risposte a domande del Sorriso

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da morpheus.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    mapi
    Partecipante

Ciau!!!
    scrivo in questa sezione perché la domanda che faccio riguarda più persone.

Perché non rispondete quando vi viene fatta una richiesta/domanda? Noi non facciamo mai domande per curiosità, ma solo per potervi aiutare meglio e interloquire con maggiore conoscenza.
    Se uno/a si rivolge al nostro forum, però non vuole che sul forum appaiano certe notizie, queste ce le può dare scivendo al nostro indirizzo email: info@sorrisotelefonogiovani.it, o telefonandoci, facendo riferimento al forum, al n° 02.70107070 dalle 16 alle 22,30 tutti i giorni, escluso il sabato.
    Se al momento non se la sente, lo scriva: Sappia che nelle prossime risposte potremmo essere meno efficaci.
    Il Sorriso non vuole limitarsi ad accogliere e a far sentire il ragazzo meno solo (so che già è molto), vorrebbe anche dipanare le matasse insieme e vedere di aiutare il ragazzo a stare meglio.
    Ve la siete presa??? no vero!!!!!
    :-) :-) :-)

un post può far tornare il sorriso

Anonimo

Ciao Sara, hai ragione sull’ambiguità del nostro comportamento sulla questione cancellazione messaggi come sai il forum è aperto ufficialmente da poco e con le vacanze in mezzo dobbiamo ancora coordinarci meglio :-) Sono peraltro d’accordo sul fatto che le discussioni eliminando messaggi non hanno senso, essendo cmq tutti i vostri nik anonimi in futuro magari cercheremo di assicurare che difficilmente qualcuno potrebbe risalire alla vera identità dell’utente (certo a meno che sia lo stesso a dirlo) e che quindi non c’è da avere paura a scrivere liberamete qui sopra.

Quello che diceva mapi sulle domande senza risposta probabilmente era riferito ad Antonio per esempio. Come puoi notare nella discussione di ieri in molti hanno cercato di farlo aprire in qualche modo, ma continuava a ignorare le domande. Penso che mapi si riferisse a questo che probabilmente ha riscontrato in qualche altro caso.

Holly
    Partecipante

Sara,
    Alys è vero ha cancellato i suoi post e accorgendomene nel momento in cui lo avev fatto le ho scritto per chiedere se desiderava che io cancellassi i miei di risposta a Lei, mi ha pregato di farlo e devo dirti che al regolamento non ho pensato affatto come pure al fatto che fosse giusto o meno. Ho pensato, magari se vuoi sbagliando (ci sta e me ne assumo le dovute respondabilità), solo a lei alla sua paura che qualcuno (non noi naturalmente) leggesse ciò che aveva scritto.
    Mi spiace non aver visto il post di Lesa, e non aver risposto.
    Grazie Sara.

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Holly
    Partecipante
    Quote:
    euphralia
    Massì Holly,
    non farti questi problemi :-)

Te l’ho detto, sono io che sono sempre ultra scrupolosa e maniaca di regole et simila. Ciò non toglie che, se è il caso di fare un’eccezione, la si può fare tranquillamente.
    Esistono cose ben più serie che un post cancellato, credimi ! ^_^

besos!

Bisogna avere il caos dentro per generare una stella danzante (F. Nietzsche)
    bimba.jpg

Si gioia non me me faccio di problemi veramente in questo senso, almeno.
    Sono anche io una tipa molto rigorosa, maniaca come te delle regole, ma altrettanto fortemente attenta agli altri (lo dico senza presunzione credimi) e disposta a rivedere certe posizioni se capisco che è meglio per l’altro (lo hai detto proprio tu che riesci a capire benissimo l’animo dell’altro, che tiro fuori le unghie x difendere chi ritengo debba esserlo anche a costo di diventare impopolare agli occhi di altri).
    Spero di leggere tra poco notizie del tuo esame.
    Un bacio grosso, a prestissimo

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

morpheus
    Partecipante

Ragazzi, il problema di Alys è stato forse aver parlato del forum con amici e aver dato fin troppe indicazioni su chi è, ha usato i veri nomi del fidanzato e dei suoi amici, insomma se qualuno che conosce Alys entrasse nel forum e leggesse i suoi post ci metterebbe 1 attimo a fare 2+2…capisco quindi che la cosa deve aver spaventato Alys per qualche motivo. Se nei post si resta sul vago evitando nomi veri e riferimenti a luoghi e persone, non ci sono modi semplici di risalire alla vera identità di un utente, quindi i nickname ti danno un buon grado di privacy già adesso, e nel profilo si può decidere se accettare o meno mail dagli altri utenti.. sta a chi posta decidere se rivelarsi o meno… Sara ha fatto una scelta precisa, Antonio anche…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?