- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da
morpheus.
- AutorePost
- 3 Novembre 2009 alle 16:45 #6169
Anonimo
ciao io volevo fare solo due proposte pero non so se sono state gia proposte.
In effetti questo forum e un po abbandonato perche non e conosciuto molto, pero perche voi del forum non cercate comunque di essere piu partecipi e di propporre anche voi argomenti a ragazzi che si sono iscritti, cioe un topic dove ogni giorno vengono degli argomenti interessanti di ogni genere e cosi ci riuscerebbe a comunicare di piu e a conoscerci meglio, senza che una persona manchi un paio di giorni.
e poi creare un topic dove si parla di suicidi e di morte, sara un argomento brutto ma molti ragazzi oggi pensano di farlo perche sono clorosamente in crisi e pensano a quell’argomento come prima cosa.
cosa ne pensate?Gioire insieme
Tenendosi per mano
Un’alleanza forte
Che fa andare lontano3 Novembre 2009 alle 17:37 #4289Holly
PartecipanteGrazie Vadim
[:X]
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)4 Novembre 2009 alle 14:22 #8589morpheus
PartecipanteQuoto Sara in quanto ha perfettamente ragione quando afferma che il forum è stato reso leggibile da tutti per far sì che la gente possa prima farsi un’idea di quello che viene scritto sul forum..e poi magari possa decidere di registrarsi per poter dire la sua o per postare quello che gli viene in mente.
@Vadim
Vadim, quando ci si iscrive ad un forum si può evitare di dare troppi riferimenti.. si può non dire il proprio nome e la città dalla quale si scrive se si vuole mantenere un po’ più di privacy e non pubblicare nessuna informazione che possa aiutare ad identificare chi si nasconde dietro un nickname. Come dice Sara bisogna anche farsi furbiUn abbraccio ad entrambi!
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso
.(Charlie Chaplin)
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.