Re: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????’

• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Lau..
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo

Vorrei chiedere scusa sopratutto a Holly, Sara e Lau, visto il comportamento che ho avuto con loro il giorno che ero fuori di testa.
    Vorrei dirvi in prima persona a chiedervi scusa, e se sarebbe possibile, lo farei, perche me ne sono veramente e veramente pentito.
    Vorrei abbracciarvi con affetto e chiedere a voi scusa 100 volte in ginocchio, sin che non mi sentirò un verme.

A presto

Holly
    Partecipante

Vadim,
    come ha scritto Mapi (che ho quotato) in un altro topic, non devi chiedere scusa a me (ricordi sono un ex volontario), va bene x Sara e Laura che dovranno imparare a riavere fiducia in te.
    Sara che ha risposto, ti stà offrendo un’altra possibilità.
    Ecco come vedi dipende da te ora.

Quoto il bentornato, forza, ok? :-) :-)

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

morpheus
    Partecipante

Ciao Vadim, sono felice come penso lo siano tutti del fatto che tu ti sia deciso a iniziare una terapia con uno psicologo (come hai scritto in un altro post). Non devi chiedere scusa 100 volte, ma solo esserti convinto del fatto che non ti sei comportato onestamente nei riguardi degli altri ragazzi. Sono convinto che loro apprezzeranno il tuo pentimento, Sara ne è un esempio lampante.. è un piacere riaverti con noi, dico sul serio. Bentornato Vadim! ;-)

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Lau.
    Partecipante

Mi dispiace.. ma non ci riesco..

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?