• Questo topic ha 67 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 68 totali)
  • Autore
    Anonimo

ciao ragazzi, visto che nel 2012, questo forum avra dei cambiamenti, almeno spero….
      Posso aggiungere una cosa, quando si clicca su new topic, ce la possibilità di mettere faccine, mettere in grossetto, ecc……
      Cmq ho elencato tutte queste cose, ma perche non aggiungere anche un bottone che possa trasmorare le nostre foto automaticamente in url?
      Nel senso che quando uno vuole mettere una foto sul forum, prenda la foto dal proprio pc, e la metta direttamente qui, attraverso uun unico passaggio, senza fare mille passaggi, che magari uno non pratico si incasini.
      Non se mi avete capito quello che voglio dire.
      Cosi uno che non e pratico, non dovra andare a cercare su internet e cercare come trasformare le sue foto in url?
      Se c’è già e non lo visto, fattemelo sapere dove trovarlo, altrimenti dittemi il vostro parere.
      Ovviamente anche un url identico per i video, se e possible…….

Anonimo

caro sorriso, nel regolamento, ce scritto che se uno si comporta male, va incontro a delle sanzioni, ma mi potete spiegare perche lo scrivete se poi non lo si rispetta?
        Forse perche vi prendete a cuore le persono che circondano questo forum….
        Cmq in che tipo di sanzioni si andrebbe?

Volontario
        Moderatore

Ciao Vadim, ti riferisci a qualcosa di specifico?
          Le sanzioni di cui si parla sono di cancellazione di messaggi o in casi proprio estremi di ban dell’utente. Ovviamente queste cose sono conseguenti a situazioni veramente gravi. Anche perchè, come sai, noi siamo qui per accogliere tutti e aiutare il più possibile, per questo le sanzioni possono essere prese, ma non con leggerezza!

:-)

Anonimo

Ciao volontari, non mi riferisco a niente di preciso, pero volevo giusto sapere….
            Diciamo e che lo chiesto, per quanto riguarda una mia discussione, che ho avuto da poco con qualcuno.

Mentre volevo chiedere, che novita ci sono in arrivo sul forum?
            Skype? Avete letto la mia ultima osservazzione e proposta scritta sempre in questo topic?

A presto

Volontario
            Moderatore

Ciao Vadim abbiamo letto tutte le tue osservazioni e ci siamo basati anche su quelle per le novità che presto potrai scoprire da solo (non vogliamo toglierti la sorpresa! :-)
              per quanto riguarda skype ti possiamo preannunciare che stiamo attivandoci :-) ci vorrà ancora un po’ ma è nostra intenzione usarlo!

smiles :-)

PS: sei già tornato a Londra? com’è andato poi il terribile esame che dovevi fare?? ciaoo

Anonimo

Saro attento a verificare le novita che il forum subira presto.
                L’esame era andato bene, apparte una materia che sto iniziando a recuperare.
                Si sono gia a londra, ho fatto solo il natale in italia.
                Purtroppo vi devo comunicare che saro sempre piu assente, per il fatto che sono sempre piu impegnato nelle mie facende sia scolastiche che lavorative, e il mio tempo libero.
                Sta diventando difficile seguire il forum, come un tempo.

Anonimo
                  Quote:
                  vadim micheev
                  Saro attento a verificare le novita che il forum subira presto.
                  scusate ma ce qualcosa di nuovo?
                  Volontario
                  Moderatore

Caro Vadim,
                    hai ragione, purtroppo, quando tutto sembra a posto, viene in mente qualcosa di nuovo o di diverso e….i tempi si allungano.

Comunque, ora sembra che siamo in dirittura d’arrivo, speriamo.

Ciao e tanti Sorrisi.
                    :-) :-D :-) :-D :-) :-D

Anonimo

Ricordate le password!!!! A che punto siamo?

Anonimo

Ciao volontari,
                        i sondaggi sono sempre li stessi, le news del sito sono sempre uguali, le protezione delle password, non ce.
                        Un po di novita ci deve essere, altrimenti che pizza vedere sempre le stesse cose in prima pagina del vostro sito.
                        Ok che ci vogliono soldi, ecc……, mha che dire cambiate un po, oppure che le notizie si aggiornino da solo, non e possibile.
                        Ma avete un informatico a vostra disposizione, vostro personale, o ogni volta cercate uno nuovo?

Volontario
                        Moderatore

Ciao vadim, abbiamo un informatico tra noi e aggiorneremo periodicamente il sito, per ora ancora non abbiamo dei tempi predefiniti, però ci impegneremo nel farlo ;) Per ora c’è un nuovo sondaggio per voi! :-)

Anonimo

Ciao ragazzi/e,
                            innanzi tutto, come sempre grazie x avermi risposto e di sopportarmi.
                            Cmq il nuovo sondaggio e molto bellino.
                            Ho notato che cliccando sul proprio, non si va piu sulla pagina del profilo, ma ti riporta nella pagina iniziale del sito del sorriso.
                            Cmq se volete ve lo faccio io l’informatico, ovviamente se mi volete.
                            Eh, scusate x la mia mancanza e poca partecipazione, ma come sapete sono impegnato nel finire lo studio, cmq vi leggo sempre.
                            Ciao vadim

Volontario
                            Moderatore

Carissimo Vadim,

come va?

Ogni tanto ci lanci messaggi di questo tipo. Cosa intendi? Cosa vorresti farci sapere?. Puoi dirci cosa vedi/leggi sul nostro forum che non si dovrebbe leggere/vedere?

Non dirci cose tipo :se ti diamo le chiavi di accesso, ce lo sistemi tu. ;) :angry: Ovviamente non è possibile, mentre se vuoi davvero collaborare dovresti risponderci chiaramen te alle domande posteti.
                              Se non nel forum, lo puoi fare tramte email.

Ciao caro. Auguroni!
                              :-) :-) :-)

Anonimo

:-) Ciao a tutti…..
                                Scusate se vi ho rotto le scatole tramite email, ma non potevo piu entrare sul forum xke mi ero dimenticato tutto.
                                Non ho mai detto che voglio le chiavi di accesso x sistemarvi il sito o i problemi, ma era solo una affermazione la mia.
                                So benissimo che non è possibile che lo faccia io, pero mi sarebbe piaciuto.
                                Oramai scrivo negli ultimi post, perchè gli altri sono pienamente occupati da nuove persone che non conosco e non ho ancora avuto il tempo di leggerli, ma a breve lo faro.
                                Cmq, io sto bene, apparte questa ultima settimana, che ce stato un momento di crisi, con la persona che sto.
                                Cmq tutto si sta risolvendo per il verso giusto, e di questo ne siamo felici entrambi…..
                                Ho trascorso le mie vacanze a in barca con i miei, coe ogni anno, anche se negli ultimi anni d’esatate partivo fuori, xke come sapete patisco molto il caldo.
                                Diciamo che mi sono divertito, ma non piu di tanto.
                                Quest’estate sono venuti i miei fratelli, di qui uno con la fidanzata, e l’altro sempre single.
                                Cmq il primo giorno mia cognata, sembrava simpatica e una brava ragazza, cosi l’ho vista i primi giorni.
                                Cmq si e una brava ragazza, ma una che non fa nulla dalla mattina alla sera.
                                Vi dico il perchè: ho invitato i miei fratelli x tre giorni a casa mia, quando i miei genitori invece erano in barca.
                                Quando sono venuti a casa, mi sono fatto un mazzo tutto da solo, sia per cucinare, pulire, e fare il taxista.
                                Non mi ha aiutato un minimo nessuno, e poi la sera non voleva mai uscire xke era sempre stanca, a tal punto che alla fine ce lo mandata a quel paese.
                                Poi mi sono iscritto all’universita, e il 7 settembre, il giorno dopo del mio compleanno, devo fare l’esame a circuito chiuso, speriamo bene.
                                Cmq ora sono a casa, che aiuto a lavorare a mio padre, e incomincio anche a lavorare per conto mio.
                                Ciao a tutti e a presto

Volontario
                                Moderatore

Ciao Vadim! Che bello sentirti :-) Spero che rivedere i tuoi fratelli sia stato bello nonostante un po’ impegnativo e mi fa piacere sentire che cmq i piccoli problemi di coppia che hai avuto si siano già risolti.

A che università ti sei iscritto?? Studia per il test di ammissione mi raccomando, e vedrai che passerai con facilità!!

a presto e tanti sorrisi :-)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 68 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?