- Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da
Holly.
- AutorePost
- 6 Settembre 2009 alle 22:46 #4610
mapi
Partecipantecara Euphralia, certo che non mi rifeivo a te, che invece continui a farci partecipi della tua realtà presente, passata e progetti futuri. Inoltre all’inizio, quando ti sono state fatte domande precise per capirti meglio, hai subito risposto e noi con pochi post abbiamo potuto capirti ed aiutarti. Così ci sembra.
Antonio e Lesa, ma anche Alys, invece….
Beh! Noi non insistiamo mai più di tanto, anche quando siamo in difficoltà a inquadrare un problema e ci basterebbe una piccola e insignificante notizia per chiarirci meglio.
Che vuoi….il bandolo della matassa l’avete sempre in mano voi….Io da ieri un po’ nervosa? ma tu sei anche una maga? Non mi ero accorta che trasparisse così tanto. E’ semplicemente la situazione di chi vuole fare più cose di quelle che riesce a fare.
Ciao tesoro.
un post può far tornare il sorriso
29 Settembre 2009 alle 20:34 #6955Anonimo
ciao Mapi (anche se rispondo in ritardo) scusatemi ma accordo pienamente con Euphralia voi siete sempre qui e ci aiutate (me compresa) a risolvere e a guardare in un altra prospettiva i nostri problemi grandi che piccoli.. e comunque è vero che forse alcuni nn rispondono più alle domande o scrivono sul forum ma è un loro sbaglio non confidarsi con voi e risolvere i loro e anche i nostri problemi più grandi..
mi dispiace che tu ti senta nervosa per questo ma rilassati e pensa che comunque hai partecipato e risolto problelmi che forse molti ragazzi da soli nn c’è l’avrebbero fatta e avrebbero preso decisioni sbagliate e rovinare tutta la loro vita…quindi vi rispondo io GRAZIE GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FATE PERCHè CI ASCOLTATE SEMPRE E CI DATE SEMPRE OTTIMI CONSIGLI…GRAZIE RAGAZZI SIETE FORTISSIMI…bacini bacini
…29 Settembre 2009 alle 20:54 #6956mapi
PartecipanteGrazie ragazze. Qualche volta abbiamo bisogno anche noi di conferme.
Bacini, bacioni. Mi piace.un post può far tornare il sorriso
29 Settembre 2009 alle 22:21 #6957diego93
Partecipantesecondo me voi siete veramente persone brave, che sanno dare ottimi consigli e consolare, che sanno parlarci..
1 Ottobre 2009 alle 13:58 #6958Anonimo
ha ragione Diego RAGAZZI SIETE FANTASTICI SIETE DAVVERO DELLE SUPER PERSONE..bacini bacini
1 Ottobre 2009 alle 14:39 #6959atlas
PartecipanteGrazie a voi ragazzi, leggere il vostro entusiasmo e capire che le poche righe che scriviamo qui possono esservi veramente utili ci riempie di gioia e soddisfazione! [
]
Facciamo quello che possiamo per sostenervi, consigliarvi e aiutarvi, magari a volte nel modo sbagliato dato che ognuno è diverso e trovare la strada giusta non è sempre facile… ma continuiamo a provarci perché ve lo meritate e CREDIAMO IN VOI!
1 Ottobre 2009 alle 14:58 #6960Holly
PartecipanteQuoto in pieno il post di Atlas
Grazie ragazzi, veramente di cuore
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti) - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.