• Questo topic ha 46 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Volontario.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Autore
    Anonimo

Ciao ragazzi/e ho scoperto quello che mai avrei voluto scoprire, ho fatto analisi e disgrazia mia.
      Sapete, sono un fuoco, sto bollendo in una pentola, che vorrebbe solo una cosa.
      nella vita, non puo andare sempre bene tutto, ma come sempre succede sempre un qualcosa di male, brutto.
      sono stuffo di convincermi di dirmi, che tutto vada bene, ma non va niente bene, almeno in questi giorni.
      Vi racconto per bene stanotte, quando saro piu tranquillo e meno agitato.

Volontario
      Moderatore

ok Vadim, a più tardi.
        Speriamo nulla di grave…
        A dopo :(

Volontario
        Moderatore

Ciao Vadim, cosa sta succedendo?
          Ci stiamo un pò preoccupando…
          Vuoi scriverci su info?
          A presto :-) :-)

Anonimo

Poche settimane fa, ho fatto le analisi, e sono risultato positivo.
            Quando l’ho letto mi e caduto il mondo sulla testa.
            SSempre nello stesso giorno, mi si e rotto il mio tablet, e la cosa decente e che ho chiarito con mia madre, perche non ne potevo piu, sinceramente.
            Ovviamente a loro non l’ho detto che ho fatto questo tipo di esame e che sono pos….
            Che fare?

Volontario
            Moderatore

Caro Vadim, di cosa si tratta?
              Cosa ti hanno detto in ospedale, devi parlare con un medico?
              In questo momento è importante che un medico competente veda i risultati delle analisi e ti spieghi esattamente cosa significano e che cosa devi fare, se altre analisi o una terapia o qualcos’altro.
              Non aspettare, muoviti subito ed informati bene, non tenere le cose per te, le strutture sanitarie moderne riescono a risolvere molte malattie.
              Quando avrai un quadro chiaro della situazione potrai decidere se informare i tuoi genitori.
              Come ti ha scritto l’altro Volontario puoi scriverci su info se non ti va di scrivere sul forum.
              Per quanto riguarda il chiarimento con tua madre è un altro passo importante che hai fatto, complimenti!
              A presto caro, tienici informati. :-) :-)

avalon
              Partecipante
                wrote:
                Poche settimane fa, ho fatto le analisi, e sono risultato positivo.
                Quando l’ho letto mi e caduto il mondo sulla testa.
                SSempre nello stesso giorno, mi si e rotto il mio tablet, e la cosa decente e che ho chiarito con mia madre, perche non ne potevo piu, sinceramente.
                Ovviamente a loro non l’ho detto che ho fatto questo tipo di esame e che sono pos….
                Che fare?

ciao Vadim,
                ci ho messo una vita per deidere se scrivere (e cosa scrivere).

da oggi hai davanti a te una doppia responsabilità: stare bene con te stesso e non permettere alla positività di modificare la tua vita di ogni giorno.

Affidati con fiducia all’infettivologo dell’ospedale dove ti rivolgerai: non nascondere la testa sotto la sabbia perchè favorirai solo ed esclusivamente gli incubi e le paure che la malattia necessariamente comporta.
                Il corpo umano ha la capacità meravigliosa di affrontare gli scossoni che gli diamo e si ripara da sè o comunque cerca di limitare i danni: Bisogna però dargli una mano!

Non vedere tutto nero: all’inizio soffrirai come un cane e odierai tutti gli altri “perchè non è capitato a loro ma a me”, è fisiologico e naturale ma vedrai che c’è lo stesso una luce che ti può guidare a tornare quello di prima.

Non isolarti, coltiva le tue passioni e goditi la vita!

un abbraccio, giovane cavaliere

avalon

Volontario
                Moderatore

Caro Vadim, come stai? Hai raccolto informazioni?
                  Attendiamo notizie.

avalon
                  Partecipante
                    wrote:
                    Caro Vadim, come stai? Hai raccolto informazioni?
                    Attendiamo notizie.

mi unisco al volontario: ti aspettiamo!

un abbraccio!!!

Volontario
                    Moderatore

Caro Vadim, ti abbiamo scritto una mail…
                      Un abbraccio

avalon
                      Partecipante

http://www.youtube.com/watch?v=4xGKFp68l0I

forza Vadim, siamo tutti con te!

Anonimo

Ciao ragazzi/e,
                          sono tornato dopo qualche settimana……
                          Ho letto le vostre e-mail, e vi dico ancora oggi “GRAZIE”…..
                          Sono rimasto assente, perchè come vi dicevo ho fatto quel test e sono risultato positivo, potete immaginare di che test parlo.
                          Anzi vi spiego in breve, per farvi capire di che cosa si tratti, e scusate se sto scrivendo in off topic, e non nei topic corretti.
                          in pratica come dicevo ad euphralia, tempo fa, non so se si ricorda, ma tempo fa ho avuto un rapporto non protetto con una ragazza che in quel momento mi aveva imbambolato, ancora non ero fidanzato.
                          Penso che abbiate capito, di che test parlo ora….
                          In pratica dopo che mi sono convinto di farlo, l’ho fatto, e ora in questi giorni ci ho pensato su e ho sofferto in silenzio.
                          Sono andato da medici diversi per avere diversi consulti, e quasi tutti mi hanno dato la stessa pastiglia che dovro prendere per sempre.
                          Che ci devo fare, sono stato stupido, e ora ne pago le conseguenze.

In questa settimana ho anche finalmente preso la patente, e ora sono anche molto piu libero, e non mi sento legato a nessuno.
                          Oggi viene mio fratello a trovarmi dopo tanto tempo che non lo vedo, e anche di questo ne sono felice.
                          Con i miei genitori ho chiarito, piu con mia madre che con mio padre, ora vi posso dire che l’umore in casa e cambiato leggermente.

Per quanto riguarda lo studio, bhe che dire, devo stringere i denti, anche se ho molta tensione, e man mano che i giorni si avvicinano, tremo sempre di piu.
                          Essendo molto sensibile, emotivo, e cosi via, ogni esame che devo fare, arrivo che inizio a sudare, tremare, tanto che le cose non mi riescono mai al primo colpo ma al secondo, dopo che ho gia provato l’esperienza.

Ho ancora molto da raccontarvi, ma ora devo scappare a prendere mio fratello in aereoporto.

Ah, visto che ci sono, come vanno le modifiche del forum?????
                          Il problema delle password?

Fatemi sapere, io sono sempre disponibile, anche se ultimamente non scrivo piu frequentemente.

Ciao a tutti i volontari, avalon, ecc…. che ora non ricordo chi mi ha scritto….

Volontario
                          Moderatore

Caro Vadim, siamo contenti di risentirti!
                            Ci dai tante notizie, in poche settimane sono cambiate molte cose…congratulazioni per la patente, ora sarai più indipendente e più comodo. :woohoo:
                            Per la scuola sai che puoi farcela, impegnati e cerca di essere sereno, le cose andranno bene.
                            Che bello, incontrerai tuo fratello! Viene a trovarti a Londra? Sarà emozionante…Si fermerà un po’ da te? :P
                            E questo test che è risultato positivo…ci dispiace davvero tanto :( :( Hai fatto benissimo a sentire più pareri, informati sempre su tutto quello che devi fare per affrontare questa situazione, per poter scegliere la soluzione che ritieni più esatta. Se si tratta di una pastiglia al giorno sembra che non dovrai modificare le tue abitudini e sarai abbastanza libero. Oggi ci sono davvero le possibilità di stare bene anche in questi casi, non permettere ai brutti pensieri di prendere il sopravvento, hai fatto tanti passi da gigante, e puoi farne altri.
                            Siamo contenti che l’atmosfera di casa sia più tranquilla ;)
                            A presto, tienici informati.
                            Un abbraccio :-) :-) :-)

Anonimo

Ciao a tutti, eccomi qui di nuovo.
                              bhe che dire di nuovo, mio fratello se ne andato via, sto studiando, e mi preparo per l’esame.
                              Non sto uscendo quasi piu, mi sto rinchiudendo in camera mia, piu che altro e perche non ne ho voglia di uscire.
                              Ogni tanto leggo post qui sul forum e come sempre rispondo.
                              Voi come state?

Volontario
                              Moderatore

Ciao caro Vadim, noi stiamo bene, tu come stai?
                                Raccontaci di tuo fratello, come è andato il vostro incontro? Ti sei emozionato? Avete fatto qualcosa di bello in giro?
                                Buono studio, manca poco? Qui le scuole termineranno tra poco.
                                Ciao, sorrisi :-) :-) :-)

Volontario
                                Moderatore

Ciao Vadim, come va?
                                  Sorrisi :-) :-)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?