipante
                                  Quote:
                                  volontario del sorriso
                                  Ciao!
                                  Un buon inizio con ottime prospettive! Bravo Vadim!
                                  Per quanto riguarda noi volontari, non è richiesto ne di essere di Milano, ne di viverci.Dove l’hai letto? Ovviamente facendo anche i turni al telefono e gli incontri di gruppo, non è molto comodo stare distanti.Vorresti candidarti?

solo per curiosità: appendete ancora le locandine sui tram di milano? quella volta ho scoperto del corso andando in università incocciando sul volantino…. tempi mitici :-)

focalizza il tuo obiettivo e non potrai che centrarlo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 68 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?