• Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da euphralia.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Return
    Partecipante

Ciao sorriso forum,

ammetto che avvolte mi manca il contatto con gli utenti del forum. Sono scomparso perchè il regolamento non prevede proselitismo religioso. Io vorrei aiutare i ragazzi nel loro disagio perchè anche io in passato ho vissuto un pediodo nero nella mia vita e la fede in Gesù Cristo mi ha dato una vera libertà, tolto pesi e donato felicità. Come si fa a non parlare di Gesù? del suo messaggio!!!

euphralia
      Partecipante

Esistono anche forum appositi Return, non tutte le persone condividono il tuo pensiero.
        Bentornato in ogni caso.

Return
        Partecipante

ciao Euphralia!!!!

Volontario
          Moderatore

Ciao Return!
            Siamo contenti che tu abbia risolto i tuoi problemi e superato il tuo periodo buio seguendo le parole di Gesù. Questo è il modo che hai trovato tu, ed è perfetto per te. Ci sono anche altri modi, ed è giusto che ognuno trovi quello a se più confacente, uno stesso modo per tutti non funziona perchè le persone sono diverse tra loro.
            La nostra associazione è apolitica e aconfessionale. Questo ci permette di accogliere tutti senza giudicare nessuno, e di cercare con voi la strada giusta, unica per ognuno.
            Sorrisi :-) :-)

Return
            Partecipante

Gesù disse :”Io sono la via, la verità e la vita”, chi crede in me non perisce ma ha vita eterna….Credo di salutarvi definitivamente…Addio

Volontario
              Moderatore

Addio.

euphralia
                Partecipante
                  Quote:
                  volontario del sorriso
                  Addio.

Aahaha vi adoro !
                  Ottima risposta.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                Scrivici su WhatsApp
                Scan the code
                Ciao!
                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                Come possiamo aiutarti?