• Questo topic ha 6 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo

Cari volontari e caro progettista del forum,
      Durante una registrazione, che si fa in qualsiasi parte internet, si devono avere dei campi obbligatori, o almento una chiave primaria che aiuti a trovare le informazioni neccessarie che si vogliono cercare.
      Ho verificato, e ci sono diversi utenti che si sono registrati da poco, che non hanno inserito alcun dato, poiche non ci sono campi obbligatori, apparte la password e username ed email….
      Alla pubblicazione del forum, inoltre cera un contatore, che indicavano gli utenti in linea, ed ora questo contattore e sparito.
      Fatemi sapere

Volontario
      Moderatore

Grazie Vadim, ci stiamo lavorando.
        Ti abbiamo scritto una mail a questo proposito.
        Sorrisi :-) :-)

Anonimo

le cose che ho scritto qui, sono dettagli.
          Ho risposto alla vostra email, specificando i problemi e alcuni piccoli trucchi che noi usiamo per nasconderci.
          Fatemi sapere se avete capito il mio messaggio che vi ho spedito via email.
          A presto

Anonimo

La cosa che conta di piu, e proteggere le password dai cattivi. Se non si hanno password di accesso, si puo fare ben poco. Prima cosa sicurezza passwd.

Volontario
            Moderatore

Grazie Vadim, ora leggiamo email.
              A presto :-) :-) :-)

Anonimo

Alla mia domanda che vi ho mandato tramite email oggi, non mi avete risposto.

Volontario
                Moderatore

Fatto ora!! :-)
                  Sorrisi :-) :-)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                Scrivici su WhatsApp
                Scan the code
                Ciao!
                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                Come possiamo aiutarti?