Re: segnalazioni……..

• Questo topic ha 58 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 59 totali)
  • Autore
    Anonimo

Se vengono pubblicate cose strane, o cose oscene come prima, come possiamo segnalarvelo?
    non potete aprire una finestra, dove vi avvisiamo dell’accaduto?

Grazie

Sorrido Alla Vita ……
    Vi regalo un sorriso, vi terrà compagnia, e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Anonimo

Ciao Vadim, tranquillo che controlliamo spesso e cerchiamo di cancellarli il prima possibile. Grazie comunque per la tua offerta :-) Stiamo inoltre cercando una soluzione che li blocchi definitivamente quindi presto potrebbero non verificarsi più queste spiacevoli situazioni.

A presto e un sorriso :-)

Anonimo

ok perfetto ed era il mio dovere segnalarlo in qualche modo……..

Sorrido Alla Vita ……
    Vi regalo un sorriso, vi terrà compagnia, e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Anonimo
    Quote:
    euphralia

Ultimamente state perdendo un pò di colpi

Un forte e caro abbraccio a tutti.

Volontario
    Moderatore

Fatto Euphralia!

Anonimo
    Quote:
    Amministratore
    Ciao Vadim, tranquillo che controlliamo spesso e cerchiamo di cancellarli il prima possibile. Grazie comunque per la tua offerta :-) Stiamo inoltre cercando una soluzione che li blocchi definitivamente quindi presto potrebbero non verificarsi più queste spiacevoli situazioni.

A presto e un sorriso :-)

Scusate ma proprio mi stanno sulle scatole tutti questi spam……
    Non avevate detto che facevate qualcosa per questi scemi che si divertono nel farlo?
    Se si perchè non ci aggiornate? cosi ne siamo aggiornati noi utenti, perlomeno io e sara.

Grazie

Daphne
    Partecipante

Hanno un bel pò di lavoro,bisognerebbe solo ringraziarli.
    Faccimo presenti vari spam ma con tranquillità.
    Con calma si fa tutto!

Volontario
    Moderatore

Grazie Daphne! Speriamo che il tuo essere pacata e gentile ci contagi TUTTI!!![:p]

iLa__
    Partecipante

salve :-) vorrei cambiare il mio user name, qualcuno può dirmi come fare?

Anonimo
    Quote:
    euphralia

Quote:
    Daphne
    Hanno un bel pò di lavoro,bisognerebbe solo ringraziarli.
    Faccimo presenti vari spam ma con tranquillità.
    Con calma si fa tutto!

guarda che è un post vecchio, c’è stato un periodo in cui il forum era quotidianamente INVASO allo spam…tra cui anche con materiale molto esplicito (alcuni post erano furbi e sembravano di veri utenti per questo venivano aperti per sbaglio), facevamo molte pressioni proprio affinchè non restassero lì 2 settimane, claro? ;-)

Cambiare posto al cuore con il cervello. Impara a pensare con il cuore e ad amare con la testa. Pensare con il cuore ti costringe ad agire con amore. E ogni cosa da amare facendolo con la testa, ti costringe ad amare nel modo giusto. Amare con la testa non vuol dire essere razionali, ma vuol dire coltivare un’educazione al sentimento che non satà mai distruttivo.

Ciao Daphne,
    benvenuta sul forum……
    Non ti conosco, perciò mi limito a scriverti e a risponderti riguardo al tuo post che ho appena quotato.
    Ti voglio dire che, il mio post riguardo agli spam, è molto vecchio e lo si vede bene perché c’è la data sopra.
    Quoto ephralia, perché mi ha preceduto, e la sua risposta e completa.
    Poi visto che hai voluto precisare sul mio post, ti invito ad andare a vedere quante volte lo abbiamo segnalato, e chiedere ai volontari la conferma di tutto cio che riguarda gli spam che venivano messi.

Un caro saluto

Anonimo

Cari volontari,
    Saro assillante, ma ricordate quel problema della mia e-mail sbagliata nel mio profilo?
    Ecco, e sempre sbagliata, l’ho segnalato da moltissimo tempo e ancora non si vede niente.
    Pero quello che voglio dire e che se non lo sapete fare o per altri problemi, non ditemi sempre si lo faccio io, se poi non lo fate mai.
    Ciao

Volontario
    Moderatore

Ciao Vadim non è, purtroppo, così facile cambiare la mail di registrazione in quanto identifica l’account. Non siamo riusciti per ora a cambiartela per motivi tecnici. Purtroppo non abbiamo sempre a disposizione un esperto che ci dà una mano in queste cose. Nessuno se n’è è dimenticato però e appena ne avremo modo cercheremo di risolvere il tuo problema.

Anonimo

Ok, grazie per la risposta completa, e sicuramente ottima.

Anonimo

Chiedo ai volontari se posso pubblicare la mia email in un post se sara neccessario, visto che ancora per problemi tecnici non me la avete modificata?
    Altra cosa, io potrei cambiarla ma non lo faccio xke se no infrango le regole del forum non me lo permette.

Il sorriso e la vita, la forza di andare avanti. Ciao a tutti

Volontario
    Moderatore

Per ora va bene vadim, riusciremo forse a risolvere settimana prossima!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?