• Questo topic ha 46 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Volontario.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Autore
    Volontario
    Moderatore

Vadim….è veramente un passo importante quello che hai deciso di affrontare.
      ho sempre creduto che fosse indispensabile per la tua guarigione perchè te lo sei sempre portato dentro. fai bene ad andare ma…..
      ma…..perchè non lo hai comunicato ai tuoi?
      credo che abbiano il diritto e il dovere di saperlo.
      diritto..perchè ti amano
      dovere ..perchè sono i tuoi genitori.
      diglielo Vadim, così poi potrai affrontare questo viaggio con tutta la serenità che richiede.
      cosa ne pensi?
      :-)

Anonimo

Caro sorriso, mi scuso tanto per aver usato un linguaggio scorretto, ma ci voleva proprio……
        Se ho sbagliato, datemi una punizione……, ovviamente avisandomi

Volontario
        Moderatore

Vadim…che punizione?? Cerca le parole per esprimere quello che volevi comunicare senza essere offensivo e prova a scrivere un’altra risposta.
          Potrebbe essere costruttivo per tutti. Non credi?
          Sorrisi :-) :-)

Anonimo

Volevo dire provedimento, al posto di punizione, solo che al momento non mi veniva in mente…..
            Sono sempre stato ragionevole, e persino troppo dolce e buono, ma le persone come lui, mi fanno incavolare tanto tantooooooooooooo, perciò in questo forum, da quando mi sono iscritto, e la prima discussione che faccio cosi accesa e infuocata, apparte qualche altra, con altri due o tre utenti, ma lo avevo fatto in modo gentile, poiche avevano capito subito, e poi non era la stessa cosa.
            Se considerate di prendere qualche provedimento, per il modo in cui mi sono comportato, e che continuero a comportarmi, sino a che non chiede scusa, e non con uno scusa giusto per dire, ma dimostrando che ha capito dove ha sbagliato, e capisca dove ha la coda di paglia, di seguito chiedero scusa anche io.
            Nel caso decidereste, avvisatemi prima……

Anonimo

Ciao ragazzi,
              Be devo dire che la decisione e stata difficile e dura da prendere……
              Vi lascio, poiche non ce la faccio proprio piu a frequentare il forum, a leggere post, poiche o per una ragione o per altro, sono sempre impegnato.
              Qui a londra lavoro come un matto, studio, e cerco di divertirmi……
              Chi sa piu in la, forse tra un paio di anni mi faro risentire se non per sempre……
              Per ora vi dico ciao, e se anche non vi scrivero, vi pensero tutti e in modo continuativo.

Volontario
              Moderatore

Ciao Vadim!
                Continua a seguire i tuoi molteplici interessi a Londra, sembra proprio che le cose stiano andando molto bene, e che stai superando i brutti momenti del passato. Noi siamo sempre qua, se ti capiterà di avere un pò di tempo puoi sempre scriverci e partecipare come hai fatto tante volte, e raccontarci le novità.
                Auguri per tutto, e un grande abbraccio! :-D :-D

Anonimo

Ciao volontari, oggi vi ho mandato una e-mail al vostro indirizzo, e vorrei chiedervi se per favore potreste darmi una risposta oggi, visto che e molto importante, allo stesso tempo non ne voglio parlare qui di quello che vi ho scritto tramite e-mail.

Ciao

Volontario
                  Moderatore

Caro Vadim, troverai le risposte nella tua mail, sai che il sabato siamo chiusi, chiamaci domenica sul solito numero o su skype se lo trovi on line. Ti aspettiamo….
                    Un abbraccio grande.

Anonimo

Lo faro di sicuro, anche se penso di chiamarvi a breve….

Anonimo

Vi ho mandato una foto via email, vi e arrivata? Fatemi sapere

Volontario
                        Moderatore

ciao Vadim, ecco, con l’aiuto della volontaria che mi ha raggiunto, rispondo alla tua domanda sulla foto. L’abbiamo ricevuta e posso ripeterti che sei davvero un bel ragazzo :cheer: ;)
                          Allora, come ci hai detto ti aspettiamo domani al telefono o su Skipe tra le 17 e le 20 e 30. A presto!! :-) :-) :-)

Anonimo

L’e-mail di ieri notte mi ha fatto riflettere, e sopratutto mi ha fatto piacere che ieri vi, non so come dire……
                            Come posso ringraziarvi?
                            Comunque vi chiamo stassera, sono molto giu…

Volontario
                            Moderatore

Va bene, ti aspettiamo. Se ci chiami con skipe e non senti risposta fai diversi tentativi, ieri abbiamo cercato di usarlo ma non sappiamo perchè c’era qualcosa che non andava. Saremo al Sorriso dalle 16.30 alle 20.30.
                              Allora, a dopo!! :-) :-)

Anonimo

Ciao,
                                ancora ora sono un po giu, ma devo dire che molto meno di ieri…
                                Oggi, ho passato mezza serata al telefono con voi, con due volontari, e non solo con uno/a, e parlare con loro, mi ha fatto stare bene, come se fossimo amici da sempre.
                                In quelle ore e come se ho spento un interruttore, e ho acceso la lampadina della felicita, sembra stupido, ma e cosi che mi sono sentito in quel momento.
                                Mi ha fatto un sacco piacere, e posso dirvi un mondo di grazie…..
                                Ancora ora non so come ringraziarvi per quello che avete fatto tra oggi e ieri.
                                tra un attimo sono di nuovo qui…..

Volontario
                                Moderatore
                                  wrote:
                                  Ciao,
                                  ancora ora sono un po giu, ma devo dire che molto meno di ieri…
                                  Oggi, ho passato mezza serata al telefono con voi, con due volontari, e non solo con uno/a, e parlare con loro, mi ha fatto stare bene, come se fossimo amici da sempre.
                                  In quelle ore e come se ho spento un interruttore, e ho acceso la lampadina della felicita, sembra stupido, ma e cosi che mi sono sentito in quel momento.
                                  Mi ha fatto un sacco piacere, e posso dirvi un mondo di grazie…..
                                  Ancora ora non so come ringraziarvi per quello che avete fatto tra oggi e ieri.
                                  tra un attimo sono di nuovo qui…..

:-)
                                  Siamo contenti di sapere che sei meno giù di prima e che siamo riusciti in qualche modo a darti una mano :) Forza Vadim! qui c’è il tuo fan club che fa il tifo per te! ;)

sorrisi!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?