• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da rosatriste.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Robby_____smile D
    Partecipante

Mi chiamo Roberta,ho 17 anni e sono di messina.Frequento il liceo delle Scienze Socialu e sono al quarto anno.Mi piace leggere e ascoltare molta musica.Sono una ragazza molto introversa e questo è uno dei vari motivi per la quale mi sono iscritta.Ho trovato l’annuncio nel mio diario e ho deciso di provare a chiamarvi ma non ci sono riuscita.Ho tantissimi problemi a casa che non riesco a risolvere e nessun amico con cui parlarne,perciò mi affido a voi :) spero di potervi essere simpatica e di poter fare una chiacchierata con voi ogni tanto :)
      Baci,
      Roby :D

Volontario
      Moderatore

Ciao Roberta! Benvenuta sul nostro forum :-)
        Sei nel posto giusto, se vuoi parlare di qualsiasi cosa fallo pure :)
        Ci sei già simpatica! E, ad ogni modo, riprova a chiamarci, a volte le linee possono essere tutte occupate, ma non accade spessissimo!

sorrisi!! :-)

Robby_____smile D
        Partecipante

lo farò volentieri! ho cosi tante cose da dire che per scriverle come minimo ci metto un’ora xD
          finalmente ho trovato qualcuno di estraneo alla mia situazione con cui parlare :) perchè la situazione è diventata insostenibile.Grazie! :)

rosatriste
          Partecipante

Ciao Roberta anche io sono nuova e per quanto sia io stessa piena di problemucci adoro da morore poter consigliare gli altri quindi benvenuta e tanti sorrisi :D

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
          Scrivici su WhatsApp
          Scan the code
          Ciao!
          Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
          Come possiamo aiutarti?