Reggae.

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da giuseppebrambilla.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    ScimmiaTek.
    Partecipante

Cosa ne pensate di questo genere musicale? Io lo trovo semplicemente fantastico.
    Lo ascoltate?Se sì,quali artisti? Io mi sono soffermata su Alborosie,un cantante italiano trasferitosi in Jamaica per darsi al reggae.
    [:I]
    Ah,e dei dreadlocks cosa ne pensate?Io ho imparato a farli :-)

*_* http://www.youtube.com/watch?v=jj4PUDZtgvk

giuseppebrambilla
    Partecipante

be che dire di uno dei generi assolutamente piu’ belo e libero del mondo, dove nei testi si ineggia quasi solamente alla pace fra i popoli. le ritmiche sono semplicemente bellissime e io adoro questo modo di suonare tanto che appena c’e’ un concerto dalle mie parti mi precipito subito e ci vado.onestamente tutte le volte che sento il legend di bob marley salto per aria per tutta la durata del disco, assolutamente un capolavoro!!!!!

giuseppebrambilla
    Partecipante

non vorrei risultare sgarbato, ma nessuno mi ha detto che su questo forum non e’ possibile commentare post datati e che dovevo presentarmi.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?