Salve, sono fidanzato con una ragazza da circa 3 anni e da 6 mesi a questa parte (cioè da quando ha trovato lavoro) abbiamo passato un periodo di inferno per ritrovare il nostro equilibrio. Per lo stress mi rispondeva sempre male per poi dirmi che non sapeva perché lo facesse, e questa estate ho fin dubitato della relazione e sono stato così stupido da dirglielo, ora quando pensavo che tutto fosse passato è sorto un nuovo problema, da qualche mese a questa parte ha crisi di panico in cui rifiuta di farsi vedere in faccia e di parlarne, lei pretende che la lasci stare e che non ne parli mai continua a dirmi “tanto passa” ma cazzo non si può fare così ogni volta, e lei pretende che questo sia l’unico modo, sta diventando insostenibile e oltre a non volerne parlare non accetta l’aiuto di nessuno, soprattutto di psicologi o simili, perde totalmente la ragione e dopo la crisi di ieri notte in cui ho insistito per far sì che ne parlasse mi ha detto che dopo una notte passata insonne a pensarci non vuole più stare male così tanto e non me ne parlerà più quando starà male, io gli ho consigliato anche solo di provare a scrivere qui ma si rifiuta totalmente e io non so più se avremo futuro quindi l’ho fatto io per lei perché non c’è la faccio più e lei fa la bambina come se i problemi scomparissero non guardandoli. Potete aiutarmi?